La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
l'unica coppa che seguo con piacere è questa
Immagine
magari dentro ad una tigella calda e con un buon bicchiere di lambrusco

#18
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:P.S: anche se personalmente temo un secondo anno filato senza raggiungere alcun obiettivo...

Come niente trofeo birra Moretti a inizio stagione?? :wink: :lol:

Steve :evil: la maledizione della resina si è avverata! :evil:
dovevano venire oggi hanno rimandato la settimana prox!
Cosi per ora rimani a bocca asciutta! :lol:
O, però che botta di preventivo! :shock:
preventivo per cosa??
per i nuovi mobili in pietra che hai rivestito?
Si Steve, mi ha messo il lavoro del mobile nn al mq ma a corpo, nn ti dico la cifra...spaventosa, inoltre, le lampade tot, rasatura a parte tot...così ho telefonato dicenendogli: ma mi ha preso per il c.lo?? :shock:
comunque dopo aver discusso siamo andati d'accordo! :evil:

Ps dai Steve ancora un paio di acquisti al centrocampo, e cominciate un nuovo ciclo....si, come quello dell'inter! :lol: :lol:
Beh... l'importante è il risultato finale!!!

mercoledì andrò in cantiere a discutere con il geometra dell'impresa.
Sarà il giorno della verità per tutti i miei costi extra-capitolato...

per quanto riguarda il ciclo... io sono dell'idea che ce lo siamo segato da soli confermando il nostro attuale allenatore... ma questa è la mia opinione e altri milanisti la vedono diametralmente opposta...

#19
Ma il Milanista si sa difficilmente è obbiettivo! :lol:
c'è qui un mio collega che ogni volta che mi passa davanti alla porta dell'uffico mi segna un bel 3 con le mani (sono i punti di distacco in campionato).
Poverino, è ancora convinto anche dopo ieri, ma come si fa??
so che la speranza è l'ultima a morire, ma questo si sta suicidando con le sue stesse mani! :lol: :lol:

#20
bertok ha scritto:Ma il Milanista si sa difficilmente è obbiettivo! :lol:
c'è qui un mio collega che ogni volta che mi passa davanti alla porta dell'uffico mi segna un bel 3 con le mani (sono i punti di distacco in campionato).
Poverino, è ancora convinto anche dopo ieri, ma come si fa??
so che la speranza è l'ultima a morire, ma questo si sta suicidando con le sue stesse mani! :lol: :lol:
tok ricordati una cosa...............l'ultima di campionato per il milan è con la roma....................e, a meno che la roma non si giochi la champions all'ultima giornata(impresa impossibile), totti e compagni faranno di tutto per far perdere lo scudetto all'adorato capello e emerson.......................
state attenti!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

se il milanista non è obbiettivo, lo juventino ha le cosce di prosciutto suglio occhhi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
bertok ha scritto:Ma il Milanista si sa difficilmente è obbiettivo! :lol:
c'è qui un mio collega che ogni volta che mi passa davanti alla porta dell'uffico mi segna un bel 3 con le mani (sono i punti di distacco in campionato).
Poverino, è ancora convinto anche dopo ieri, ma come si fa??
so che la speranza è l'ultima a morire, ma questo si sta suicidando con le sue stesse mani! :lol: :lol:
ma perchè io mi sforzo a cercare di fare commenti sensati e super partes e poi mi tocca leggere una simile frase scritta da uno juventino???

:shock: :shock: :shock:

oh... signuuuurrrrrr.... da che pulpito....

solo così per la cronaca e per i posteri... a meno che tu ti riferissi all'oBBiettivo della macchina fotografica... oBiettivo si scrive con una B...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#22
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Ma il Milanista si sa difficilmente è obbiettivo! :lol:
c'è qui un mio collega che ogni volta che mi passa davanti alla porta dell'uffico mi segna un bel 3 con le mani (sono i punti di distacco in campionato).
Poverino, è ancora convinto anche dopo ieri, ma come si fa??
so che la speranza è l'ultima a morire, ma questo si sta suicidando con le sue stesse mani! :lol: :lol:
tok ricordati una cosa...............l'ultima di campionato per il milan è con la roma....................e, a meno che la roma non si giochi la champions all'ultima giornata(impresa impossibile), totti e compagni faranno di tutto per far perdere lo scudetto all'adorato capello e emerson.......................
state attenti!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

se il milanista non è obbiettivo, lo juventino ha le cosce di prosciutto suglio occhhi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Pfiù, parlera la storia, come sempre! :wink: :lol:

#23
bertok ha scritto: Pfiù, parlera la storia, come sempre! :wink: :lol:
infatti parlerà la storia................ricordati che la storia può essere cambiata!!!

:twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: Pfiù, parlera la storia, come sempre! :wink: :lol:
infatti parlerà la storia................ricordati che la storia può essere cambiata!!!

:twisted:
la storia? DIFFICILE DI SOLITO è GIA FATTA, IL FUTURO AL LIMITE! :wink:

#25
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: Pfiù, parlera la storia, come sempre! :wink: :lol:
infatti parlerà la storia................ricordati che la storia può essere cambiata!!!

:twisted:
la storia? DIFFICILE DI SOLITO è GIA FATTA, IL FUTURO AL LIMITE! :wink:

no caro mio la storia(del calcio naturalmente) in corso può essere cambiata!!! :twisted:
noi siamo entrati nella storia quest'anno, con 11 vittorie consecutive!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto: infatti parlerà la storia................ricordati che la storia può essere cambiata!!!

:twisted:
la storia? DIFFICILE DI SOLITO è GIA FATTA, IL FUTURO AL LIMITE! :wink:

no caro mio la storia(del calcio naturalmente) in corso può essere cambiata!!! :twisted:
noi siamo entrati nella storia quest'anno, con 11 vittorie consecutive!!!

POOOPOPPOPPOPOOOOPPOOOOOO
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#27
freejack74 ha scritto: POOOPOPPOPPOPOOOOPPOOOOOO
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
si ma non quella che ha cantato totti a sanremo....che non c'entra un cappero!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
bertok ha scritto:Quella è la "vostra storia" e certamente vi accontentate di poco! :wink:

diciamo che noi ci accontentiamo del giusto e sudato e non del rubato!!!
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Quella è la "vostra storia" e certamente vi accontentate di poco! :wink:

diciamo che noi ci accontentiamo del giusto e sudato e non del rubato!!!
:wink:
ti arrampichi sugli specchi ora?? :lol: :lol: :lol: