La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18377
menchy ha scritto:
Bizzy ha scritto:
menchy ha scritto:Bizzy è uguale spiccicato al bimbo del suo ticker!!!
Bellissimo, bonissimo, tutto da mordere! :mrgreen:
:lol:
Pensa che è più snello del fratello alla sua età :shock: :lol:


:shock: :lol:
Quanto pesa? Quanto è alto? :lol:
Vale 9 chilix9mesix73cm
Mettimi paura, dai! :lol:
Sono pronta! :wink:
noi qui quasi 10 mesi.. sarà 8kg.. poco più.. altezza boh noi siamo piccole :mrgreen: credo sui 68-69 cm
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18378
menchy ha scritto:
Bizzy ha scritto:
menchy ha scritto:Bizzy è uguale spiccicato al bimbo del suo ticker!!!
Bellissimo, bonissimo, tutto da mordere! :mrgreen:
:lol:
Pensa che è più snello del fratello alla sua età :shock: :lol:


:shock: :lol:
Quanto pesa? Quanto è alto? :lol:
Vale 9 chilix9mesix73cm
Mettimi paura, dai! :lol:
Sono pronta! :wink:
a 8 mesi era 10, 5 e qualcosa kg e 72, qualcosa cm, quindi dai, più o meno solo quel chiletto abbondante in più.... :mrgreen:
ma se vuoi ti metto paura con i 10kg a 6 mesi di Leo, oppure ti terrorizzo con i 10 kg a 4 mesi del figlio della tizia del bar vicino alla pediatra :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18382
Bizzy ha scritto:
a 8 mesi era 10, 5 e qualcosa kg e 72, qualcosa cm, quindi dai, più o meno solo quel chiletto abbondante in più.... :mrgreen:
ma se vuoi ti metto paura con i 10kg a 6 mesi di Leo, oppure ti terrorizzo con i 10 kg a 4 mesi del figlio della tizia del bar vicino alla pediatra :shock:



qua secondo me è obesità. Almenochè nn sia nato di 5 kg.

Un mesetto e mezzo fa dal pediatra privato c'era una bambina: 9 anni 74 kg :roll: . la scema di mamma (perchè questo è il termine più adatto) come spuntino le dava anche cose caloriche (la kinder delice). Noi altre mamme siamo rimaste :shock:, lei s'è giustificata dicendo: " ma la gradisce che ci devo fare".

Che cavolo ci va a fa' dal pediatra per far dimagrire tua figlia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18384
Sil70 ha scritto:Mary, non si può parlare di obesità a 4 mesi dai!
9 anni è invece più che legittimo! :shock:
si infatti. Però il mio vecchio pediatra, patito per la "linea" dei bimbi, ricordo che fece mettere a dieta la figlia della mia amica (di 11 mesi), perchè aveva sfiorato il 97° centile.

Nn dieta drastica. Mangiava le stesse cose di prima ma in quantità minore............ però la mia amica ha ringraziato.

A 4 mesi n credo sia svezzato....... quindi ben venga
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18385
MARYANGY ha scritto:
Bizzy ha scritto:
a 8 mesi era 10, 5 e qualcosa kg e 72, qualcosa cm, quindi dai, più o meno solo quel chiletto abbondante in più.... :mrgreen:
ma se vuoi ti metto paura con i 10kg a 6 mesi di Leo, oppure ti terrorizzo con i 10 kg a 4 mesi del figlio della tizia del bar vicino alla pediatra :shock:



qua secondo me è obesità. Almenochè nn sia nato di 5 kg.

Un mesetto e mezzo fa dal pediatra privato c'era una bambina: 9 anni 74 kg :roll: . la scema di mamma (perchè questo è il termine più adatto) come spuntino le dava anche cose caloriche (la kinder delice). Noi altre mamme siamo rimaste :shock:, lei s'è giustificata dicendo: " ma la gradisce che ci devo fare".

Che cavolo ci va a fa' dal pediatra per far dimagrire tua figlia
ehehhheheeeeeeeeeeeeeeee :shock:
madi che mi meraviglio.. un anno, ero adolescente, andai in vacanza da una mia amica.. ospite di parenti.
sua zia aveva 2 bambini... obesi.. e non avevano nemmeno 10 anni. pasteggiavano con la coca cola e forse l'acqua non sapevano nemmeno che cos'era. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18387
non era normale il tuo pediatra Mary...a meno che la bimba non mangiasse schifezze!
appena iniziano a camminare iniziano a sfinarsi....
il mio ped è convinto che quelli cicciotti da piccoli difficilmente diventino/restino cicciotti da grandi, ha notato questa cosa soprattutto in quelli che da piccoli sono più magri...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18388
Sil70 ha scritto:non era normale il tuo pediatra Mary...a meno che la bimba non mangiasse schifezze!
appena iniziano a camminare iniziano a sfinarsi....
il mio ped è convinto che quelli cicciotti da piccoli difficilmente diventino/restino cicciotti da grandi, ha notato questa cosa soprattutto in quelli che da piccoli sono più magri...
tommaso da piccolissimo faceva impressione.. si chiamava Bibendum :lol:
ora sarà 13 kg a quasi 4 anni..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18389
G l 8 maggio era 6kg230, con l altezza credo abbia superato almeno di 2/3 cent i 60, non ho dati recenti ma essendo nato grande e 54cm ci sta!
Il pediatra ovviamente dice che solo nel primo anno di vita è concesso un aumento maggiore, altrimenti sappiamo quali sono i rischi!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18390
Fino a che non camminano, e non si hanno patologie particolari, i pediatri non parlano di obesità. Poi una volta che iniziano a muoversi è diverso.
Io non faccio patire la fame, per carità, ma se non vuole più nulla non insisto, anche perché si fa venire i conati. Anche se non sempre sono sicura sia sazio.
Scusate se i discorsi possono sembrare banali, ma a 9 mesi e al primo figlio, qualche dubbio ce l'ho ancora... :P
Immagine