La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57991
Lante un abbraccio perchè immagino la tua ansia (((())))
Certo che queste surella già ti fa patire tra paura per le perdite e ora questa!
Hai calcolato quando potrebbe eventualmente manifestarsi la varicella a Miriam se fosse stata contagiata? Se non erro sono 14 giorni di incubazione...
Io nel dubbio comunque la terrei a casa dal nido...allontanarmi da lei no
Prima di tutto però sentirei il ginecologo
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Edit: mi è venuto ora in mente che un mio ex compagno di liceo è infettivologo, se hai bisogno chiedo a lui e magari vi mettete in contatto
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57992
vigiemme ha scritto:Lanterna stai tranquilla che non succederà nulla... stare lontani 15 giorni non mi sembra neanche pensabile, è una tortura assurda per te e per lei (e ve lo dice una che c'è passata...)
lante secondo me nn ci puoi fare niente. Per l'esperienza dei miei figli ti dico che è stato Lory a contatto con un bimbo malato di varicella nello studio pediarico di gruppo, però l'ha incubata e si è manifestata prima ad Ale ( come spiegato dal ped. Lory l'ha manifestata più tardi perchè aveva ancora le difese immunitarie materne), pur nn essendo stato nello studio pediatrico mai. Dopo 15 giorni è scoppiata pure al fratello (quindi dopo 4 settimane dal contatto).

Nn so che dirti.

Mio nonno, quando ero incinta di Lory di circa 28 settimane, prese il fuoco di Sant'Antonio ( credo che sia uno dei ceppi della varicella) e il medico curante (di mio nonno) disse che era difficilissimo il contaggio a me e di nn preoccuparmi. Infatti nn l'ho presa.


Dimenticavo: mio marito nn ha avuto la varicella eppure i bimbi nn l'hanno contaggiato.

Quindi stai tranquilla, nn è detto che Miriam la debba prendere
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57994
Lante come tu sai il mese scorso mia figlia ha avuto contatti con un collega che aveva avuto il figlio con il citomegalovirus fatto le analisi due volte in venti giorni e il risultato é stato che non l aveva preso.
É difficile lo so restare calme e ti capisco ma cerca di farlo efai tutti gli accertamenti del caso.Penso che anche tu fra 20giorni dovrai ripetere l esame
Non cenere diventerò ma cipria

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57998
Lanternarossa ha scritto:Mah vediamo che succede
Intanto aspetto il prossimo weekend che presumibilmente è quello incriminato nel caso l abbia contratta miriam
Tenerla lontana da scuola non so
Devo sentire la pediatra
È il ginecologo lo hai sentito?


Frozen, puoi vaccinarla quando vuoi, devi comprare il vaccino in farmacia e te lo fai fare dalla pediatra. Io lo farei quasi più per il fratellino, se Martina si prende la varicella la prossima primavera, rischia di passarlo al bimbo molto piccolo
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58000
Jndiana ha scritto:Lante un abbraccio perchè immagino la tua ansia (((())))
Certo che queste surella già ti fa patire tra paura per le perdite e ora questa!
Hai calcolato quando potrebbe eventualmente manifestarsi la varicella a Miriam se fosse stata contagiata? Se non erro sono 14 giorni di incubazione...
Io nel dubbio comunque la terrei a casa dal nido...allontanarmi da lei no
Prima di tutto però sentirei il ginecologo
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Edit: mi è venuto ora in mente che un mio ex compagno di liceo è infettivologo, se hai bisogno chiedo a lui e magari vi mettete in contatto
grazie jndi
nel caso ti faccio sapere

certo sta surella proprio non mi fa stare tranquilla hai ragione :D
Immagine


Immagine