La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54709
Sil70 ha scritto:ma che amore Viola! :D :D :D

ame invece sembrati somiglia te! :D :D
Si bellissima!! Davvero una patatina dolce!
Anche a me sembra che ti assomigli tantissimo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54712
frozenlady ha scritto:sun, ho visto su fb le foto al safari di pombia, mi daresti un feedback?
Martina riuscirebbe a goderselo o è troppo piccina?
allora, noi l'anno scorso siamo stati all'oasi di sant'Alessio, che è sicuramente un posto diverso, dove si cammina di più e ci sono animali meno "spettacolari", per loro non é stato particolarmente interessante, ma pendo si siano divertire comunque.
In considerazione del fatto che Martina è un po' più grande di quanto non fossero loro, che il giro tra gli animali più fichi si fa in macchina, che ci sono anche gli animali della fattoria e che sono tutti molto vicini (giraffe, tigri e struzzi sono tutti molto curiosi, mi raccomando tenete su i finestrini), che ci sono le giostre e i giochi per i bimbi, direi che potrebbe divertirsi anche lei. Certo, più crescono e più se lo godono, ma gia quest'anno le potrebbe piacere. Noi avevamo dei biglietti omaggio presi coi punti del supermercato, so che spesso ci sono, scontati, su groupon e simili, magari prova a vedere se li trovi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54713
sunset ha scritto:
frozenlady ha scritto:sun, ho visto su fb le foto al safari di pombia, mi daresti un feedback?
Martina riuscirebbe a goderselo o è troppo piccina?
allora, noi l'anno scorso siamo stati all'oasi di sant'Alessio, che è sicuramente un posto diverso, dove si cammina di più e ci sono animali meno "spettacolari", per loro non é stato particolarmente interessante, ma pendo si siano divertire comunque.
In considerazione del fatto che Martina è un po' più grande di quanto non fossero loro, che il giro tra gli animali più fichi si fa in macchina, che ci sono anche gli animali della fattoria e che sono tutti molto vicini (giraffe, tigri e struzzi sono tutti molto curiosi, mi raccomando tenete su i finestrini), che ci sono le giostre e i giochi per i bimbi, direi che potrebbe divertirsi anche lei. Certo, più crescono e più se lo godono, ma gia quest'anno le potrebbe piacere. Noi avevamo dei biglietti omaggio presi coi punti del supermercato, so che spesso ci sono, scontati, su groupon e simili, magari prova a vedere se li trovi.
lei per gli animali va pazza, quindi sicuramente l'interesse c'è!
eh su groupon ho trovato un'offerta scaduta :twisted: poi provo a cercare altrove.
noi all'inizio avevamo pensato di portarla alle Cornelle, ma mi sembra meno a misura di piccolini...

Re: Piccoli Forummini crescono

#54714
Frozen noi ci siamo stati a pasqua....invece di fare il giro con la macchina abbiamo preso il trenino...diciamo che Giada si è interessata solo quando ha visto giraffe e zebre :roll:
Si è divertita molto di più a fare il giro dentro l'"acquario" (piccolo), poi ha fatto il giretto sul pony e abbiamo visto lo spettacolo dei cavalli andalusi, quello le è piaciuto da morire.....quando si tratta di cavalli non capisce più niente :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54715
Frozen, noi siamo andati a Pombia alla zoo con Jacopo, che è più piccolo, è si è goduto la giornata. Verso la fine del giro in macchina era un po' stufo però poi si è goduto le altre attività. Io ho un problema con i pannolini del piccolo, si bagna sempre!! È vero che fa tantissima pipi ma non capisco se la misura è troppo piccola o, al contrario, le gambetto sono troppo magre ed esce tutto di lato... (opzione 3:mi sono rimbambita e non so più mettere i pannolini) sono i pampers progressi, magari provo a cambiare...

Re: Piccoli Forummini crescono

#54716
minusina ha scritto:Frozen, noi siamo andati a Pombia alla zoo con Jacopo, che è più piccolo, è si è goduto la giornata. Verso la fine del giro in macchina era un po' stufo però poi si è goduto le altre attività. Io ho un problema con i pannolini del piccolo, si bagna sempre!! È vero che fa tantissima pipi ma non capisco se la misura è troppo piccola o, al contrario, le gambetto sono troppo magre ed esce tutto di lato... (opzione 3:mi sono rimbambita e non so più mettere i pannolini) sono i pampers progressi, magari provo a cambiare...
che taglia usi ora?? lui quanto pesa?? io cmq ti consiglio i baby dry....secondo me ad assorbenza sono i migliori :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54717
credo sia più un problema di taglia piccola Minu!
io preferisco i pampers babydry, davvero ottimi, in alternativa i chicco, gli unici che reggano il confronto
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54718
Ieri al mare alla pupa è andata la sabbia in un occhio, sciacquato subito ha continuato a farle male... Si è quindi addormentata in macchina e risvegliata stamattina dalla sottoscritta alle 8.15, dopo più di 13 ore e avendo saltato la cena!!!

La menata è che le faceva male anche stamattina, ho provato a metterle una goccia di tobral, qualcosa dovrebbe essere entrato, adesso è all'asilo, se le fa ancora male che cosa posso fare!?

Re: Piccoli Forummini crescono

#54720
frozenlady ha scritto:
sunset ha scritto:
frozenlady ha scritto:sun, ho visto su fb le foto al safari di pombia, mi daresti un feedback?
Martina riuscirebbe a goderselo o è troppo piccina?
allora, noi l'anno scorso siamo stati all'oasi di sant'Alessio, che è sicuramente un posto diverso, dove si cammina di più e ci sono animali meno "spettacolari", per loro non é stato particolarmente interessante, ma pendo si siano divertire comunque.
In considerazione del fatto che Martina è un po' più grande di quanto non fossero loro, che il giro tra gli animali più fichi si fa in macchina, che ci sono anche gli animali della fattoria e che sono tutti molto vicini (giraffe, tigri e struzzi sono tutti molto curiosi, mi raccomando tenete su i finestrini), che ci sono le giostre e i giochi per i bimbi, direi che potrebbe divertirsi anche lei. Certo, più crescono e più se lo godono, ma gia quest'anno le potrebbe piacere. Noi avevamo dei biglietti omaggio presi coi punti del supermercato, so che spesso ci sono, scontati, su groupon e simili, magari prova a vedere se li trovi.
lei per gli animali va pazza, quindi sicuramente l'interesse c'è!
eh su groupon ho trovato un'offerta scaduta :twisted: poi provo a cercare altrove.
noi all'inizio avevamo pensato di portarla alle Cornelle, ma mi sembra meno a misura di piccolini...
Da chi è stato in entrambi, Varallo è più carino, pare, io sono stata solo lì e non posso confrontare. Meglio il giro in macchina di quello con trenino, secondo me.
Immagine
Immagine