La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6051
rosdev ha scritto:Ciao ragazze che mi raccontate di bello? :mrgreen:
Ros, inizia tu, va.... :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6053
rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:
rosdev ha scritto:Ciao ragazze che mi raccontate di bello? :mrgreen:
Ros, inizia tu, va.... :mrgreen:
Non vale, ho chiesto prima io :lol:
Hai ragione Ros, oggi sole :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6058
Buon pomeriggio :D vi racconto io una cosa

Stamattina trattativa da incorniciare, viene da me un venditore e mi chiede se puo' mandare aff@nculo un cliente, mi faccio spiegare e lo autorizzo anche ad utilizzare i termini che preferisce . Il tipo in questione, interessato ad una utilitaria ha fatto il seguente ragionamento: ho visto la pubblicita' dell'auto a euro 9.950 con euro 6.000 di ecoincentivi, ora visto che io ho una vw golf 1.6 con imp gpl del 1998, che ha 280.000 km ma che ho sempre tenuto in garage e che vale di sicuro almeno euro 2.500, pensavo di cambiarla approfittando anche del finanziamento a tasso 0 ,ho fatto due conti e 9950 meno 6000 gli ecoincentivi, meno 2500 la permuta, fanno euro 1450 :shock: . Ma poi un po' di sconto me lo farete no? Con questa crisi se volete vendere...
Praticamente con 1000 euro (ovviamente finanziati a tasso 0) e un rottame di 16 anni, lo scienziato voleva un auto nuova e magari avrei anche dovuto mandare qualcuno a fargli le pulizie a casa per la durata del finanziamento. Vi giuro che personaggi del genere esistono sul serio e questo deve essere parente di quello che ci racconto' che la sua auto usata aveva sì 140.000 km, ma per andare al lavoro percorreva una lunga galleria quindi li aveva fatti quasi tutti praticamente al coperto :shock: :mrgreen: .

@sil , perche' dovrei essere interessato all'aumento delle temperature?
So perfettamente che non avrei dovuto chiederlo.

Re: Topic del buongiorno!

#6059
brummel ha scritto:Buon pomeriggio :D vi racconto io una cosa

Stamattina trattativa da incorniciare, viene da me un venditore e mi chiede se puo' mandare aff@nculo un cliente, mi faccio spiegare e lo autorizzo anche ad utilizzare i termini che preferisce . Il tipo in questione, interessato ad una utilitaria ha fatto il seguente ragionamento: ho visto la pubblicita' dell'auto a euro 9.950 con euro 6.000 di ecoincentivi, ora visto che io ho una vw golf 1.6 con imp gpl del 1998, che ha 280.000 km ma che ho sempre tenuto in garage e che vale di sicuro almeno euro 2.500, pensavo di cambiarla approfittando anche del finanziamento a tasso 0 ,ho fatto due conti e 9950 meno 6000 gli ecoincentivi, meno 2500 la permuta, fanno euro 1450 :shock: . Ma poi un po' di sconto me lo farete no? Con questa crisi se volete vendere...
Praticamente con 1000 euro (ovviamente finanziati a tasso 0) e un rottame di 16 anni, lo scienziato voleva un auto nuova e magari avrei anche dovuto mandare qualcuno a fargli le pulizie a casa per la durata del finanziamento. Vi giuro che personaggi del genere esistono sul serio e questo deve essere parente di quello che ci racconto' che la sua auto :mrgreen: usata aveva sì 140.000 km, ma per andare al lavoro percorreva una lunga galleria quindi li aveva fatti quasi tutti praticamente al coperto :shock: :mrgreen: .

@sil , perche' dovrei essere interessato all'aumento delle temperature?
So perfettamente che non avrei dovuto chiederlo.

questa è troppo bella
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6060
brummel ha scritto:Buon pomeriggio :D vi racconto io una cosa

Stamattina trattativa da incorniciare, viene da me un venditore e mi chiede se puo' mandare aff@nculo un cliente, mi faccio spiegare e lo autorizzo anche ad utilizzare i termini che preferisce . Il tipo in questione, interessato ad una utilitaria ha fatto il seguente ragionamento: ho visto la pubblicita' dell'auto a euro 9.950 con euro 6.000 di ecoincentivi, ora visto che io ho una vw golf 1.6 con imp gpl del 1998, che ha 280.000 km ma che ho sempre tenuto in garage e che vale di sicuro almeno euro 2.500, pensavo di cambiarla approfittando anche del finanziamento a tasso 0 ,ho fatto due conti e 9950 meno 6000 gli ecoincentivi, meno 2500 la permuta, fanno euro 1450 :shock: . Ma poi un po' di sconto me lo farete no? Con questa crisi se volete vendere...
Praticamente con 1000 euro (ovviamente finanziati a tasso 0) e un rottame di 16 anni, lo scienziato voleva un auto nuova e magari avrei anche dovuto mandare qualcuno a fargli le pulizie a casa per la durata del finanziamento. Vi giuro che personaggi del genere esistono sul serio e questo deve essere parente di quello che ci racconto' che la sua auto usata aveva sì 140.000 km, ma per andare al lavoro percorreva una lunga galleria quindi li aveva fatti quasi tutti praticamente al coperto :shock: :mrgreen: .

@sil , perche' dovrei essere interessato all'aumento delle temperature?
So perfettamente che non avrei dovuto chiederlo.
direi che la parte migliore è questa :shock: :lol:
buon pomeriggio :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa