La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58111
oggi sto a casa col marito, domani se sto bene rientro a lavoro.
mi han detto di riposare oggi e poi riprendere la vita normale, senza esagerare.
per ora ho un leggero dolore in corrispondenza del foro dell'ago...
appuntamenti con i clienti di domani ho cmq avvisato in ufficio di annullarli, quindi se rientro si tratta di star seduta tutto il giorno.
vediamo oggi come si evolve...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58116
Sil70 ha scritto:
frozenlady ha scritto:l'eco me l'hanno fissata standard tra un mese, qualche giorno dopo gli esiti definitivi della villo... :roll:
sarà un'agonia

io non vorrei Frozen che tu andassi troppo in là! :oops: :oops: :oops:
infatti. Però in questi casi è meglio utilizzare lo stesso ecografo, secondo me.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58118
Sil70 ha scritto:oppure affidarsi a qualcuno in gamba...l'esperienza a volte conta più degli esami!
stai facendo tutto tramite ssn Frozen?
Frozen non posso che quotare le altre

se non ricordo male avevi il numero di cellulare della ginecologa......io le fisserei un controllo intermedio privatamente :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58119
Sil70 ha scritto:oppure affidarsi a qualcuno in gamba...l'esperienza a volte conta più degli esami!
stai facendo tutto tramite ssn Frozen?
Frozen, vista la situazione non ti conviene appoggiarti a un ospedale di Milano tipo il Buzzi o la Mangiagalli?
Ultima modifica di eli_felix il 21/05/14 10:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58123
eli la struttuta dove vado è cmq un centro specializzato in gravidanze a rischio.
ieri l'eco me la fatta la gine che mi sta seguendo e ha deciso lei la data della successiva. avrei preferito anche io un controllo magari nel mezzo, ma ha detto che eventuali altri problemi non sarebbero comunque evidenziati vista l'epoca gestazionale e non serve quindi anticipare l'eco :roll:
se non si fanno vivi per gli esiti della villo magari fisso una visita altrove privatamente nel mezzo :roll:
fino a quel momento inutile pensarci :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58125
Lanternarossa ha scritto:Frozen quoto le altre adesso più che mai hai bisogno di un punto di riferimento e di un medico di fiducia

Mary la mia amica ha un fibroma grosso più 5 piccoli
Un utero fibromatoso è sicuramente poco elastico probabile che sia questa la causa.

Grazie degli incrocini
anche mia mamma ha tutto l'utero così: e per questo che ti dico: nn possono essere le unghiette. E' riuscita a portare avante solo l'ultima gravidanza, 28 anni fa, le altre 2 le ha perdute a 11 e 13 settimane. Però il suo vecchio ginecologo (ormai morto) nn ha mai attribuito la perdita all'utero fobromotoso, ma solo a problemi embrionali (infatti sull'ultima bimba c'erano problemi). Infatti, con il suo utero ha portato avanti 3 gravidanze a buon fine

Ora con la menopausa (un mese viene e 6 no) sta avendo problemi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -