La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
moni10e ha scritto:Tornando al tema del topic ...e brava Nasin :D Però davvero....dacci il tempo di rispondere :D
e tienici aggiornati sulla tua cucina che promette bene :wink:

:wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#62
raffa&riffa ha scritto:FATTI SOTTO, NASIN!
IO AFFERMO CHE LE GAMBE DEPILATE COL RASOIO SERVONO SOLO ALLE MOGLI DEI FALEGNAMI PER AIUTARE I MARITI A RASCHIARE I TAVOLI... :twisted: :twisted: :twisted:






Se superi la prova è fatta: SANTA SUBITO ! :)
(Ma mandali a caghè i tuoi colleghi masculi e vieni qua a scacciare i pensieri, no? :wink: )


...ok, ma le mie gambe sono lisce, qua non ci piove! :lol:


X il "maschio" in questione è il resp, ed è fulminato al cervello povero, lo dicono tutti! e menomale. :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

#63
non mi resta che vedere i risultati di nasin-pereira. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#64
tidelady ha scritto:anche se non ho partecipato in prima persona ai vari "battibecchi" avuti , ai quali però ho partecipato come spettatrice tipo piccione appollaiato sulla tastiera, trovo anche io che hai avuto una bella e coraggiosa idea
brava nasin
Io anche ho fatto come Tide...e mi fa piacere per Nasin....che ha sentito di scusarsi con alcune persone!!!Brava...del resto tutti possiamo sbagliare nò?... e avere ripensamenti!!! :wink:
Ultima modifica di vany il 27/04/06 18:50, modificato 1 volta in totale.

#65
vany ha scritto:
tidelady ha scritto:anche se non ho partecipato in prima persona ai vari "battibecchi" avuti , ai quali però ho partecipato come spettatrice tipo piccione appollaiato sulla tastiera, trovo anche io che hai avuto una bella e coraggiosa idea
brava nasin
Io anche ho fatto come Tide...e mi fa piacere per Nasin....che ha sentito di scusarsi con alcune persone!!!Brava...del resto tutti possiamo sbagliare no e avere ripensamenti!!! :wink:
:oops:
Immagine
Immagine
Immagine

#66
:roll: l'unica volta che credo di aver polemizzato con qualcuno fosse con Domo :oops: (vero :?: )...ma era su una questione politica ed in pieno clima elettorale...quindi non fa molto testo.....diciamo che ero contaggiata dall'epidemia generale :D :wink:

cmq bel gesto nasin...ora dipende da te...e andrai alla grande :wink:


p.s. non te la prendere per il responsabile è SOLO un uomo :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
Kalimeroxxx ha scritto:p.s. non te la prendere per il responsabile è SOLO un uomo :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi siamo in perfetta sintonia...........quoto in pieno!!! :twisted: :P


e zitti voi maschietti che nun c'è trippa pe gatti!!! :P :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:p.s. non te la prendere per il responsabile è SOLO un uomo :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi siamo in perfetta sintonia...........quoto in pieno!!! :twisted: :P


e zitti voi maschietti che nun c'è trippa pe gatti!!! :P :lol: :lol:
papri noi siamo spesso in sintonia ....ovvio due menti geniali che si sono riconosciute :lol: :lol: :lol: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#69
Kalimeroxxx ha scritto::roll: l'unica volta che credo di aver polemizzato con qualcuno fosse con Domo :oops: (vero :?: )...ma era su una questione politica ed in pieno clima elettorale...quindi non fa molto testo.....diciamo che ero contaggiata dall'epidemia generale :D :wink:

cmq bel gesto nasin...ora dipende da te...e andrai alla grande :wink:


p.s. non te la prendere per il responsabile è SOLO un uomo :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#70
Kalimeroxxx ha scritto:papri noi siamo spesso in sintonia ....ovvio due menti geniali che si sono riconosciute :lol: :lol: :lol: 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ariquoto(e come non potrei)!!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
Kalimeroxxx ha scritto::roll: l'unica volta che credo di aver polemizzato con qualcuno fosse con Domo :oops: (vero :?: )...ma era su una questione politica ed in pieno clima elettorale...quindi non fa molto testo.....diciamo che ero contaggiata dall'epidemia generale :D :wink:

cmq bel gesto nasin...ora dipende da te...e andrai alla grande :wink:


p.s. non te la prendere per il responsabile è SOLO un uomo :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bho :oops: credo di non aver salvato nessuno in questo forum e di aver discusso, piacevolmente e non, piu' o meno con tutti.
:wink:

#72
domovoy ha scritto:Bho :oops: credo di non aver salvato nessuno in questo forum e di aver discusso, piacevolmente e non, piu' o meno con tutti.
:wink:
con me no.......................ma se vuoi cominciamo subito.................burina che dice di essere romana e abita ai castelli!!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Bho :oops: credo di non aver salvato nessuno in questo forum e di aver discusso, piacevolmente e non, piu' o meno con tutti.
:wink:
con me no.......................ma se vuoi cominciamo subito.................burina che dice di essere romana e abita ai castelli!!!! :twisted: :twisted: :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cara, io son nata a trastevere, ho visto i topi prima della luce nascendo all'isola tiberina.... pivella!

Sembri quasi della lazio da come parli :roll:


:twisted:

#74
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cara, io son nata a trastevere, ho visto i topi prima della luce nascendo all'isola tiberina.... pivella!

Sembri quasi della lazio da come parli :roll:

:twisted:
questo è un colpo bassissimo e lo sai!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

intanto io non abito a burinolandia insieme ai lazialotti(se legge jk mi uccide)!!!



oh marò ma ti rendi conto di quello che mi hai scritto...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)