La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Cappe-news-

#422
Grazie a te :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#424
Ma quant'è bella la tua casa? E' molto femminile. Romantica, ma non troppo, perchè "piena" e "vuota" al punto giusto. Da dove iniziare? Prima di tutto mi piacciono le grandi finestre giù nella sala pranzo-cucina (danno su un giardino?), la zona relax con il mobile orientale e la madia bianca (abbiamo gli stessi gusti). E il bagno? Sei riuscita a creare un ambiente old british che mi piace molto. Brava. E che luce. Il buon gusto non è soggettivo. Ciao.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

Re: Casa Cappe-news-

#425
Grazie! Sei molto gentile :D
Le portefinestre danno sul vialetto d'accesso e su un piccolo giardinetto.
Grazie ancora per la visita :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#426
capperugiola ha scritto:Questa è la quasi nostra futura casa,rogiteremo a novembre è un quadrilocale su 2 piani ,posto in una cascina ristrutturata frazionata in 3 appartamenti....le foto riguardano lo stato attuale della casa,ci sono diversi lavori da fare,pavimento porte ecc ,mi fa piacere condividerle con voi che mi state aiutando molto:oops:
questo è il link
http://album.alfemminile.com/album/7709 ... ata-0.html


si parla di come potrebbe diventare qui
viewtopic.php?t=72887&highlight=spigolo

viewtopic.php?t=74650&highlight=spigolo

viewtopic.php?t=69599&highlight=preferite
Ciao posso avere per favore la password...? Grazie mille :D

Re: Casa Cappe-news-

#428
manu.vo non abbatterti così,non c'è nessun problema :D e grazie per essere passata.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#431
Cappe, fichissima!
Trovo che ti somigli molto!
Davvero particolare la cucina. Ma le due cose che mi hanno più colpito sono il tavolo (bellissimo!) e il bagno, che ha quel non so che che mi riporta ai bagni degli anni passati!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Casa Cappe-news-

#432
Grazie Ely :D :D :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#435
Ciao Cappe, ti ringrazio per la password :wink:
La casa è molto bella e sicuramente è stata valorizzata con le vostre scelte :wink: . L'angolo cucina è molto gradevole, ma il particolare che mi ha colpito di più è la vasca da bagno con i piedini, molto appropriata per restituire un tocco classico. Anche l'esterno si presenta bene, spettacolari gli archi con i mattoni a vista e quel campanile nelle vicinanze. Di più non posso dire perchè mi ritengo totalmente inesperto in materia di design :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti