La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12992
simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:la mia gioia di oggi: Ale per la prima volta ha detto : " mamma io voglio tanto bene ad Enzo, nn abbandonare in mezzo cimitero".

Per me, visto quello che m'ha fatto passare, è una grandissima gioia.
:shock: :roll: :roll:

domenica per ritornare a casa, l'unico posto disponibile per accostare la macchina è stato vicino al parcheggio di un cimitero (da noi si trovano tranquillamente nei centri urbani).

Lory piangeva, son dovuta scendere e prenderlo dal suo seggiolino. Abbiamo atteso che si calmasse.

In breve (anche se si capirà poco. lo so), visto che piangeva perchè voleva un giocattolo di Ale ho detto: "adesso lo abbandoniamo qui, vicino al cimitero, così passa qualche famiglia e lo adotta " ed Ale mi fa: "noooooooooo, mamma, voi due pazzi. Enzo tieni giocattolo"


Stamattina se l'è ricordato e ha detto quella frase
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12994
capperugiola ha scritto:Che bello dierre avere un buon rapporto con i vicini,che creme hai preso? :wink:

Rouge sappiamo che hai il cuore tenero :D
:) scusa cappe non avevo visto la tua domanda! Ho preso una trousse di Esteee Lauder, con creme viso; 2 taglia normale+3 taglia prova e mi hanno inviato altri 3 prodotti campioni; la trousse è molto bella :D !la userò per la spiaggia.

:wink: oggi consulenza richiesta su molti fronti.
un'amico voleva un consiglio per acquisto stampe da mettere in casa in bianco e nero: suggerito di fare ingrandimenti di foto fatte da lui
Dall''estetista estetista abbiamo spostato il mobile dell'entrata su mio suggerimento :lol: , lei dopo era soddisfatta.
Mia madre :consiglio su negozio in citta dove acquistare costume per un'amica.

:roll: mi farò pagare? :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12995
MARYANGY ha scritto:
simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:la mia gioia di oggi: Ale per la prima volta ha detto : " mamma io voglio tanto bene ad Enzo, nn abbandonare in mezzo cimitero".

Per me, visto quello che m'ha fatto passare, è una grandissima gioia.
:shock: :roll: :roll:
domenica per ritornare a casa, l'unico posto disponibile per accostare la macchina è stato vicino al parcheggio di un cimitero (da noi si trovano tranquillamente nei centri urbani).

Lory piangeva, son dovuta scendere e prenderlo dal suo seggiolino. Abbiamo atteso che si calmasse.

In breve (anche se si capirà poco. lo so), visto che piangeva perchè voleva un giocattolo di Ale ho detto: "adesso lo abbandoniamo qui, vicino al cimitero, così passa qualche famiglia e lo adotta " ed Ale mi fa: "noooooooooo, mamma, voi due pazzi. Enzo tieni giocattolo"

Stamattina se l'è ricordato e ha detto quella frase
Che meraviglia Mary!

Una cosa sola rimpiango nella vita, non aver dato un fratello a mio figlio :(

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12996
MARYANGY ha scritto:
simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:la mia gioia di oggi: Ale per la prima volta ha detto : " mamma io voglio tanto bene ad Enzo, nn abbandonare in mezzo cimitero".

Per me, visto quello che m'ha fatto passare, è una grandissima gioia.
:shock: :roll: :roll:

domenica per ritornare a casa, l'unico posto disponibile per accostare la macchina è stato vicino al parcheggio di un cimitero (da noi si trovano tranquillamente nei centri urbani).

Lory piangeva, son dovuta scendere e prenderlo dal suo seggiolino. Abbiamo atteso che si calmasse.

In breve (anche se si capirà poco. lo so), visto che piangeva perchè voleva un giocattolo di Ale ho detto: "adesso lo abbandoniamo qui, vicino al cimitero, così passa qualche famiglia e lo adotta " ed Ale mi fa: "noooooooooo, mamma, voi due pazzi. Enzo tieni giocattolo"


Stamattina se l'è ricordato e ha detto quella frase
ahhh.... :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12997
simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:la mia gioia di oggi: Ale per la prima volta ha detto : " mamma io voglio tanto bene ad Enzo, nn abbandonare in mezzo cimitero".

Per me, visto quello che m'ha fatto passare, è una grandissima gioia.
:shock: :roll: :roll:
se c'è Mary di mezzo, tutto è possibile! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12999
MARYANGY ha scritto:Sil è colpa se da me appena esci l'autostrada ti ritrovi vicino ad un cimitero, che premetto, è circondato da case.

sai che pace?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13000
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Sil è colpa se da me appena esci l'autostrada ti ritrovi vicino ad un cimitero, che premetto, è circondato da case.

sai che pace?! :lol: :lol: :lol:
sai che ritmo. Vedere un cimitero nei centri abitati, circondati da:
campi con coltivazioni,
campi di calcetto
giardinetti pubblici

nn fa impressione. Nel paese vicino volevano crearci pure una discoteca vicino. Ma sai, i nuovi regolamenti l'hanno vietata

ecco dove vivo io è situato fuori dal centro urbano e ti dico che se la sera devi fare quella strada, ti fai sotto per la "paura".
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13001
In molte città olandesi (non so se sia tipico del nord europa) i cimiteri sono nel centro della città, ci fai proprio il giro intorno come fosse una rotatoria.
Io l'ho trovata una bella cosa, se il centro è piccolo, ci passi almeno una volta al giorno. :wink:
Ah! Non parlo ovviamente di cimiteri tipo quello romano fuori dal gra (non il monumentale del Verano, altra storia).



Gioia del giorno: Valerietto dice papà.
Solo papà e basta. Ingrato. :lol:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13003
Sil70 ha scritto:paura Mary!??!?!
mah, fanno più paura i vivi che i morti! :?
saggia Sil :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13005
menchy ha scritto:In molte città olandesi (non so se sia tipico del nord europa) i cimiteri sono nel centro della città, ci fai proprio il giro intorno come fosse una rotatoria.
Io l'ho trovata una bella cosa, se il centro è piccolo, ci passi almeno una volta al giorno. :wink:
Ah! Non parlo ovviamente di cimiteri tipo quello romano fuori dal gra (non il monumentale del Verano, altra storia).



Gioia del giorno: Valerietto dice papà.
Solo papà e basta. Ingrato. :lol:
:wink: che carino! pensa però al fatto che quando vuole qualcosa chiamerà lui.

Beh nella mia città di cimiteri ce n'è più di uno sparsi nei quartieri.Ad uno passo davanti spesso ed è in mezzo a palazzi ed abitazioni, vicino c'è un chiosco/gelateria estivo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo