La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12978
Piccola grande gioia della domenica mattina è bere il caffè nel più assoluto silenzio del guardino con la gatta che si acciambella in grembo
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12980
:D una email della mia vicina adesso:
Ti ho ritirato un pacco arrivato ora con un corriere, ho fatto bene!!
Che carina :D !!...
ho sempre problemi a farmi spedire le cose perché i corrieri passano quando vogliono loro :o ; dopo l'avviso nella mia email stamattina mi domandavo appunto :roll:

:D le mie creme sono arrivate!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12981
DIERRE ha scritto::D una email della mia vicina adesso:
Ti ho ritirato un pacco arrivato ora con un corriere, ho fatto bene!!
Che carina :D !!...
ho sempre problemi a farmi spedire le cose perché i corrieri passano quando vogliono loro :o ; dopo l'avviso nella mia email stamattina mi domandavo appunto :roll:

:D le mie creme sono arrivate!
:wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12982
Che bello dierre avere un buon rapporto con i vicini,che creme hai preso? :wink:

Rouge sappiamo che hai il cuore tenero :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12983
Oggi ho avuto brutte notizie dal cantiere e stiamo pensando di prorogare la consegna dell'appartamento in affitto (fino ad ora il padrone di casa non l'ha fatta vedere a nessuno) eppure io sono felice.... E' bastata una manina sullo schermo dell'ecografo :oops:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12985
Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Che bello dierre avere un buon rapporto con i vicini,che creme hai preso? :wink:

Rouge sappiamo che hai il cuore tenero :D
Naaa, sudavo dagli occhi :mrgreen:
seeeee :mrgreen: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12987
didi1979 ha scritto:Oggi ho avuto brutte notizie dal cantiere e stiamo pensando di prorogare la consegna dell'appartamento in affitto (fino ad ora il padrone di casa non l'ha fatta vedere a nessuno) eppure io sono felice.... E' bastata una manina sullo schermo dell'ecografo :oops:
Didi deve essere un'emozione profonda, è giustissimo tu sia felice :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12988
capperugiola ha scritto:
didi1979 ha scritto:Oggi ho avuto brutte notizie dal cantiere e stiamo pensando di prorogare la consegna dell'appartamento in affitto (fino ad ora il padrone di casa non l'ha fatta vedere a nessuno) eppure io sono felice.... E' bastata una manina sullo schermo dell'ecografo :oops:
Didi deve essere un'emozione profonda, è giustissimo tu sia felice :wink:
Non l'avrei mai detto... Pensavo che le preoccupazioni avrebbero prevalso, invece no, la gioia é indescrivibile.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12990
la mia gioia di oggi: Ale per la prima volta ha detto : " mamma io voglio tanto bene ad Enzo, nn abbandonare in mezzo cimitero".

Per me, visto quello che m'ha fatto passare, è una grandissima gioia.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -