La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18301
ho perso la vendita della balducci :evil:

ho visto la vendita babyauto su privalia.....qualcuno ha questi seggiolini??
sapete come sono a livello qualità?? intanto sto cercando di capire se sono isofix :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18302
arianh ha scritto:Conchi, ma perché?

io mi butto, ma spesso anche io sbaglio... Le ultime primigi che ho preso sono belle comode e di plantarino nemmeno l'ombra. :roll:
la misura era giusta ma le stavano larghe di pianta.
Le ho tenute perchè alla fine pensavo che in estate le crescesse un po' il piede invece niente.

Vabbè, le avevo pagate pochissimo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18303
Devo comprare anche io scarpine per Leo, online assolutamente no perchè devo essere certa che gli vadano bene...solo che spenderò un capitale :x
Cammina da un mese scarso quindi devo andare su falcotto o comunque qualità...ma 69 euro per un sandaletto che magari tra un mese non gli va più? :evil:
Poi mi serve anche una scarpina chiusa leggerina...ma le primi passi sono tutte in pelle e il piedino si lessa :?
Ora ha ancora le falcotto prese con i saldi a gennaio :oops: ho aspettato fino all'ultimo perchè non volevo rischiare che gli crescesse il piedino...ma non esistono scarpine di qualità che costino un po' meno? Le geox come primi passi come sono?
Non ditemi primigi perchè Bea ne ha avuti due paia di sandaletti e dopo una settimana erano già sfasciati :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18305
Jndiana ha scritto:Devo comprare anche io scarpine per Leo, online assolutamente no perchè devo essere certa che gli vadano bene...solo che spenderò un capitale :x
Cammina da un mese scarso quindi devo andare su falcotto o comunque qualità...ma 69 euro per un sandaletto che magari tra un mese non gli va più? :evil:
Poi mi serve anche una scarpina chiusa leggerina...ma le primi passi sono tutte in pelle e il piedino si lessa :?
Ora ha ancora le falcotto prese con i saldi a gennaio :oops: ho aspettato fino all'ultimo perchè non volevo rischiare che gli crescesse il piedino...ma non esistono scarpine di qualità che costino un po' meno? Le geox come primi passi come sono?
Non ditemi primigi perchè Bea ne ha avuti due paia di sandaletti e dopo una settimana erano già sfasciati :evil:
Guarda pensavo anche io che i primipassi in pelle le mandassero in ebollizione il piede, invece mi sono trovata divinamente....
avevo preso dei sandaletti tipo questi
Immagine
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18306
Jndiana non hai un outlet vicino?
Tipo Balducci, oppure dockstep dove vendono le bikkembergs (ottime anche come primi passi).
Io a Pasqua ho fatto incetta alla fabbrica della naturino: sandali falcotto per giorgio a 35 euro
Immagine
Immagine
e questi per giulio
Immagine
Immagine
conto di tornarci a luglio quando saremo al mare (e ci saranno pure gli sconti) per fare incetta di scarpe chiuse per l'inverno 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18307
Dammi che delizia quelle scarpine!

Ela non vedo la foto

Ila purtroppo no...outlet più vicini ad un'oretta, andarci con i bambini è una missione suicida :? Certo che 70 euro per dei sandaletti mi fanno venire l'orticaria...ma al momento non ho alternative, al massimo le geox che vengono sui 50 ma sono sicura che non gli calzeranno bene :evil: :lol:
Ma toglimi una curiosità,le scarpine semiaperte come le metti? Con calzini o senza? Mi sono sempre sembrate strane...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18310
Sil quelle così aperte non ce la farei a mettergliele con il calzino...troppo da crucchi :lol:

Frozen da scarpe & a scarpe sono stata l'altro giorno, hanno primigi e coriandoli...poca scelta di sandaletti chiusi dietro e quelli provati gli erano giusto in lunghezza ma larghi alla caviglia :roll:
Quando sarà più grande sarà più semplice ma ora cammina da così poco tempo che non voglio sbagliare con un modello che non lo faccia camminare bene...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18311
Jndiana ha scritto:Sil quelle così aperte non ce la farei a mettergliele con il calzino...troppo da crucchi :lol:
e allora spendi 70euro per una scarpa che metterai un mese(forse...)! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18312
Sil70 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Sil quelle così aperte non ce la farei a mettergliele con il calzino...troppo da crucchi :lol:
e allora spendi 70euro per una scarpa che metterai un mese(forse...)! :wink:
Ci sono sempre le vie di mezzo :wink:
Queste ad esempio mi piacciono
Immagine
Sul sito naturino consigliano la punta chiusa per i bimbi che alternano camminata e gattonamento :roll:
Ma quando sabato gli ho provato i sandaletti era troppo felice :D lui adora stare con i piedi nudi
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18314
dressy ha scritto:Ma perché no primigi? Io mi sono sempre trovata bene e il prezzo è accettabile.
Considerando poi quanto le porterebbe :wink:
Ho avuto due sandali primigi per Bea...entrambi spellati sulla punta dopo i primi usi, e un paio tutti sfilacciati nelle cuciture :x
Da quella volta primigi mi sta antipatica :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18315
Jndiana ha scritto:
dressy ha scritto:Ma perché no primigi? Io mi sono sempre trovata bene e il prezzo è accettabile.
Considerando poi quanto le porterebbe :wink:
Ho avuto due sandali primigi per Bea...entrambi spellati sulla punta dopo i primi usi, e un paio tutti sfilacciati nelle cuciture :x
Da quella volta primigi mi sta antipatica :twisted:
Ah ok :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;