La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58261
se hai fatto un trasloco e degli sforzi può essere anche normale.

Amche io quando ho partorito Ale c'era una donna all'ottava settimana che aveva perduto il suo cucciolo. Però la cosa brutta (è vero che il reparto era pieno zeppo) è che nn c'è stato un minimo di delicatezza da parte di medici e infermieri.

Io nn dico di dare una camera privata, per carità (perchè si pagano), però per lo meno una camera senza donne già sfigliate. Io ricordo solo che di turno c'era il suo gine e mandò a chiamare mio cognato perchè mi convincesse a portare il bambino al nido (l'altra ragazza lo lasciò direttamente li). Il motivo l'ho saputo il giorno dopo dal suo compagno quando entrò in camera operatoria.

Poi fu portata in medicina, perchè le camere private erano tutte occupate
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58262
MARYANGY ha scritto:se hai fatto un trasloco e degli sforzi può essere anche normale.

Amche io quando ho partorito Ale c'era una donna all'ottava settimana che aveva perduto il suo cucciolo. Però la cosa brutta (è vero che il reparto era pieno zeppo) è che nn c'è stato un minimo di delicatezza da parte di medici e infermieri.

Io nn dico di dare una camera privata, per carità (perchè si pagano), però per lo meno una camera senza donne già sfigliate. Io ricordo solo che di turno c'era il suo gine e mandò a chiamare mio cognato perchè mi convincesse a portare il bambino al nido (l'altra ragazza lo lasciò direttamente li). Il motivo l'ho saputo il giorno dopo dal suo compagno quando entrò in camera operatoria.

Poi fu portata in medicina, perchè le camere private erano tutte occupate
Lì per lì l'ho pensato anche io, ma era davvero pienissimo... Perché lo aveva lasciato?
Io ne vedevo sempre uno solo soletto al nido, con la culla piena di pupazzi, la madre veniva ogni tanto e il padre girava in pigiama e vestaglia (ero tra i solventi, w l'assicurazione di papà :D)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58263
no lasciato nel senso di nn riconoscimento del bambino.
Lasciato perchè aveva avuto un brutto parto: tre ore di spinte+ travaglio. Nn c'è la faceva povera ragazza ad accudire pure il bambino.
Da noi nel nido son molto gentili e abbastanza umani: la sera passano per chiedere se vuoi tenere il bambino in camera o meno. Poi è normale che se nn firmi il consenso per il L.A. alle 05.00 già te lo portano. Se firmi portano i bimbi dopo il giro medico, intorno alle 09.00
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58264
a me era sembrato corretto parlare subito della gravidanza a Martina, anche xk se cmq ne parlavamo tra noi o con familiari in sua presenza non avrebbe avuto senso adpettare a dirglielo :roll: ora a posteriori ovviamente avrei agito diversamente, anche se condividerla con lei mi ha regalato momenti dolcissimi :oops:

sicuramente come affrontare l'eventuale brutta notizia con lei è il minore dei problemi, ma visto che per il piccolo non posso far nulla se non aspettare, posso invece cercare di capire come posso preservare lei :roll: anche se poi in preda alle emozioni andrebbe cmq tutto diversamente :cry:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58265
frozen nn so veramente che dirti a proposito anche perchè io nn ho avuto di questi problemi. Ale quando son rimasta incinta nn aveva neanche 10 mesi e a quell' età è veramente difficile capire.


Vedrai che si risolverà tutto per il meglio e Martina è ancora veramente troppo piccola
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58266
frozenlady ha scritto:a me era sembrato corretto parlare subito della gravidanza a Martina, anche xk se cmq ne parlavamo tra noi o con familiari in sua presenza non avrebbe avuto senso adpettare a dirglielo :roll: ora a posteriori ovviamente avrei agito diversamente, anche se condividerla con lei mi ha regalato momenti dolcissimi :oops:

sicuramente come affrontare l'eventuale brutta notizia con lei è il minore dei problemi, ma visto che per il piccolo non posso far nulla se non aspettare, posso invece cercare di capire come posso preservare lei :roll: anche se poi in preda alle emozioni andrebbe cmq tutto diversamente :cry:
quando sono rimasta incinta di E l'ho detto quasi subito ad A, poi la villocentesi d'urgenza mi ha spiazzata e non abbiamo + parlato della gravidanza fino a che non abbiamo avuto i risultati. se lei chiedeva rispondevo, altrimenti evitavo l'argomento.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58268
oli il lupus non si vede dalla placenta.
ho fatto tutta una serie di analisi indicate dalla mia gine, dopo Bianca.. compreso celiachia, curva glicemica (mi ricordo ancora.. fatta dopo un 2-3mesi dalla sua morte in un corridoio pieno di donne coi pancioni... una gioia.. e una mi chiese pure se era maschio o femmina :cry: ), e anche il lupus.. è risultato che ho il Lac - Lupus anticoagulant. di certo non l'avrei mai scoperto se non fosse successo.
la cura è eparina fino dal test positivo, perchè può provocare facilmente anche aborti nel primo trimestre..
cosa strana comunque perchè non ho mai avuto aborti nel 1°.. :|

il lupus è una malattia autoimmune.. come diceva mary
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58275
loremir77 ha scritto:oli il lupus non si vede dalla placenta.
ho fatto tutta una serie di analisi indicate dalla mia gine, dopo Bianca.. compreso celiachia, curva glicemica (mi ricordo ancora.. fatta dopo un 2-3mesi dalla sua morte in un corridoio pieno di donne coi pancioni... una gioia.. e una mi chiese pure se era maschio o femmina :cry: ), e anche il lupus.. è risultato che ho il Lac - Lupus anticoagulant. di certo non l'avrei mai scoperto se non fosse successo.
la cura è eparina fino dal test positivo, perchè può provocare facilmente anche aborti nel primo trimestre..
cosa strana comunque perchè non ho mai avuto aborti nel 1°.. :|

il lupus è una malattia autoimmune.. come diceva mary
Mmm, mi dai da pensare, ora mi informo, perché se fosse ereditaria mia madre ne ha persi 2 nel primo trimestre e uno poco dopo....