La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PROGETTO!!!!!!!! YUPPIEEEEEEE!!!

#1
Sono troppo contento, sto saltando da una parte all'altra...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mi ha chiamato il mio migliore amico, è geometra ed è lui l'incaricato del progetto della mia casetta...

HA INIZIATO A FARE IL PROGETTO!!!! tra l'altro mi ha detto che con la cubatura residua riesco a costruire 100 mq e non 90 come preventivato..

in più ho 6 mq di veranda da sfruttare (forse però tolgo qualche metro dai 100 per farci una verandina dove cenare in estate)


appena ho la bozza del progetto lo posto così mi dite cosa ne pensate.. voglio che mi aiutate con i vostri preziosi consigli...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#2
wow ma allora sei proprio all'inizio! in bocca al lupo per la tua casetta :D
(aspettiamo con ansia di vedere anche noi il progetto, questo è ovvio :wink: )

#3
si sono all'inizio... voi sto stressando ora che sono ancora in fase di progetto, preparatevi al peggio quando dovrò scegliere veramente tutto


:shock: :shock: :shock:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
Fantastico!!!
Noi abbiamo studiato il progetto con un amico geometra. Ci vedevamo a cena e saremmo andati avanti tutta la notte!!!!
AUGURONI!!!

#11
.. BELLO ...

Certo se ci riesci due bagni sarebbero meglio ... uno "di rappresentanza" e uno di servizio magari con la lavatrice ...

il ripostiglio ... io personalmente non ce l'ho ma uso la lavanderia .. comunque auguroni!!!!

#12
anche io metterei o un secondo bagno o una lavanderia ripostiglio...
in casa mi ne ho 2 di ripostigli, vengono utilissimi, in uno ci sono riuscita a far stare per miracolo lavatrice, lavatoio e mensole dispensa cucina. nel secondo mensole porta tutto e 2 scarpiere...

#13
secondo voi ci sta un bagnetto in camera da letto?

... dopo provo a fare le modifiche al progetto per spiegarvi come..

il ripostiglio probabilmente lo ricavo dalla zona giorno..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#14
questa è la mia idea.. malsana lo so...


la rientranza della veranda a muro cabina armadio fino alla riga tratteggiata, non puoi sfruttare quella per la lavanderia?

e dove adesso c'è la finestra piccola della camera non puoi prolungare il muro e farci la porta del bagnetto, fino a farlo arrivare alla riga tratteggiata della veranda?

ti si rimpicciolisce la veranda ed anche a me scoccerebbe, però in casa ci passerei sicuramente più tempo..e rimpicciolire i locali mi scoccerebbe..

#15
e se si puo fare questa cosa, io ci farei un'unica porta che da sia nell'antibagno che nella cabina armadio 8)

basta non parlo più finito!