La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
Steve1973 ha scritto: Quella dei calciatori è un mio vecchio sogno!!

appena ne ho parlato con la fidanzata mi ha detto: "o loro... o me!!"

ho come l'impressione che dovrò rinunciarci!!

però mi sarebbe piaciuto tantissimo.
Faresti un TABLEAU con la sfondo di un campo di calcio verde e i tavoli rotondi come fossero palloni con i nomi scritti.
quanto mi piacerebbe!!! :cry: :cry:
allora, quando sarà, ti farò rosichiettare un pochino perchè l'idea piace a tutti e due!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1954
Cugini di mio marito super tifosi (juve lei milan lui) hanno fatto la torta a campo di calcio con i giocatori con le maglie :D
E gli amici interisti hanno fatto la sfilata con inno di sottofondo: data matrimonio 12 dicembre 2005 dopo il derby di andata :D

Cmq tornando in tema...
le mie testimoni mi hanno fatto la sorpresa per il Tableau e hanno organizzato i tavoli in funzione delle vacanze e viaggi che abbiamo fatto (abbiamo viaggiato un po' in effetti :oops: ), veramente molto bello e nuovo.
Il nostro tavolo era l'Australia :D meta del viaggio di nozze

PS non sapevo si chiamasse tableau :oops:

#1955
moni10e ha scritto:Cugini di mio marito super tifosi (juve lei milan lui) hanno fatto la torta a campo di calcio con i giocatori con le maglie :D
E gli amici interisti hanno fatto la sfilata con inno di sottofondo: data matrimonio 12 dicembre 2005 dopo il derby di andata :D

Cmq tornando in tema...
le mie testimoni mi hanno fatto la sorpresa per il Tableau e hanno organizzato i tavoli in funzione delle vacanze e viaggi che abbiamo fatto (abbiamo viaggiato un po' in effetti :oops: ), veramente molto bello e nuovo.
Il nostro tavolo era l'Australia :D meta del viaggio di nozze

PS non sapevo si chiamasse tableau :oops:
Certo che i tuoi amici per poter celebrare un matrimonio dopo una vittoria dell'Inter in un derby hanno dovuto aspettare qualche anno...

:lol: :lol: :lol:

Quello con i viaggi fatti l'ho trovato anch'io in un altro matrimonio, con tanto di foto ricordo su ogni tavolo.

#1957
Steve1973 ha scritto:
Faresti un TABLEAU con la sfondo di un campo di calcio verde e i tavoli rotondi come fossero palloni con i nomi scritti.
quanto mi piacerebbe!!! :cry: :cry:
Che bella idea.. pensavo ai calciatori ma non avevo immaginato come poteva venire! certo il campo evrde e i tavoli a forma di pallone sarebbero bellissimi, con i nomi dei calciatori della nazionale!
L'unico dubbio: non stona con tutto il resto? La villa e' molto classica ed elegante, le tavole saranno in gialloe lilla, candele comprerse se riesco, forse il tableau sportivo non c'entra niente! :cry:
Sono molto indecisa e sopratutto oggi ho una giornata orribile.. da 4 giorni non dormo bene, sono agitata, non ho trovato una soluzione x i capelli, non ho idea di che trattamenti fare x viso e corpo (non frequento estetiste quindi non ho idea di servizi e costi)... insomma sono depressa!!! :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1958
Ragazze a me oggi manca un mese preciso preciso al gran giorno....e la tensione saaaaaaleeee :D :D !!!Qui le cose da fare si moltiplicano invece che diminuire!!!! Devo finire di stampare i menù e i libretti per la chiesa e questa cosa mi crea un po' d'ansia :roll: ....ieri sono stata a fare la prima prova per i capelli e mi sembra di aver già trovato la soluzione giusta...menomale, ero un po' preoccupata!!! Martedì prox prova trucco!!! Mamma mia, lavorare è proprio in più in questo periodo!!!
Immagine
Immagine

#1959
Dolores ha scritto: da 4 giorni non dormo bene, sono agitata, non ho trovato una soluzione x i capelli, non ho idea di che trattamenti fare x viso e corpo (non frequento estetiste quindi non ho idea di servizi e costi)... insomma sono depressa!!! :cry:
E se facessi il tableau giallo sabbia e chiamassi i tavoli con i nomi di spiagge o luoghi del mondo che vorresti vedere o hai già visto??

#1960
Dolores ha scritto:
Sono molto indecisa e sopratutto oggi ho una giornata orribile.. da 4 giorni non dormo bene, sono agitata, non ho trovato una soluzione x i capelli, non ho idea di che trattamenti fare x viso e corpo (non frequento estetiste quindi non ho idea di servizi e costi)... insomma sono depressa!!! :cry:
Dolores,
prima di tutto cerca di rilassarti, altrimenti arriverai al gran giorno distrutta :shock:
Per il tableau non so cosa dirti se non che ad uno degli ultimi matrimoni a cui sono stata avevano organizzato i tavoli in base alle regioni d'Italia da cui provenivano gli invitati (ma non è applicabile a tutti i matrimoni).
Volevo invece passarti un po' di info sulle estetiste (ho iniziato anch'io con i restauri :wink: )
Questi sono i prezzi dell'estetista dove vado io (possono darti un'idea di base):
- pulizia viso (consigliata almeno 1 volta al mese): euro 30,00
- ricostruzione unghie (purtroppo ho il vizio di mangiarle ogni tanto :oops: ): euro 60,00 (a cui devi aggiungere euro 30,00 per il riempimento da fare 1 volta ogni 3 settimane)
- ceretta completa gambe (inguine omaggio): euro 30,00
- trucco sposa: euro 50,00

Non mi viene in mente altro ma se vuoi chiedimi pure info perchè ho il listino completo.
L'ultima cosa: inizia subito a fare qualche trattamento, farti coccolare e pensare un pochino alla tua bellezza ti farà rilassare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1961
Grazie Anna, non so cosa mi prende in qusti giorni ed oggi in particolare, da stamattina ho le lacrime agli occhi e non riesco a sorridere.
Forse il tempaccio che c'e' fuori o il ciclo... o solo l'ansia!
Fino alla settimana scorsa ero tranquillissima, anche troppo, lo spaevo che sarebbe arrivato questo momento!

