La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35506
nn era una provocazione, cappe. Mi dispiace davvero. Capisco la rabbia di uno che supera per 20-30 km/h: ma per sei ti tira proprio lo stomaco dalla rabbia.

Eppoi mica è colpa mia: io avevo predetto solo ossa e gravidanza. Mica auto rotte/ multe/ avvoc.
La morte informatica nn ricordo chi me l'ha attribuita :roll:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35507
MARYANGY ha scritto:nn era una provocazione, cappe. Mi dispiace davvero. Capisco la rabbia di uno che supera per 20-30 km/h: ma per sei ti tira proprio lo stomaco dalla rabbia.

Eppoi mica è colpa mia: io avevo predetto solo ossa e gravidanza. Mica auto rotte/ multe/ avvoc.
La morte informatica nn ricordo chi me l'ha attribuita :roll:
Mary era una battuta :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35509
Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ma guarda, lascia stare!!! :lol:
Rouge, non rispondere alle provocazioni della Mary :mrgreen: :lol: :lol:
Mi butto su zalando :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: simpatica. Ma che ci posso fare se mi annulla l'ordine. Mica e colpa mia.


Da 74 euro spesi, tra buono e reso, l'abitino domani me lo porta gratis e mi deve ancora 2 euro (nonostante il reggiseno mancante). Stamattina ha sbagliato pure a fare i conti (10 euro in meno).

Quello da me più ordini nn li vuole. Ecco se son cose per me puntualmente:
- me le manda dopo 18 giorni (alla faccia della consegna veloce)
- mi annulla 1 o più articoli (nn è che mi dice "aspetta che ritorna in magazzino", mi dice "l'articolo nn ritornerà più: annullato).

Se son cose per i bimbi, dopo 2 giorni la merce è in transito.

Io nn capire :roll: :roll:

Qualche talpa nn è che potrebbe avvisarlo di nn farmi più sti scherzi pena il fallimento societario
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35510
Ragazze mi spiace per le vostre rogne con le macchine.Rouge l importante é che a tuo fratello non sia successo niente, certo la sfiga di impattare proprio con una straniera...

Io invece oggi figlia che come era prevedibile si é presa il virus di Arianna.Sta malissimo é continuamente sul wc, ha telefonato al gine e lui le ha detto di bere tanto e mangiare riso.
Bene fatto come lui ha detto ma neppure mezzora e anche il riso é finito nel wc.Stanotte prevedo corsa al ps se non smette.

Sono stufa non ne posso più in 20 giorni abbiamo passato più tempo al ps che a casa :cry:
Non cenere diventerò ma cipria

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35513
s.ivonne ha scritto:Ragazze mi spiace per le vostre rogne con le macchine.Rouge l importante é che a tuo fratello non sia successo niente, certo la sfiga di impattare proprio con una straniera...

Io invece oggi figlia che come era prevedibile si é presa il virus di Arianna.Sta malissimo é continuamente sul wc, ha telefonato al gine e lui le ha detto di bere tanto e mangiare riso.
Bene fatto come lui ha detto ma neppure mezzora e anche il riso é finito nel wc.Stanotte prevedo corsa al ps se non smette.

Sono stufa non ne posso più in 20 giorni abbiamo passato più tempo al ps che a casa :cry:
Davvero, Ivonne :shock: ma gli anti emetici non puo' prenderli?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35515
arianh ha scritto:Rouge, Ale :?
simo19691 ha scritto:ari!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

una volta io nella stessa situazione, impanicata non ricordavo più nemmeno l'ordine dei pedali :oops: :lol: :lol: :lol:
Era la prima volta, mai fatta partire prima!

che ordine pedali??? il marito mi ha detto, accendi il quadro, metti in terza e schiaccia la frizione, ogni tanto la lasci andare, se vedi che sta per partire accelera! :D
io non riuscivo più a capire qual'era freno/frizione/gas :oops: :oops: :oops:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35518
Spannolinamento fallito..... Quando mi passerà l'incaxxatura con la baby sitter vi racconterò. Ora devo prendermi cura della mia cucciolina che a due anni e mezzo ha già sperimentato cosa vuol dire cistite
Povera questa notte stava malissimo :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"