La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto...

#1
Certe volte proprio non ce la faccio più...
Non mi sto facendo molto sentire perchè in questi giorni non riesco tanto a starvi dietro perchè tra poco dovrò affrontare un intervento e starò via per un mesetto, quindi ho da fare a lasciare un pò di cose sistemate sia in ufficio sia a casa, per questo sono molto giù e a dire la verità non ho molta voglia di parlare.
Ieri finalmente è arrivato il mio bellissimo divano ad angolo...bianco... :lol:
è una favola...speriamo che non lo sia anche lo sporco 8) poi però vi faccio sapere...
tutto perfetto solo che ieri sera io e mio marito ci accorgiamo che....ha un buco....
MA PERCHE', SI PUO' SAPERE PERCHE', CAPITANO TUTTE A NOI. :cry: :cry: :cry:
A parte che ho già chiamato il mobiliere ed è venuto a fare le foto, secondo voi come va a finire?

#3
Beh, se il mobiliere è venuto subito a fare le foto, è segno che non è uno che se ne frega, per cui perorerà la vostra causa con la ditta fornitrice. Secondo me sta tutto lì: se il mobiliere fa spallucce, le speranze di venire risarciti diminuiscono.
Tranquilla, vedrai che si aggiusta tutto... ristrutturando o arredando casa, tutti abbiamo avuto periodi in cui tutto sembra andare storto :? ma dopo viene il sereno, vedrai e ti godrai la tua splendida casa :D
Tanti auguri per tutto :wink:
Lo'

Immagine

#4
in bocca al lupo prima per la tua salute, incrocio le dita perchè vada tutto per il meglio!
per il divano come dice lolamar vedrai che se il mobilire è uscito è un ottimo segno! si sistemerà tutto!

:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
vedrai chepiano piano si sistemerà tutto, sia divano , sia il resto :wink: !!!

intanto ti faccio un grossissimo in bucca al lupo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Aiuto...

#6
xxxemy ha scritto: MA PERCHE', SI PUO' SAPERE PERCHE', CAPITANO TUTTE A NOI. :cry: :cry: :cry:
Dai... non prendertela così... Purtroppo sono cose che capitano... Per il nostro primo anniversario, io e il mio ragazzo avevamo organizzato una vacanza da sogno a Parigi, lui voleva darmi l'anello sulla Torre Eiffel, eccetera... Una settimana prima di partire (era anche tutto pagato, aereo e albergo) lui ha avuto un incidente con lo scooter e si è rotto la gamba sx e distorto la caviglia dx... E i due mesi successivi l'ha passati tra ospedale, letto e sedia a rotelle. Ho veramente creduto che qualche spirito maligno ce l'avesse con noi :evil: Ma, anche se era così, noi l'abbiamo fregato, perchè a Parigi ci siamo andati per il 2° anniversario! :wink:
Ora per te è sicuramente un periodo faticoso, col pensiero dell'intervento e delle cose che devi sistemare, e lo so che in queste condizioni anche i piccoli contrattempi ti pesano come macigni... Ma con un po' di coraggio e con l'affetto delle persone che hai intorno si supera tutto, credimi. Pensa solo a stare bene, vedrai che il buco sul divano sarà un problema risolto prima che tu te ne accorga.
Coraggio! E in bocca al lupo per tutto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
Mi dispiace, ma sembra che qui le sfighe siano un male comune.
L'hai già pagato?? quello di tenere in tasca i soldi a mio avviso è l'unico vero mezzo che hai sempre e comunque per rsolvere ogni problema!
Se nn sono onesti cominceranno a rimbalzarsi la palla!
Per fortuna nn tutti non lo sono!
Auguri, anche per il tuo intervento!
A risentirci a presto
Ultima modifica di bertok il 27/04/06 13:11, modificato 1 volta in totale.

#8
Sono d'accordo sul fatto che se il mobiliere è uscito è sicuramente un buon segno e in bocca al lupo di cuore per la tua salute :D

#9
Non preoccuparti per il divano,sono convinta che andrà tutto a posto e lo sostituiranno,cerca di stare serena, del resto, come si diceva in un famoso film"non può piovere per sempre" e prima o poi questa fase negativa passerà....in bocca al lupo per l'intervento :wink:

#10
Grazie a tutti di cuore.
Del mobiliere non mi preoccupo assolutamente, anche perchè abbiamo preso tutti i mobili da lui e ci siamo trovati benissimo, però non so se riuscirà a fare qualcosa...
Il problema è che lui mi ha acquistato una marca di divano che non vende contattando appositamente il rappresentante, non so se riuscirà a farsi valere come con una ditta che tratta abitualmente...

Avete ragione quando dite che tutto si sistema...è solo che sono un pò - molto - ansiosa per l'intervento, è un pò delicato non tanto per l'intervento in se ma per le conseguenze se non dovesse andare tutto bene...
Poi devo spostarmi fuori regione per farlo e potete capire che stress mi sta comportando tutto questo.

Certe volte mi metto a ridere da sola...almeno ora ho il buco del divano a cui pensare e mi fisso un pò meno sull'intervento della settimana prossima, sarà pure perchè mi devo operare giovedi prossimo... :roll:

Grazie per lo sfogo.

#11
dai, mettila così: per ora hai un divano con un particolarità: il buco. Almeno i cinesi non te lo copiano :wink:
Schezi a parte, vedrai che tutto si risolve, ci vuole solo un po' di tempo. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
In bocca al lupo specialmente per l'intervento! Una volta superati i problemi di salute, tutto il resto verrà da sè :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:Mi dispiace, ma sembra che qui le fighe siano un male comune.
L'hai già pagato?? quello di tenere in tasca i soldi a mio avviso è l'unico vero mezzo che hai sempre e comunque per rsolvere ogni problema!
Se nn sono onesti cominceranno a rimbalzarsi la palla!
Per fortuna nn tutti non lo sono!
Auguri, anche per il tuo intervento!
A risentirci a presto
:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: magari, altro che male! :wink:

#15
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:Mi dispiace, ma sembra che qui le fighe siano un male comune.
L'hai già pagato?? quello di tenere in tasca i soldi a mio avviso è l'unico vero mezzo che hai sempre e comunque per rsolvere ogni problema!
Se nn sono onesti cominceranno a rimbalzarsi la palla!
Per fortuna nn tutti non lo sono!
Auguri, anche per il tuo intervento!
A risentirci a presto
:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: magari, altro che male! :wink:
:lol: :lol: :lol:

a parte tutto... hai un buco col divano intorno!!! Più fashion di così!!! Tranqui che il mobiliere farà il possibile per risolvere la cosa... e per l'intervento... anche lì andrà super bene! L'importante è star tranquilli e non fissarsi, tra 2 settimane penserai "quante paranoie che mi son fatta!" :wink:

Un abbraccio :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA