La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18616
Ma Betty sarai sola a fargli il bagno? Io finché lo lavavo nella vaschetta, normale senza nessun aggeggio, lp sostenevo con un braccio E con altro lo lavavo, poi lo tiravo fuori e lo passavo a remo pronto con asciugamano, da lì lo si metteva sul fasciatoio, lo rivestivo e lui svuotava la vaschetta. Quando è diventato più grande in vasca, direttamente con me dentro, dopo da solo. Mai comprato nessun arnese
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18617
pure io ho sempre fatto come mouse.

Cmq betty, compra solo una vaschetta per il bagnetto, poi in base al carattere del bimbo valuti.

Mio nipote per esempio, dopo i 6 mesi ha srmpre fatto la doccia (logicamente con un adulto)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18618
Mouse44 ha scritto:Ma Betty sarai sola a fargli il bagno? Io finché lo lavavo nella vaschetta, normale senza nessun aggeggio, lp sostenevo con un braccio E con altro lo lavavo, poi lo tiravo fuori e lo passavo a remo pronto con asciugamano, da lì lo si metteva sul fasciatoio, lo rivestivo e lui svuotava la vaschetta. Quando è diventato più grande in vasca, direttamente con me dentro, dopo da solo. Mai comprato nessun arnese
Ma per arnese intendete il riduttore? Il riduttore mi serve per il lavandino ma perchè il mio è un po' strunz come lavandino, ha un bordo interno sporgente e quel coso serve più che altro a evitare botte su questa specie di spigolo interno (non so come spiegarlo, il vetro che gira intorno al lavandino sporge all'interno ed la testa di un nano lì non ce la metterei però potrei ovviare con un asciugamani o simili). Più che altro mi fa paura che sgusci via, con un robo a tenerlo fermo penso che mi sentirei più sicura...
Comunque non avevo intenzione di spendere 700 euro eh, forse mi sono spiegata male, il riduttore costa una boiata, se si vuole lo si aggiunge alla vaschetta se no lo si usa da solo, la vaschetta che qui spopola che sta sospesa sulla vasca l'ho trovata usata sui 20 euri compresa di riduttore, non mi preoccupa avere l'aggeggio in più, tanto sta nella vasca :wink:
Certo potrei spenderne ancora meno e prendere una tinozza, ma per 20 euro almeno non mi sfaldo la schiena stando piegata, se la dimensione della vasca è compatibile con il mio vetro doccia penso che opterò per quella e via. Alle brutte sono 20 euro e se il nano la rifiuta ci lavo il cane bwahahahahah :lol:
Il bagnetto da sola bbbboh, quando mr boop ha le notti sì probabilmente.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18619
Betty premetto che non sono riuscita a leggere tutto e magari dirò cose già dette...
Io consiglio vivamente la vaschetta onda okbaby, la puoi usare da subito, perché sagomata, e per molto tempo (considera che Flavio la usa ancora). Con le barre d'appoggio non ti spezzi la schiena e puoi facilmente toglierla. Le barre sono appunto appoggiate al bordo vasca, alzi e via quando vi serve la vasca.
Poi voto per fasciatoio sopra la lavatrice con una mensola o di quelle multitasche che si appendono alla parete con tutto l'occorrente per il cambio.
Puoi fare tranquillamente il bagnetto da sola e avere subito un piano dove appoggiare il pupo :wink:

Quella vaschetta con fasciatoio che avevi postato è un po' ingombrante e per esempio nella nostra vasca non andava bene perché copriva il rubinetto.

Ah e poi sdraietta santa sdraietta pure qui!


...e ora dimmelo che il mio intervento arriva così in ritardo e tu hai già deciso tutto!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18620
Forse lo avete già spiegato ma non ho capito una cosa. La vasca okbaby oltre a essere usata con le staffe sulla vasca, ha come accessorio una sorta di piedistallo più alto che parte da terra? perchè cercando con google avrei trovato un'immagine, ma non capisco se è un accessorio specifico o qualcosa che è stato adattato

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18622
nancy77 ha scritto:Didi ci sono sia le barre d'appoggio che una specie di cavalletto sì.
Sono accessori della vasca che si possono comprare a parte

grazie. Probabilmente le barre sono migliori per problemi di spazio, ma per la schiena meglio il cavalletto :roll:
Quando ci trasferiamo a casa nuova inizio a fare un giro per negozi

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18623
Il cavalletto della vaschetta onda ce l'ho io. In un primo momento avrei voluto comprare le barre, ma nella mia vasca sagomata non montavano.
Devo dire però che alla fine è andata meglio così. Nel mio bagno il cavalletto entrava perfettamente. Quasi ad incastro ma sembrava su misura.. :)
E poi con il tubicino di corredo scaricavo l'acqua direttamente nel water..

A proposito, devo decidere a tirare su tutto dalla cantina. Ormai Valerio nel lavandino non ci entra proprio più.. :shock:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18624
Stavo pensando che bisogna comprare un seggiolino gruppo 2 per miriam
al momento ho due del gruppo 1
l'axiss nella mia macchina
e il roemer in quella del marito
nel roemer ci sta ancora bene
ma nell'axiss ci va stretta le ali del poggiatesta le battono sulle spalle e si lamenta

che mi consigliate?? intanto posso arrangiarmi con l'alzatina nella mia macchina oppure conviene prendere uno di quelli più avvolgenti con schienale e poggia testa??
ora pesa 13300 kg
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18625
Lanterna: assolutamente non metterla nell'alzatina, la schiena è ancora troppo debole per sostenere un incidente(corna e controcorna).

Io venivo dal roemer e volevo qualcosa di altrettanto valido.
Per l'auto di mia madre(lo usa pochissimo, per pochi km e non ha isofix) ho preso il cybex cbx(90€ circa on line). Per noi(viaggi più o meno lunghi e isofix) ho preso il cybex solution x2 fix(110 o 120€ on line non mi ricordo).

Con tutti e due ci troviamo benone.

Sono gruppo 2-3 e quando sarà più grande(ari è alta 110 cm e pesa 20kg e ha ancora bisogno del sostegno sulla schiena altrimenti la cintura le sega il collo) lo schienale si leva e rimane solo la seduta.

I prezzi sono di due anni fa e anche i modelli, ma non credo siano cambiati tanto sia come modelli sia come prezzi.

Visto che sei di Roma: da io bimbo erano molto più cari, mi è convenuto prenderli on line :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18629
paprina ha scritto:Lanterna: nell'axiss non si alza il cuscino poggiatesta come nel roemer??
Si si alza ma mentre nel roemer ancora ci sta
Nell' axiss ci sbatte proprio
Credo che l axiss sia fatto proprio più piccolo e stretto
Lei comunque è altina 97 cm anche se non ha raggiunto ancora il peso di 15 kg almeno dall' axiss devo toglierla
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18630
Grazie Paprina mi segno subito i nomi
Intanto potrei prendere quello che hai preso per tua madre
La mia macchina non ha isofix e la uso solo per portarla a scuola
Poi più avanti visto che è in previsione acquisto nuova auto per il marito possiamo prendere quello isofix

Comunque anch' io i seggiolini che ho lì ho comprati sempre online
Immagine


Immagine