La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54361
frozenlady ha scritto:Noi per il pisolino vediamo come si comporta in questi giorni e poi valutiamo se metterlo o meno... sabato non si è bagnata, ieri niente pisolo

il mio dubbio invece è quando usciamo come gestirla :roll:
se glielo metti e togli continuamente la confondi.

quando l'abbiamo tolto ad A una sera siamo andati al ristorante, l'ha fatta prima di uscire e poi + niente, dopo cena iniziamo a chiederle se le scappa... niente non c'è verso di farla. eravamo sulla passeggiata di viareggio, ad un certo punto andiamo in spiaggia ed il marito le leva le mutandine sperando in una produzione...niente. poi trova quei blocchi di cemento per le biciclette :lol: agli occhi di una bimba erano dei piccoli wc....ne ha fatto un goccino in ogni blocco fino ad esaurimento pipì :lol: :lol:

questo per dirti che se glielo togli non puoi rimetterglielo quando ti torna comodo, portati via molti cambi qualche asciugamano, delle salviette per pulire i wc dei bagni pubblici e mettile le gonne che son + pratiche. :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54363
Rouge84 ha scritto:
sunset ha scritto:
paprina ha scritto:brava sunset :mrgreen: :mrgreen:
Sono commossa :lol:
Non piangere :lol:
Tenterò..


Sil, no, non la fanno. Maya poi ha avuto proprio problemi di stitichezza per cui non voleva proprio farla, per evitare di romperle troppo i maroni lasciamo le cose come stanno, ma abbiamo introdotto il premio del cioccolatino "a forma di kinder" in caso la facciano sul wc. Con Zoe funziona di più, maya é cocciuta.

Verde, ma se sta sul wc come fai a tenerla in quella posizione? E non ti fa la pipì addosso?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54365
sunset ha scritto:Verde, ma se sta sul wc come fai a tenerla in quella posizione? E non ti fa la pipì addosso?
No, la tengo sollevata sopra il wc e la pipì ci cade dentro.
I suoi pantaloni sono abbassati e nemmeno quelli si bagnano.
Provare per credere 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54366
Verderia ha scritto:
sunset ha scritto:Verde, ma se sta sul wc come fai a tenerla in quella posizione? E non ti fa la pipì addosso?
No, la tengo sollevata sopra il wc e la pipì ci cade dentro.
I suoi pantaloni sono abbassati e nemmeno quelli si bagnano.
Provare per credere 8)
Penso mi si spezzerebbe la schiena :mrgreen: preferisco portarmi delle salviettine igienizzanti per pulire il wc e via, d'altronde io stessa, in anni di pisciate in bagni pubblici, non mi sono mai presa niente, nè conosco qualcuna a cui sia successo, anche senza salviettine..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54367
Verderia ha scritto:
Cri ha scritto:se glielo metti e togli continuamente la confondi.
:wink:

