La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Complimenti la casa è tutta stupenda e curatissima nei dettagli, anche se non ho molta esperienza in materia, vorrei farti una domanda quanta distanza hai tra le colonna forno ed il tavolo? Dovrò ricreare qualcosa di simile nella mia cucina ma sinceramente non mi rendo bene conto se possa in qualche modo risultare scomodo.

#17
Vuoi mettere una cenetta a lume di candela con un profumino di rancido di tutte le cose andate a male perché non posso attaccare il frigo... MMMMHH romanticissimo!!! :lol: :lol: :lol:

#18
Alexandra77 ha scritto:Complimenti la casa è tutta stupenda e curatissima nei dettagli, anche se non ho molta esperienza in materia, vorrei farti una domanda quanta distanza hai tra le colonna forno ed il tavolo? Dovrò ricreare qualcosa di simile nella mia cucina ma sinceramente non mi rendo bene conto se possa in qualche modo risultare scomodo.
Graize! Non so quale sia la distanza, posso solo dirti che sedendosi verso la colonna si riesce ad aprire l'anta stando seduti. In ogni caso non è scomodo, anzi!

#19
Mi piace casa tua. Originale in alcuni dettagli e ben pensata! Bellissime le porte....
L'unico appunto che vorrei fare, se mi è concesso: il colore arancio della parete della cucina e della camera da letto a me personalmente non piacciono; troppo viste in giro, la rendono meno originale...

#20
Ti è concesso! :D
Lo so che l'arancio non è una scelta originale, ma mi mette un'allegria....!! :mrgreen:

#22
Lo dici perché non mi conosci bene!!! Sono una mangiona io!! :lol: :lol:

E comunque l'album non ha la password... :wink:

#23
Complimenti! la tua casa diventa sempre più bella!!!
e avevi ragione per il bagno rosso, con i sanitari e i mobili è tutta un'altra storia!!!! (e poi hai gli spin! che sono i nostri preferiti!! :D )

una domanda... so che nn l'hai ancora usato... xò... è comodo il rubinetto del bidet della bonomi?
io sono abituata a quelli che hanno il "rubinetto" che si muove (nn so come si chiama :oops: )

#24
il bidet non l'ho ancora usato... :oops: Comunque ho capito a quale tipo ti riferisci. Io a casa ero abituata ad avere l'acqua che fuoriesce dai tre buchini nel bidet (non so il termine esatto), quindi immagino che questo sarà senz'altro più comodo....

#26
okrim ha scritto:il bidet non l'ho ancora usato... :oops: Comunque ho capito a quale tipo ti riferisci. Io a casa ero abituata ad avere l'acqua che fuoriesce dai tre buchini nel bidet (non so il termine esatto), quindi immagino che questo sarà senz'altro più comodo....
ah... ecco... anche noi avevamo quello con i tre buchini... e lo odiavo!!!!!

#27
[okrim che dire è tutto bellissimo
mi hai fatto anke invidiare il tuo bagno turchese premetto che a me il blu nn piace tanto ma il tuo è bellisimo....poi ank'io forse sceglierò il lavabo della Flaminia e i mobili di un'altra marca....
complimenti ankora anke per la rubinetteria....solo il pavimento mi lascia un po basita.....
Ultima modifica di manu80 il 27/04/06 10:24, modificato 1 volta in totale.

#28
RInnovo i complimenti già fatti!
Tutto molto bello e curato.
Le due cose che non mi piacciono tantissimo: mensole vicino al tavolo ella cucina e pavimento :oops:
I bagni sono veramente spettacolari (soprattutto quello rosso :wink: ) e mi piace moltissimo il camino e le mensole di vetro :D
Cmq davvero bella casa!!!

#29
Mamma mia... i bagni, ora che sono finiti, sono proprio belli! Compreso quello bordeaux che mi aveva lasciato un po' perplessa :wink:
Mi piacciono moltissimo i sanitari e il rubinetto tipo a cascata del bagno blu (non l'avevo mai visto!). Bella anche la cabina doccia.
Sul resto della casa mi sono già espressa l'altra volta... e ribadisco il mio innamoramento per la zona camino!
Immagine
Immagine
Immagine
Siete stati proprio bravi, complimenti.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
Quando ho visto per la prima volta l'album,mi avevano lasciato perplessa il bagno rosso che mi sembrava troppo cupo e la parete rossa che ora con quella libreria è strepitosa!!!!!Continua a piacermi un sacco il bagno turchese,poi i rubinetti che hai scelto sono davvero belli.Il giallo-arancio sarà pure un colore molto visto,ma è bello e poi è vero che mette allegria...
La nota un pò stonata è il divano...ma arriverà il momento di mandare in pensione quello della nonna e di sceglierne uno di proprio gusto...
Gran bella casa!!!!!!!!!