La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58207
frozenlady ha scritto:È normale che dopo la villo sento dolori muscolari tipo post-cesareo? non forti, tipo dopo una settimana dal cesareo, nei cambi di posizione, e concentrati nel punto di ingresso...
deduco che ho gli addominali di carta pesta :twisted:
nottata di merda a livello emotivo :roll: :cry:
lo so. ((()))
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58209
frozenlady ha scritto:È normale che dopo la villo sento dolori muscolari tipo post-cesareo? non forti, tipo dopo una settimana dal cesareo, nei cambi di posizione, e concentrati nel punto di ingresso...
deduco che ho gli addominali di carta pesta :twisted:
nottata di merda a livello emotivo :roll: :cry:
Non deve essere per niente facile. Ti auguro il meglio... ((( )))

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58210
frozenlady ha scritto:È normale che dopo la villo sento dolori muscolari tipo post-cesareo? non forti, tipo dopo una settimana dal cesareo, nei cambi di posizione, e concentrati nel punto di ingresso...
deduco che ho gli addominali di carta pesta :twisted:
nottata di merda a livello eemotivo :roll: :cry:
Non saprei, non ho avuto nessun fastidio nessuna delle due volte, e poi non conosco il post cesareo :wink: Dicono che sia possibile qualche dolorino, tanto che alla Mangiagalli danno 48 ore di riposo...
(((( ))))
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58214
frozenlady ha scritto:bho magari è dovuto all'averla ripetuta due volte :roll: c'è anche un piccolo livido intorno alla zona...

ora sono in ufficio, a casa da sola sarei impazzita :roll:
bho appena mi fermo un attimo in testa mi passa di tutto :roll:
voglio solo uscire da questo incubo...
non c'e' nessuno che possa farti compagnia a casa? magari un po di letto e TV pomeridiana annientacervello potrebbe non farti male :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58215
dammispazio ha scritto:
frozenlady ha scritto:bho magari è dovuto all'averla ripetuta due volte :roll: c'è anche un piccolo livido intorno alla zona...

ora sono in ufficio, a casa da sola sarei impazzita :roll:
bho appena mi fermo un attimo in testa mi passa di tutto :roll:
voglio solo uscire da questo incubo...
non c'e' nessuno che possa farti compagnia a casa? magari un po di letto e TV pomeridiana annientacervello potrebbe non farti male :wink:
in effetti....lo stare seduta non credo aiuti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)