io mi porto sempre un paio di cambi quando siamo in giro
per farle fare la pipì in posti poco igienici, la sollevo sopra il water/la turca cosi
Immagine
ora anch'io la sollevo, ma all'inizio già non gestiva bene lo stimolo in quella posizione nn faceva niente
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54368
dressy ha scritto:Emma è stata spannolinata ad agosto scorso, quindi 2 anni esatti.
Con la pipì bravissima fin da subito, con la cacca ci stiamo ancora lavorando :roll:
non vuole assolutamente farla nel wc, neanche il pannolino vuole, la fa nelle mutande.
E anche lei capita che me la faccia di notte, mentre dorme :shock:
io cmq non insisto più di tanto, penso che prima o poi si convincerà da sola...
ah x il pisolino il pannolino l'abbiamo tolto da un pezzo, la notte ancora no ma conto di farlo a breve!
io invece ad Ale l'ho spannolinato a luglio e fà ancora come la tua Emma.
Neanche io insisto più di tanto.
Per la notte l'ho tolto subito, dopo 1 settimana
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#54369
Ecco vi prego, fate come ve pare, ma non fategliela fare in giro se ci sono bar/locali nei dintorni.
È una cosa che non sopporto... anche se a quanto mi dicono le colleghe per loro è più igienico e quindi fanno fare così ai figli...
Mi è capitato di vedere più di una volta genitori che facevano fare pipì al figlio/a praticamente a 3 passi da un bar, in vie trafficatissime di Milano... ora, so' mica cani... capisco se non c'è il bar, sei in mezzo al nulla, o alla peggio sei appunto in spiaggia di sera, col buio, ma lo spiscettamento in mezzo alla strada, in città, col chiul fuori, anche no.
Esistono le salviettine igienizzanti e i copriwater, usiamoli :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54370
betty, hai ragione. Anch'io è una cosa che odio.
Io, se proprio scappa, porto sempre con me una bottiglia d'acqua vuota: pisellino in bottiglia e la fa tranquillamente, senza doverci fermare per strada o in un bar. A me da fastidio vederlo fare pipi in strada. Nel wc a me nn va.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#54371
betty_boop ha scritto:Ecco vi prego, fate come ve pare, ma non fategliela fare in giro se ci sono bar/locali nei dintorni.
È una cosa che non sopporto... anche se a quanto mi dicono le colleghe per loro è più igienico e quindi fanno fare così ai figli...
Mi è capitato di vedere più di una volta genitori che facevano fare pipì al figlio/a praticamente a 3 passi da un bar, in vie trafficatissime di Milano... ora, so' mica cani... capisco se non c'è il bar, sei in mezzo al nulla, o alla peggio sei appunto in spiaggia di sera, col buio, ma lo spiscettamento in mezzo alla strada, in città, col chiul fuori, anche no.
Esistono le salviettine igienizzanti e i copriwater, usiamoli :mrgreen:
per loro è più igienico? :shock: :shock: :shock:
mi piacerebbe portare la bimba a spisciottare davanti al portone di casa loro, per vedere se è davvero cosi igienico!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54372
Verderia ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ecco vi prego, fate come ve pare, ma non fategliela fare in giro se ci sono bar/locali nei dintorni.
È una cosa che non sopporto... anche se a quanto mi dicono le colleghe per loro è più igienico e quindi fanno fare così ai figli...
Mi è capitato di vedere più di una volta genitori che facevano fare pipì al figlio/a praticamente a 3 passi da un bar, in vie trafficatissime di Milano... ora, so' mica cani... capisco se non c'è il bar, sei in mezzo al nulla, o alla peggio sei appunto in spiaggia di sera, col buio, ma lo spiscettamento in mezzo alla strada, in città, col chiul fuori, anche no.
Esistono le salviettine igienizzanti e i copriwater, usiamoli :mrgreen:
per loro è più igienico? :shock: :shock: :shock:
mi piacerebbe portare la bimba a spisciottare davanti al portone di casa loro, per vedere se è davvero cosi igienico!

:lol: di fronte al nido di A c'è un piccolo parco giochi tra i palazzi, quando i bimbi devono fare pipì (non c'è niente di pubblico: bar ecc) li mandano tutti dietro ad una siepe nel parcheggio di uno di quei palazzi.... mi chiedo sempre quanto saranno contenti quelli che abitano lì!
cmq a parte quella volta di sera (l'avevamo portata in bagno almeno 15 volte) in genere A la fa nei bagni, però se capita e sei in aperta campagna non vedo molte alternative
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54373
Verderia ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ecco vi prego, fate come ve pare, ma non fategliela fare in giro se ci sono bar/locali nei dintorni.
È una cosa che non sopporto... anche se a quanto mi dicono le colleghe per loro è più igienico e quindi fanno fare così ai figli...
Mi è capitato di vedere più di una volta genitori che facevano fare pipì al figlio/a praticamente a 3 passi da un bar, in vie trafficatissime di Milano... ora, so' mica cani... capisco se non c'è il bar, sei in mezzo al nulla, o alla peggio sei appunto in spiaggia di sera, col buio, ma lo spiscettamento in mezzo alla strada, in città, col chiul fuori, anche no.
Esistono le salviettine igienizzanti e i copriwater, usiamoli :mrgreen:
per loro è più igienico? :shock: :shock: :shock:
mi piacerebbe portare la bimba a spisciottare davanti al portone di casa loro, per vedere se è davvero cosi igienico!
Non è propriamente igienico spisciazzare per strada, ma certi bagni sono talmente sporchi che ho schifo io a camminare sul pavimento con le scarpe...figuriamoci se ci farei fare i bisogni a mio figlio! :|
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54374
Miriam è interessata a fare pipì nel vasino
Sono tre giorni che lo abbiamo messo in bagno
Ne ha fatte tre
Ma il pannolino in realtà ancora non l ho tolto
Non so se iniziare o aspettare l estate e la fine del nido. Quindi luglio
Certo adesso per lei è un gioco
Però comincia ad essere pesante questo leva e metti pannolino
Che mi consigliate?
Immagine


Immagine