La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#5686
MARYANGY ha scritto:
brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:lord puoi sempre chiamare rinforzi maschili
ma ti prego: di un calibro a tuo livello :wink:

Stavolta ci vuole, perdonami ma ultimamente non ne ho incontrati :D
Sono alquanto indeciso in effetti se andare a caccia con FAS, e non so se il problema consisterebbe di piu' in quanto odio i fissati di motori, cilindri e sgommate o nella distanza siderale fra me e chi si rivolge a donne che non conosce pesandole come al mercato e dando per scontato che tale signorilissima tattica le renda assolutamente smaniose di concederglisi. Non me ne faro' un cruccio comunque.
Per non parlare di chi si riferisce continuamente alle donne paragonandole ad oche starnazzanti salvo poi rendersi conto che dalla propria moglie estetista ci vanno anche gli uomini e non è detto che qualcuno di loro non la faccia starnazzare.

:mrgreen: :mrgreen:
concordo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5687
brummel ha scritto:Io avevo due sorelle, quando ero piccolissimo capitava che loro giocassero con le bambole ed io mi annoiavo, allora chiedevo se potevo giocare con loro. Mia sorella maggiore, disponibilissima, mi diceva "certo, io faccio la mamma, lei fa la figlia e tu fai il papa'....ora vai a lavorare e torna stasera", ed io avevo ovviamente gia' finito di giocare. Da allora ho capito che avrei dovuto applicarmi molto per giocare con le donne ed alla cosa ho dedicato tutto me stesso. :D

Adesso pero' provo un po' la stessa sensazione di allora :mrgreen:
:lol: :lol: brave le sorelle!
:roll: io giocavo con i miei due cugini (fratelli), con la mia presenza non si massacravano tra loro. Alla fine loro facevano quello che dicevo io :mrgreen:
Uno ora è coniugato con una viperella, l'altro è singolo :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#5688
brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:lord puoi sempre chiamare rinforzi maschili
ma ti prego: di un calibro a tuo livello :wink:

Stavolta ci vuole, perdonami ma ultimamente non ne ho incontrati :D
Sono alquanto indeciso in effetti se andare a caccia con FAS, e non so se il problema consisterebbe di piu' in quanto odio i fissati di motori, cilindri e sgommate o nella distanza siderale fra me e chi si rivolge a donne che non conosce pesandole come al mercato e dando per scontato che tale signorilissima tattica le renda assolutamente smaniose di concederglisi. Non me ne faro' un cruccio comunque.
Per non parlare di chi si riferisce continuamente alle donne paragonandole ad oche starnazzanti salvo poi rendersi conto che dalla propria moglie estetista ci vanno anche gli uomini e non è detto che qualcuno di loro non la faccia starnazzare.
E questo sta a dimostrare che non hai alcuna necessità di rinforzi
:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#5689
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:lord puoi sempre chiamare rinforzi maschili
ma ti prego: di un calibro a tuo livello :wink:

Stavolta ci vuole, perdonami ma ultimamente non ne ho incontrati :D
Sono alquanto indeciso in effetti se andare a caccia con FAS, e non so se il problema consisterebbe di piu' in quanto odio i fissati di motori, cilindri e sgommate o nella distanza siderale fra me e chi si rivolge a donne che non conosce pesandole come al mercato e dando per scontato che tale signorilissima tattica le renda assolutamente smaniose di concederglisi. Non me ne faro' un cruccio comunque.
Per non parlare di chi si riferisce continuamente alle donne paragonandole ad oche starnazzanti salvo poi rendersi conto che dalla propria moglie estetista ci vanno anche gli uomini e non è detto che qualcuno di loro non la faccia starnazzare.
E questo sta a dimostrare che non hai alcuna necessità di rinforzi
:wink:

Troppo buona :D ogni tanto una carezza.
Per continuare ad impallinarlo il fagiano va tenuto in vita :wink:

Re: Topic del buongiorno!

#5690
brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:
Troppo buona :D ogni tanto una carezza.
Per continuare ad impallinarlo il fagiano va tenuto in vita :wink:
Non pratico la caccia
E se lo facessi preferirei un confronto corpo a corpo e senza armi :P
:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#5691
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:
Troppo buona :D ogni tanto una carezza.
Per continuare ad impallinarlo il fagiano va tenuto in vita :wink:
Non pratico la caccia
E se lo facessi preferirei un confronto corpo a corpo e senza armi :P
:lol:

Voi donne non siete mai senza armi, motivo per cui mi arrenderei immediatamente :D

Re: Topic del buongiorno!

#5694
ah ah, ho sgamato l'ubicazione del pollaio :twisted: :twisted:
brummel stai tranquillo, che un "uomo" cliente di un centro estetico potrà essere interessato solo a prendere volatili :mrgreen: con tutto il dovuto rispetto a chi ha preferenze diverse
guai a parlare di rinforzi, che vi chiamo l'adunata eni-ilva dei più allupati predatori di passere :twisted: specie dal lato ilva dove è pieno di gente che purtroppo non ha nulla da fare per passare la giornata...

Re: Topic del buongiorno!

#5696
buongiorno!

ho voglia di mettere i sandali che di calze ne ho piene le tasche
ma stamattina 10°C di nuovo e nevicava appena sopra la mia testa :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#5697
Buongiorno ragazze buon lavoro a tutte.

Questa mattina super colazione con caffè latte biscottini e una scodella di dolcissime fragole raccolte nell orto questa mattina dal marito che me le ha fatte trovare sul tavolo.
Speriamo in una giornata meno faticosa di ieri :)
Non cenere diventerò ma cipria