La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57841
MARYANGY ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ho saputo che la mia migliore amica è incita, e ne sono felicissima. :mrgreen: è in 5 settimane, ha fatto solo le beta al momento, e la prima visita ce l'ha tra un mese, non è troppo tardi per poi prenotare altri esami (bitest, ecc...) lei ha 35 anni, immagino dovà fare villo o amnio?

anche a me ieri una mia amica ha annunciato di essere di nuovo incinta. Differenza tra i due pargoli 17 mesi.

Questo mese sono a quota a 3 amiche incinte :roll:
anch'io ho 3 amiche incinte :roll: saranno mica le stesse 8)
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57843
Io per fortuna non ho a che fare con panze nella real life, certi giorni non ce la potrei fare. :oops:

Qui andiamo avanti con i monitoraggi ma non si smuove nulla, è una settimana che siamo in stallo. Da oggi aumento la dose e giovedì vediamo se qualcosa si è mosso, io non ci conto. Per la cronaca, siamo alla soglia delle 25 iniezioni.
Poi sto pensando di farmi un'assicurazione sanitaria perchè è un bel salasso.
Ah e al lavoro temo che tra poco pretenderanno spiegazioni dettagliate, ed allora sarò fottuta (contratto in scadenza a fine ottobre). :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57844
Kia85 ha scritto:Io per fortuna non ho a che fare con panze nella real life, certi giorni non ce la potrei fare. :oops:

Qui andiamo avanti con i monitoraggi ma non si smuove nulla, è una settimana che siamo in stallo. Da oggi aumento la dose e giovedì vediamo se qualcosa si è mosso, io non ci conto. Per la cronaca, siamo alla soglia delle 25 iniezioni.
Poi sto pensando di farmi un'assicurazione sanitaria perchè è un bel salasso.
Ah e al lavoro temo che tra poco pretenderanno spiegazioni dettagliate, ed allora sarò fottuta (contratto in scadenza a fine ottobre). :roll:
,

in ke senso nn si muove nulla? Nn maturano?

Ma al lavoro che problemi farebbero? In fondo sono cure mediche, potresti anche giustificarle, nn dal lato dell'eventuale gravidanza, ma dal lato di una ripresa del ciclo mestruale (in fondo sei giovane), oppure altro.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57846
Mary, sì, siamo fermi a 3-4 follicoli dominanti che restano tra gli 11 e i 13 mm, nonostante abbia continuato con la stimolazione.
betty_boop ha scritto:Kia per l'assicurazione informati bene, spesso non coprono i problemi pregressi la stipula, quindi meglio approfondire.
Per il lavoro non riesci a inventarti qualcosa di collegato all'intervento che avevi fatto?
Thanx mi informo bene!

Al lavoro non mi fanno problemi "espliciti", nel senso che non è che mi dicono "ti metto assente ingiustificata" o "hai rotto il mazzo con ste assenze, ti lasciamo a casa", ma è tutta una serie di atteggiamenti e di giri di parole ecc che mi fanno capire che ne hanno piene le balle. A loro ho già detto che è una terapia connessa all'operazione e simile a quella che avevo fatto l'anno scorso (avevo fatto un po' di monitoraggi per un paio di cicli quando abbiamo tentato col Clomid), ma che a sto giro non sta funzionando bene e i medici mi stanno aggiustando i dosaggi ma andando a tentativi mi devono visitare spesso e in base a come va la visita mi fissano quella successiva. Che è poi fondamentalmente è pure la realtà, solo tenuta vaga. :mrgreen:

Cioè così come sono certa che il mio contratto sia a tempo determinato rinnovato ogni 6/8/10 mesi perchè così se vado in maternità mi lasciano a casa e si tolgono una rogna di dosso anche se nessuno me l'è mai venuto a dire, così sono certa che con queste visite sia passata in cattiva luce. Che per carità frega il giusto, ma sommato a tutto il resto aumenta la velocità a cui mi girano le eliche, ecco. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57848
Kia ma secondo me su di te non ci pensano, sei così ggggggiovane!!!
Punkizzati ancora di più, non potranno associare una giovincella con un look così particolare a una che cerca una gravidanza :mrgreen:
In ogni caso in bocca al lupo perchè qualcosa si smuova in fretta, follicoli muovete quel cu.lo!!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57849
betty_boop ha scritto:Kia ma secondo me su di te non ci pensano, sei così ggggggiovane!!!
Punkizzati ancora di più, non potranno associare una giovincella con un look così particolare a una che cerca una gravidanza :mrgreen:
In ogni caso in bocca al lupo perchè qualcosa si smuova in fretta, follicoli muovete quel cu.lo!!!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57850
betty_boop ha scritto:Kia ma secondo me su di te non ci pensano, sei così ggggggiovane!!!
Punkizzati ancora di più, non potranno associare una giovincella con un look così particolare a una che cerca una gravidanza :mrgreen:
In ogni caso in bocca al lupo perchè qualcosa si smuova in fretta, follicoli muovete quel cu.lo!!!!
quoto Betty!
Forza Kia e forza follicoli!! crescete, bimbetti, crescete :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57853
Kia85 ha scritto:Mary, sì, siamo fermi a 3-4 follicoli dominanti che restano tra gli 11 e i 13 mm, nonostante abbia continuato con la stimolazione.
betty_boop ha scritto:Kia per l'assicurazione informati bene, spesso non coprono i problemi pregressi la stipula, quindi meglio approfondire.
Per il lavoro non riesci a inventarti qualcosa di collegato all'intervento che avevi fatto?
Thanx mi informo bene!

Al lavoro non mi fanno problemi "espliciti", nel senso che non è che mi dicono "ti metto assente ingiustificata" o "hai rotto il mazzo con ste assenze, ti lasciamo a casa", ma è tutta una serie di atteggiamenti e di giri di parole ecc che mi fanno capire che ne hanno piene le balle. A loro ho già detto che è una terapia connessa all'operazione e simile a quella che avevo fatto l'anno scorso (avevo fatto un po' di monitoraggi per un paio di cicli quando abbiamo tentato col Clomid), ma che a sto giro non sta funzionando bene e i medici mi stanno aggiustando i dosaggi ma andando a tentativi mi devono visitare spesso e in base a come va la visita mi fissano quella successiva. Che è poi fondamentalmente è pure la realtà, solo tenuta vaga. :mrgreen:

Cioè così come sono certa che il mio contratto sia a tempo determinato rinnovato ogni 6/8/10 mesi perchè così se vado in maternità mi lasciano a casa e si tolgono una rogna di dosso anche se nessuno me l'è mai venuto a dire, così sono certa che con queste visite sia passata in cattiva luce. Che per carità frega il giusto, ma sommato a tutto il resto aumenta la velocità a cui mi girano le eliche, ecco. :wink:
anche se è una situazione solo "ipotetica" penso anche io che sia come dici tu. Certo dire la verità sarebbe un pò come togliere l'indecisione se tenerti o meno.

Vai di balle finchè puoi. :wink:

Follcoli datevi una mossa :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -