La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57876
Rouge lo sapevo io che stavi cambiando idea:

-prima in mamme e papà
- poi in piccoli forummini con la storia della cameretta
- poi questo episodio

dimmi cara, quante pillole hai saltato questo mese :mrgreen: .

vedi come sono belle:

http://www.repubblica.it/esteri/2014/05 ... ?ref=zad#1

logicamente ti auguro maschio e femmina, così fai la coppietta in un botto solo.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57878
io son rimasta sconcertata...
ieri la mia capa(o che si crede tale, ma moglie del mio boss) è venuta tutta euforica dicendo che il chirurgo(grosso dentista fiorentino che collabora con noi) le aveva appena raccontato, che la sua collaboratrice(altra dentista) lo aveva chiamato e detto che intendeva avere un'altro bimbo e voleva il permesso da lui per poter procedere....se non intoppasse per lo studio. lui ci ha pensato e poi la sera l'ha chiamata dicendole che poteva procedere....

ora per me...son 3 pazzi. la prima perchè poi mi ha detto che quando farò il secondo dovrò chiedere a suo marito(ed ha battuta le ho risposto"perchè vuol esser presente al concepimento?") la mia collega ha chiesto una cosa assurda al datore di lavoro.....e il chirurgo....no scusate...ci ha pensato e poi l'ha richiamata?????

allora, io ho continuato a fare il mio lavoro fino alla 33 settimana, son rientrata che lui aveva 48 giorni, ed è un pezzo che son tornaa a tempo pieno. andavo a lavorare con le minacce d'aborto, sia per l'as che per Ale.....quando ho avuto l'as a casa alle 4 di notte alle 9 ero a lavoro.....ma che cacchio vogliono da me!!!!!!!

Le ho detto che tanto non ho certo intenzione di aspettare 40 anni per farne un'altro, e che tanto prima devo cambiare casa.......più esplicito di così uno che deve dire???? ovvero, cambiato casa aspettatelo....non mi pare di dover chiedere il permesso a nessuno!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57880
:shock: :shock: assurdo erin

didi...penso che alla prossima eco che farai il sesso sarà ben visibile....se aspetti un po' vi concentrate direttamente su un sesso solo

ieri miriam uscendo da scuola con due amici fratelli (gemelli) ha detto..mamma perché io non ho un figlio??
poi si è corretta...mamma perché io non ho una surella?? ( la furbetta deve aver capito tutto)
alla fine ha deciso che la sua sorella per il resto della giornata era la scimmia peluche

penso che ci siamo...a breve, massimo un mesetto, comincio a raccontarle che è in arrivo anche per lei...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57883
Erin :shock: pensavo che da voi al Nord queste cose nn esistessero.

Quoto rouge, la pazza è lei. Ma che stiamo dando i numeri: chiedere autorizzazione a un capo per fare figli.

Purtroppo nn mi meraviglio perchè una mia collega ha fatto la stessa cosa, (ma poi si è licenziata), visto che la risposta del capo era stata: "No, tanto già ne hai una!".
Il figlio l'ha fatto lo stesso, nonostante il No. Il licenziamento l'ha fatto perchè erano 18 mesi che nn riceveva stipendio.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57884
didi1979 ha scritto:Io per il lavoro di sti problemi non ne ho... forse li ho peggiori :roll:

Cmq cerco di non pensarci.

Intanto stiamo cercando di scegliere un nome maschile e uno femminile... ma non sarà facile....
Lante, forse per te il discorso è un pò differente: tu se nn sbaglio sei libera professionista, il tuo lavoro lo puoi fare ovunque, anche aprire uno studio per conto tuo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57885
MARYANGY ha scritto:
didi1979 ha scritto:Io per il lavoro di sti problemi non ne ho... forse li ho peggiori :roll:

Cmq cerco di non pensarci.

Intanto stiamo cercando di scegliere un nome maschile e uno femminile... ma non sarà facile....
Lante, forse per te il discorso è un pò differente: tu se nn sbaglio sei libera professionista, il tuo lavoro lo puoi fare ovunque, anche aprire uno studio per conto tuo
:roll: :roll: :roll: che c'entro io?? :roll: :roll:
Immagine


Immagine