La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18331
Jndiana ha scritto:Nancy anche Jndiano le ha bocciate perché blu scuro sono troppo "invernali" :wink:

Comunque da ieri amo ancora di più le falcotto: le usa da gennaio, anche se ufficialmente cammina da 1 mese, ieri le ha usate al giardino in asilo e poi al parco, la sera erano ridotte maluccio...una passata col panno umido e sono come nuove :D
Ecco potrei prendergli un paio chiuso adesso è aperto più avanti...a rate fa meno male :mrgreen: :lol:
Bravo jndiano!

Fatto anch'io così a rate... infatti ho realizzato il totale parlandone qui con te! E pure le falcotto con cui Flavio ha fatto l'inverno sono ancora in ottimo stato e lui ci corre su ogni tipo di terreno!

Frozen voto anch'io per un paio di ballerine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18332
frozenlady ha scritto:
Jndiana ha scritto:
frozenlady ha scritto: E se becco la giornata fredda/piovosa? :roll:

alternative più "chiuse" ma estive e portabili poi con roba casual?
Le metti le scarpine rosa che ha già :wink:
Ovviamente con quelle non ci puoi abbinare il rosso ma un golfino/felpina carino se non ce l'hai lo trovi anche a poco
Quelle che ha già distrutto intendi?! :lol: non le sto più usando siccome l'attaccatura del cinturino le fa venire fiacche al lato del piede

il golfino sarebbe fuxia fluo :lol: comprato apposta :oops:
pensavo cmq di stare sul rosa/fuxia, perché bianche me le devasta..
Ops :lol:
Io prenderei dei sandaletti che comunque ti servono per l'estate, poi se farà freddo fai sempre in tempo a prenderle una ballerina veloce
Il golfino lo vedevo rosso, bello fucsia fluo :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18333
Presi sandali per Bea & Leo :D
Immagine
Immagine
Questi per Leo non mi fanno impazzire..ma lui ha il piedino magro e questi erano gli unici a calzargli bene, anche i falcotto gli stavano larghi in caviglia
Poi ho pensato che visto che spesso ancora gattona, questi chiusi gli proteggono di più le dita, poi li userà anche in giardino in asilo e al parco
Tra un paio di mesi - con i saldi 8) - gli prendo quelli aperti così è a posto per il mare

Ah ovviamente sto meditando l'acquisto delle sneakers geox ma in bianco :oops: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18337
s.ivonne ha scritto:Belli i sandaletti di Bea mi piacciono molto.Che marca sono? Mi piacerebbero tanto per Ari lei ha il 27.
Sono della Grunland, ci sono in tanti colori li puoi vedere nel sito :wink:
Cercavo qualcosa di pratico e comodo, di carino ne ha due paia dell'anno scorso che incredibilmente le vanno ancora
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18338
Jndy...io sono un paio d'anni che ho scoperto la marca balocchi, ottima per davvero, ha un prantare che neppure marche più blasonate si sognano!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18339
Sil70 ha scritto:Jndy...io sono un paio d'anni che ho scoperto la marca balocchi, ottima per davvero, ha un prantare che neppure marche più blasonate si sognano!
Questo mi rende molto felice :D
In effetti toccandole mi sono sembrate molto ben fatte e morbide, e mi fa piacere avere la tua conferma!
Gli ho provato anche delle nero giardini che, a detta della commessa, sono ottime anche quelle... Ma non c'era confronto, sostegno posteriore inesistente e durissime :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18340
belli i sandaletti di leo :)
i sandalini della grunland li compro anche per me :wink:

mia cognata sabato mi ha dato il corrispettivo di un intero armadio di vestiti :shock:
c'ho messo ore per catalogare tutto..
peccato che metà roba avesse la taglia 6 o 6-9 :twisted: :twisted:
quella gliela rendo subito.
ma anche tanta roba 9-12 e 12.. pure qualcosa 18 mesi :lol:
ci sono vestitini molto carini.. che le metterò sicuramente questa estate.

direi che altri acquisti per la Viola sarebbero superflui a questo punto :shock: mi manca solo un cappellino per il sole :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18341
Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto:Jndy...io sono un paio d'anni che ho scoperto la marca balocchi, ottima per davvero, ha un prantare che neppure marche più blasonate si sognano!
Questo mi rende molto felice :D
In effetti toccandole mi sono sembrate molto ben fatte e morbide, e mi fa piacere avere la tua conferma!
Gli ho provato anche delle nero giardini che, a detta della commessa, sono ottime anche quelle... Ma non c'era confronto, sostegno posteriore inesistente e durissime :?
basta che controlli la bombatura interna, quella che serve per arcuare il piede...ottima! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18344
Stasera ho comprato sulla Redoute questyo ad Ale (il fratello con tutte le cose che ha ereditato è a posto)

di colore grigio
http://www.laredoute.it/bermuda/prod-32 ... 15314.aspx

http://www.laredoute.it/bermuda-in-jean ... 15314.aspx

di colore rosso
http://www.laredoute.it/bermuda-neonato ... 43914.aspx

di colore sabbia
http://www.laredoute.it/bermuda-cargo-b ... 85614.aspx



Quesye invece sono le foto degli acquisti primigi che nn riuscivo a caricare

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -