La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: altezza letto

#16
middelburg ha scritto:Ciao scusa se mi intrometto ma sei proprio sicura dell'altezza del letto da terra?
Ok adesso sei giovane e forte ma forse tra una quindicina d'anni ti risulterà più complesso rifare il letto o alzarti, scusami ancora anche a me sono sempre piaciuti i letti bassi ma visto l'investimento x una camera da letto io non credo di cambiarla tra 15 anni anche perchè i miei genitori hanno ancora la prima.
Tu cosa ne pensi?
CIAO :D
nn hai tutti i torti...tuttavia penso che nella vita bisogna osare...e poi spero tra 15 anni di cambiare camera se no sai che noia?! :wink:
A parte gli skerzi...probabilmente nn sarà comodissimo, ma nn è un tatami...rimane alto circa 25 cm da terra + o -
Poi avendo solo il piumone, rifare il letto nn è così sconvolgente...o no?!
..poi x carita...opinioni xsonali...

Tu come lo cerchi?

#17
silver ha scritto:
Ilary ha scritto:ORA QUELLO CHE MI HANNO PROPOSTO assomiglia, anzi è ugiale a questo:
http://www.mobilform.it/PAGINE%20IMMAGI ... analto.htm

CHE DICI?
Posso chiederti quanto ti hanno chiesto?
E' proprio come uno che avevo visto una volta in una foto, solo che aveva i cassettini nello spessore dei comodini. Sai se si puo' attrezzare con mensoline in cristallo la boiserie?
Immagine
Infatti è quello che hanno proposto a me di Oggioni...coi cassettini, solo inserire le foto di Oggioni è troppo lungo è fatto in flash e lla fine devi andartele a cercare le foto, allora tanto vale...

cmq..x sto letto + rete + materasso + set lenzuola =3.300.00!
è una botta...vero? :(

#19
lau&mat ha scritto:brava!! però l'avevo scritto io non tu!!! :lol: :lol:

Lo vedi che non sono ancora capace! Eh eh eh! Non ci avevo neppure fatto caso! Imbranatissima!

#22
io sono di Torino...
nn so quindi consigliarti...

prova a scrivere ad Oggioni, penso troverai l'indirizzo mail sul loro sito, e chiedi a loro il nominativo dei suoi rivenditori ad Arcore o a Milano...