La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Se giri per negozi di cucine dovresti trovarne facilmente tra 150 e 300 euro. Anche la Calligaris ha diversi modelli base a prezzi ragionevoli

#3
Calligaris ha il modello Avantgard allungabile, mi pare, dovrebbe costarti intorno ai 300/350, dipende dallo sconto.
un mio cliente ha avuto problemi con il meccanismo che non si chiudeva + però l'azienda si è rifiutata sia di sostituirmi il pezzo che di sostituire il tavolo, perchè in pratica era colpa del cliente ( mah! ).
cmq un caso su decine non dice niente.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#4
Immagine
Io in cucina ho questo della calligaris. Si chiama logico ed è allungabile. Mi sembra che costi sui 350.

E' volutamente spartano perché i miei "ometti" in casa sono un po' .... maialini ... ne avrei voluto uno un po' piu sfizioso ma ,,, prima o poi ... quando l'orda barbarica si sarà placata :wink:

#5
Siiii! è quello che dicevo io, ma con il piano in rovere, ho una memoria in sti giorni........... e si che ho guardato il listino proprio ieri sera :lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#6
Grazie a tutti!
Il logico book l'ho visto l'altro ieri in un negozio, in laminato "rovere" naturale (il colore della mia futura cucina). Ho visto che sul sito la calligaris lo mette a 308 € + IVA, in quel negozio sta a 246 (non so se IVA inclusa, non ho parlato con il rivenditore perchè andavo di fretta). E' carino, lo vorrei cmq semplice e funzionale, ma chiuso è davvero piccolino. Mi piacerebbe che fosse della sua misura da aperto, da ciuso, e poi allungabile. Ma studierò bene gli altri modelli della calligaris, non mi sembrano prezzi esagerati!