Stamattina sono anche passata in comune e mi hanno detto che se voglio un cavo in giardino x attaccare una pianola o una stereo x fare la musica devo fare una richiesta scritta... e che cmq visto che ci sono le elezioni potrebbe non essere accettata dalla nuova giunta... ci risiamo!
OK, da sabato una volta a settimana mi faro' una lampada e mi informo x la pulizia del viso.
Le unghie le devo fare di sicuro, non so se farle col gel o la french normale.

Il tableau con le regioni non posso farlo, meta' invitati sono campani, e gli altri misti anche nei tavoli.
Le spiagge sono carine ma non ho girato molto e credo che non tutti capirebbero.
L'idea dei calciatori mi piace, ma mia sorella che lo deve creare vorrebbe qualcosa di piu' "bucolico", stasera cmq la devo vedere e ne parliamo.

Grazie di tutto, siete davvero fantastici e speciali, tutti quanti, mi spiace non poter essere presente nel forum come una volta, al lavoro sono piu' controllata, e riesco solo a dare una sbirciatina ogni tanto.
Vi abbraccio forte (oggi ho proprio bisogno d'affetto) :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1962
Dolores ha scritto:Grazie Anna, non so cosa mi prende in qusti giorni ed oggi in particolare, da stamattina ho le lacrime agli occhi e non riesco a sorridere.
Forse il tempaccio che c'e' fuori o il ciclo... o solo l'ansia!
Fino alla settimana scorsa ero tranquillissima, anche troppo, lo spaevo che sarebbe arrivato questo momento!
Sarà l'insieme di tutto quello che hai scritto + il fatto che la data ormai si avvicina :shock: :D
Credo sia normale essere stressate da tutti i preparativi :wink: Io per ora sono tranquilla, ma il mio matrimonio è lontano anni luce da un matrimonio normale, quindi non faccio testo! :D
Dolores ha scritto: OK, da sabato una volta a settimana mi faro' una lampada e mi informo x la pulizia del viso.
Le unghie le devo fare di sicuro, non so se farle col gel o la french normale.
La ricustrizione col gel e la french sono 2 cose diverse. Se hai le unghie corte la french (che è solo una tecnica di applicazione di un normale smalto per unghie, anzi 2 smalti) non viene un granchè.
Se fai la ricostruzione col gel hai delle unghie a tutti gli effetti normali, a cui puoi applicare lo smalto che preferisci, oppure lasciarle solo con la base trasparente. Io l'ho fatta da 1 mese e mezzo e oggi vorrei provare a farmi fare la french.
Dolores ha scritto:Grazie di tutto, siete davvero fantastici e speciali, tutti quanti, mi spiace non poter essere presente nel forum come una volta, al lavoro sono piu' controllata, e riesco solo a dare una sbirciatina ogni tanto.
Vi abbraccio forte (oggi ho proprio bisogno d'affetto) :wink:
Eccoti un super mega abbraccio
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1964
Grazie! il sito sopralapanca l'avevo visto, ma a parte le farfalle non c'era niente che mi convincesse (anche se a mia sorella piacciono le praline/pasticcini). Anche l'altro e' carino (bello il filo di Arianna ma x me non avrebbe senso) ma anche qui niente di attuabile.

Questo pomeriggio chiamo una altro parrucchiere che mi hanno consigliato... speriamo bene!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1965
allora ... io nn sono ancora una futura sposina (nel senso che ne parliamo ma nn abbiamo stabilito la data)... però mi sto già informando... e mi sono fatta un elenco di temi utilizzati per i tableaux.
è una lista lunghina :oops: e alcuni io nn li farei, perchè nn mi piacciono o perchè nn si adattano all'idea che ho del mio matrimonio... però possono servire come idee

Cibi e Bevande
Pasta
Miele/Marmellate
Frutta (a me piacciono i frutti di bosco)
Vini
Cocktail
Spezie
Tea
Caffé
Cioccolato
Dolci
Pizze (un po’ strano)
Natura
Animali (diversi tipi oppure diverse razze, es. razze di cani, gatti…)
Mare
Montagna
Pesci (vd. Animali)
Venti
Pietre/Minerali
Fiori/Piante
Luoghi
Spiagge
Città
Regioni
Monumenti
Luoghi particolari (es. per chi è di Siena le contrade….)
Mete del Viaggio di Nozze
Materie Artistiche
Pittori
Quadri
Film (magari d’amore)
Canzoni
Cantanti
Compositori
Note
Libri
Poesie
Scrittori
Varie (nn so come classificarli)
Stelle/Costellazioni/Pianeti
Fiabe/personaggi delle Fiabe
Coppie famose
Balli
Sport
Mitologia
Fate del Bosco/Gnomi
Ti Amo in varie lingue (o qualunque altra frase/parola)
Proverbi - la prima parte sul tableaux la seconda sul tavolo (un po’ particolare)
Arti marziali (scritte con gli ideogrammi)

:oops: :oops: :oops: l'ho detto che era lunghina :oops: :oops: :oops: