La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
okrim ha scritto: Il mensolone è della stessa marca dei mobili.
Ovvero? :D

Complimenti per la casina, avete fatto proprio un buon lavoro!

P.S. abbiamo le maniglie (delle porte) uguali, sono commosso :oops: :lol: :lol: :wink:

#33
decisamente una casa con grande personalità :wink:

tra le cose che proprio mi piacciono ci sono praticamente praticamente tutte le luci che hai scelto ...sono decisamente belle e adoro il tuo bagno azzurro...anche la rubinetteria di quel bagno è uno spettacolo...che marca è?


per il divano come tutto ciò che è gratis va benissimoooooooooo :wink: :D
e cmq non è affatto male nel contesto

complimenti :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
bella bella!
ma stai ancora stizzando ad aprile?!?!?

se hai voglia e tempo mi potresti dare due indicazioni di dove hai trovato le porte?
e poi il rubinetto del lavabo è spin della zucchetti? quanti euris???

alla fine quanto tempo ci hai messo a finire tutto?
beata te, cmq.. però usalo sto bidet!!! 8) :wink:
colazione da Tiffany

#35
Uffi! che bei bagni che hai!!! Soprattutto quello col mosaico azzurro, è stato messo benissimo! :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#36
il miscelatore della vasca è semplicemente favoloso...spetta xchè me le sto ancora vedendo le ultime...
Immagine
Immagine
Immagine

#38
:arrow: x BlacJesus: viene da piangere anche a me!!!! :? :? :( :( :cry: :cry: :cry:
Comunque la marca dei mobili del bagno è www.agoragroup.it

:arrow: x Kalimero: il rubinetto del bagno azzurro è della Flaminia (mod. IO-SI)

:arrow: x Bruss: mi hai scoperto, la foto del fuoco è di un paio di mesi fa... 8)
Non ho capito a quale rubinetto ti riferisci, comunque quello del bagno rosso è Bonomi (una ditta bresciana). Mi sembra costasse sui 280 Euro + iva (ma io li ho avuti scontatissimi :D )
Considerando che non è ancora finito sono quasi 2 anni che ci stiamo lavorando.
Le porte sono della Dierre, io le ho prese qui dalle mie parti, ma penso che basti scrivere a loro per farti dare un rivenditore più vicino a te.

:arrow: x tutti: grazie!!!

#39
Hai letto le mie impressioni?

Io avrò delle porte così, molto semplici:
Immagine

forse troppo semplici?? :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

#40
anch'io Nasin inizialmente volevo porte come quelle che hai postato tu, poi in effetti, sembravano anche a me troppo semplici. La sola aggiunta dei due filetti in alluminio le rendono molto più eleganti, pensaci... :wink: !!!

#41
okrim ha scritto:anch'io Nasin inizialmente volevo porte come quelle che hai postato tu, poi in effetti, sembravano anche a me troppo semplici. La sola aggiunta dei due filetti in alluminio le rendono molto più eleganti, pensaci... :wink: !!!

ormai già decise extra capitolato :lol: gliele farò io magari con la sega :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#45
okrim ha scritto:Il top è in laminato bianco e il lavello è proprio fragranite!
Grazie è molto bello, ma so che costicchia pure :evil: vedremo dai...
Immagine
Immagine
Immagine