La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io fino a qualche mese fa per arrotondare andavo a lavorare il sabato in un distributore di benzina...in un mese riuscivo a farmi 200Euro e non è male...
prova a vedere se a qualche negozio serve una commessa per il fine settimana, se spargi un po la voce trovi di certo qualcosa...
Ciao Ale

#18
tidelady ha scritto:se hai voglia di usare il computer vai in univeristà si trovano ragazzi che non hanno voglia di battersi la tesi

baby sitter
dog sitter

lezioni ai ragazzini

tramite amiche/colleghe se riesci a giostrarti o mattina o pomeriggio vai a prendere i bimbi casa/asilo/scuola elementare

call center serale

c'è una ragazza non italiana che una volta alla settimana porta l'acqua a casa dei vecchietti della mia zona, le confezioni da 6 pesano e nn sempre hanno i figli che gliele portano, non si prende molto ad appartamento, ma lei ormai ha i suoi vecchietti affezionati e si tira su un bel gruzzolino a fine mese, poi ha imparato a fare la tinta così a qualche vecchietta le fa pure quella...

una mia amica ha imparato a fare la ceretta così a conoscenti ed amiche amici la fa a domicilio

stirare o cucire a domicilio




:roll: non mi viene in mente altro

Se sai anche dare lezioni di batteria, SEI ASSUNTA! :wink:

#19
raffa&riffa ha scritto:
tidelady ha scritto:se hai voglia di usare il computer vai in univeristà si trovano ragazzi che non hanno voglia di battersi la tesi

baby sitter
dog sitter

lezioni ai ragazzini

tramite amiche/colleghe se riesci a giostrarti o mattina o pomeriggio vai a prendere i bimbi casa/asilo/scuola elementare

call center serale

c'è una ragazza non italiana che una volta alla settimana porta l'acqua a casa dei vecchietti della mia zona, le confezioni da 6 pesano e nn sempre hanno i figli che gliele portano, non si prende molto ad appartamento, ma lei ormai ha i suoi vecchietti affezionati e si tira su un bel gruzzolino a fine mese, poi ha imparato a fare la tinta così a qualche vecchietta le fa pure quella...

una mia amica ha imparato a fare la ceretta così a conoscenti ed amiche amici la fa a domicilio

stirare o cucire a domicilio




:roll: non mi viene in mente altro

Se sai anche dare lezioni di batteria, SEI ASSUNTA! :wink:
:lol: le pentole da cucina le sbatto che è una meraviglia!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette