La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5146
Alexandra77 ha scritto:
paprina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Paprina è sempre un piacere vederti 8)

vero?? non avevo dubbi!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:


è un piacere anche per me leggermi :lol:

:lol: :lol: :lol:

piccola domanda ma unirti a un piccolo gruppo di comari no? 8)
se lo fa siamo fritte! definitivamente :lol:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5154
Sono qua, varie vicissitudini e in generale poca voglia di scrivere mi hanno tenuta lontana :wink:
vi leggo, ma non volendo passare per una lagna, ed avendo avuto motivi per essere non proprio di buonumore, vi risparmio :wink:

Poi, dopo le ultime notizie tristi lette, non mi sembra nemmeno il caso di cazzeggiare :?
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5155
Fruttodibosco ha scritto:Sono qua, varie vicissitudini e in generale poca voglia di scrivere mi hanno tenuta lontana :wink:
vi leggo, ma non volendo passare per una lagna, ed avendo avuto motivi per essere non proprio di buonumore, vi risparmio :wink:

Poi, dopo le ultime notizie tristi lette, non mi sembra nemmeno il caso di cazzeggiare :?
Ciao frutto,anche se passi per una lagna dov'è il problema? un abbraccio :wink:

Guarda io vedo il cazzeggiare,non una mancanza di rispetto ma un modo per "sopravvivere" a tutto quello che capita intorno e ci capita.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5156
capperugiola ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Sono qua, varie vicissitudini e in generale poca voglia di scrivere mi hanno tenuta lontana :wink:
vi leggo, ma non volendo passare per una lagna, ed avendo avuto motivi per essere non proprio di buonumore, vi risparmio :wink:

Poi, dopo le ultime notizie tristi lette, non mi sembra nemmeno il caso di cazzeggiare :?
Ciao frutto,anche se passi per una lagna dov'è il problema? un abbraccio :wink:

Guarda io vedo il cazzeggiare,non una mancanza di rispetto ma un modo per "sopravvivere" a tutto quello che capita intorno e ci capita.



come nn quotare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5158
capperugiola ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Sono qua, varie vicissitudini e in generale poca voglia di scrivere mi hanno tenuta lontana :wink:
vi leggo, ma non volendo passare per una lagna, ed avendo avuto motivi per essere non proprio di buonumore, vi risparmio :wink:

Poi, dopo le ultime notizie tristi lette, non mi sembra nemmeno il caso di cazzeggiare :?
Ciao frutto,anche se passi per una lagna dov'è il problema? un abbraccio :wink:

Guarda io vedo il cazzeggiare,non una mancanza di rispetto ma un modo per "sopravvivere" a tutto quello che capita intorno e ci capita.
Frutto quoto cappe

noi ti aspettiamo :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5159
Fruttodibosco ha scritto:Avete ragione anche voi, ragazze :wink: probabilmente sono io che mi sento proprio poco frivola/comunicativa :wink:

Cappe, sei sempre così carina :D
Frutto :D stai qua dove vai....io altro che lagna sono stata qui sul forum chiedi ad Ale :D se lo ricorderà di sicuro e non solo lei :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5160
capperugiola ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Avete ragione anche voi, ragazze :wink: probabilmente sono io che mi sento proprio poco frivola/comunicativa :wink:

Cappe, sei sempre così carina :D
Frutto :D stai qua dove vai....io altro che lagna sono stata qui sul forum chiedi ad Ale :D se lo ricorderà di sicuro e non solo lei :oops:
Cappe mi ricordo il periodaccio ma non ti ho mai reputato una lagna :wink:

smack
The sisterhood of The Calf 37