La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao!

#1
Ciao a tutti, volevo farvi un salutino veloce.. non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati :shock:

ho visto che ci sono tante persone nuove! non conosco quasi più nessuno :?



ciauuuu
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Ciao!

#2
Estratti.Naturali ha scritto:Ciao a tutti, volevo farvi un salutino veloce.. non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati :shock:

ho visto che ci sono tante persone nuove! non conosco quasi più nessuno :?



ciauuuu
a me Mi conosci???
ciao estrattina!
colazione da Tiffany

Re: Ciao!

#3
Estratti.Naturali ha scritto:Ciao a tutti, volevo farvi un salutino veloce.. non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati :shock:

ho visto che ci sono tante persone nuove! non conosco quasi più nessuno :?



ciauuuu

ma ciao estratti!!!
che fine avevi fatto???

un bacio grande!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
ciao cara!! :D

tieniti libera.. a settembre forse gliela fo a farti mangiare i tortelli a casa mia!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
esagerata!!! ;) qualche faccia nota qui gira sempre... eheheh :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
loremir77 ha scritto:ciao cara!! :D

tieniti libera.. a settembre forse gliela fo a farti mangiare i tortelli a casa mia!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
aleeeeee oooooo aleeeee oooooo! :lol:

ma tanto c'hai il mi' numero di telefono... anche se non mi vedi qui, basta che mi chiami e io arrivo! :mrgreen:
brussella ha scritto:a me Mi conosci???
ciao estrattina!
ti conosco si! :wink: come va?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Ciao!

#10
paprina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Ciao a tutti, volevo farvi un salutino veloce.. non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati :shock:

ho visto che ci sono tante persone nuove! non conosco quasi più nessuno :?



ciauuuu

ma ciao estratti!!!
che fine avevi fatto???

un bacio grande!!!! :D
ma in realtà sono sempre qui.. solo che non apro praticamente mai il forum, msn, nulla! solo se qualcuno mi cerca per qualcosa via mail allora mi metto in contatto per quei 10 minuti, ma dopo niente cazzeggio! :shock: sono diventata una brava bambina
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
domovoy ha scritto:ma ciao bella!! :D :D :D qual buon vento? Tutto bene?

Ciao gemyyy :D
ciao dommy! si tutto bene...
ma allora quando mi vieni a trovare?????? sennò organizzo io un week-end fuori porta :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
Ciao estrattina :D
anch'io ho poco tempo ma in ogni caso sento la tua mancanza e anche quella di Colynn :wink:

#15
ciao Estratti, hai fatto bene a farti risentire ...
:D :D :D


che cura hai usato per la disintossicazione da forum? qualcuno non ce l'ha fatta ed è ricaduto nel tunnel.... qualcun'altro sembra uscito per sempre....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette