La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
:roll: io pensavo che scherzassi con l'album della casa sei tuoi!!! :lol:

Comunque fai loro i miei migliori complimenti! La casa è enorme :shock:, elegante e molto curata... certo... noi giovinastri amiamo stili diversi... ma quando c'è gusto si vede :wink:
Mi piace molto il camino... molto meno tutti i tappeti persiani (ma non dirglielo che senò ti stacca il collegamento internet da casa :lol: )

Ah, la tua camera è ordinata (è inutile che dici che è tutto nell'armadio...se fossi davvero disordianta non ci starebbe tutto dentro :lol:) , molto carina... mi piacciono soprattutto gli acquari (il gatto nella prima foto è inquietante.... ma va daccordo con i pappagalli?)...

... e se quella è una collezione di fumetti io sono napoleone
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio ho sbagliato a copiare la faccina... che ridere... volevo mettere la linguaccia!!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di jcopy il 27/04/06 15:55, modificato 1 volta in totale.

#137
jcopy ha scritto::roll: io pensavo che scherzassi con l'album della casa sei tuoi!!! :lol:

Comunque fai loro i miei migliori complimenti! La casa è enorme :shock:, elegante e molto curata... certo... npoi giovinastri amiamo stili diversi... ma quando cè gusto si vede :wink:
Mi piace molto il camino... molto meno tutti i tappeti persiani (ma non dirglielo che senò ti stacca il collegamento internet da casa :lol: )
il camino lo aveva costruito il mio nonnino :D
i tappeti sono decisamente osceni..........e pensa che mia madre l'altro giorno mi fa"guarda che se vuoi quello rosso te lo do volentieri che col wengè starebbe una favola" :shock: :shock: :shock: :shock:

Ah, la tua camera è ordinata (è inutile che dici che è tutto nell'armadio...se fossi davvero disordianta non ci starebbe tutto dentro :lol:) , molto carina... mi piacciono soprattutto gli acquari (il gatto nella prima foto è inquietante.... ma va daccordo con i pappagalli?)...
la mia camera è un caos totale.................ho un armadio di 4 metri solo per me ed è stracolmo :shock: e poi prima ho eliminato la foto del comò!! :oops: :lol: :lol:
briciola(il gatto) i pappagalli non se li fila proprio!!! :lol: :lol:

... e se quella è una collezione di fumetti io sono napoleone
Immagine
sono pochini perchè una parte è inscatolata!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio ho sbagliato a copiare la faccina... che ridere... volevo mettere la linguaccia!!! :lol: :lol: :lol:
oggi stai peggio di me!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P

cmq tanti auguri anche a te!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#138
paprina ha scritto:
... e se quella è una collezione di fumetti io sono napoleone
Immagine
sono pochini perchè una parte è inscatolata!!! :wink:
aaaaah ecco... mi pareva strano
... io sono indecisa se venderli o tenerli in cantina nella casetta nuova (non ho per niente spazio)... se vuoi trattiamo l'affare :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, te li porti dietro? A venderli non che divento ricca... ma in cantina chi li legge? :roll:

#139
jcopy ha scritto:aaaaah ecco... mi pareva strano
... io sono indecisa se venderli o tenerli in cantina nella casetta nuova (non ho per niente spazio)... se vuoi trattiamo l'affare :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, te li porti dietro? A venderli non che divento ricca... ma in cantina chi li legge? :roll:
cmq non ne ho tanti..........è solo ratman e poi qualche fumetto meno conosciuto comprato all'expofumetti!!!
sono pochini purtroppo perchè ratman non c'è da tantissimo...............i vecchi dylan dog mia madre li ha buttati :shock: :shock: :shock:

lasciamo perdere :?

cmq mi porto tutto dietro.........abbiamo la cameretta e, per il momento diventerà il ricettacolo dei nostri hobby!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#140
Io leggo tanto e nella nostra casetta non c'è spazio neanche nella cameretta (ovviamente è in proporzione) :cry: ...ci sta al massimo una piccola libreria ma lì ci metterò i libri a cui sono più affezionata... per tutto il resto il mio tesoro dice che possiamo attrezzare il box che è bello spazioso con le librerie... così faccio il vero "topo da biblioteca"

... uffa...

#141
cavoli!
un po' classica per i miei gusti... ma molto molto bella!! e poi enorme!! :shock: :shock:
mi sono innamorata del camino! è una cosa che mi mancherà nella nuova casetta (anche se a casa dei miei nn è che venga usato moltissimo!)

molto bello il tuo zoo!! :) e la collezione di bambole!

ma il mio preferito è il copriletto!! :lol:

#142
bimbasara ha scritto:cavoli!
un po' classica per i miei gusti... ma molto molto bella!! e poi enorme!! :shock: :shock:
mi sono innamorata del camino! è una cosa che mi mancherà nella nuova casetta (anche se a casa dei miei nn è che venga usato moltissimo!)

molto bello il tuo zoo!! :) e la collezione di bambole!

ma il mio preferito è il copriletto!! :lol:
bellissimo il copriletto vero???di gran classe :evil:


anche a me mancherà tanto il camino, anche perchè viene usato molto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#144
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto:anche a me mancherà tanto il camino, anche perchè viene usato molto!!! :D
:oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mai stato usato tanto come da quando un certo free frequenta la mia casetta...... :lol: :lol: :lol: :lol:


lui è il fuochista piromane ufficiale della famiglia!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#146
bella casa....ci ho impiegato un pò per vederle tutte ma ne valeva la pena ...adesso però sei nei guai i tuoi hanno molto gusto ...se la tua casa non rispecchia il DNA sono cavoli acidi :lol: :lol: :lol:


ok come battuta faceva schifo :?



anc'io voglio un caminooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#147
Kalimeroxxx ha scritto:bella casa....ci ho impiegato un pò per vederle tutte ma ne valeva la pena ...adesso però sei nei guai i tuoi hanno molto gusto ...se la tua casa non rispecchia il DNA sono cavoli acidi :lol: :lol: :lol:


ok come battuta faceva schifo :?



anc'io voglio un caminooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

questa la mettiamo insieme a quella del lupo pelato ok??!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


anche io voglio il caminoooooooooooooooooooo!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#148
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:bella casa....ci ho impiegato un pò per vederle tutte ma ne valeva la pena ...adesso però sei nei guai i tuoi hanno molto gusto ...se la tua casa non rispecchia il DNA sono cavoli acidi :lol: :lol: :lol:


ok come battuta faceva schifo :?



anc'io voglio un caminooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

questa la mettiamo insieme a quella del lupo pelato ok??!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


anche io voglio il caminoooooooooooooooooooo!!! :?

ecco ...cataloghiamola insieme a quella del lupo e non ne parliamo più ....che è meglio :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#149
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:bella casa....ci ho impiegato un pò per vederle tutte ma ne valeva la pena ...adesso però sei nei guai i tuoi hanno molto gusto ...se la tua casa non rispecchia il DNA sono cavoli acidi :lol: :lol: :lol:


ok come battuta faceva schifo :?



anc'io voglio un caminooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

questa la mettiamo insieme a quella del lupo pelato ok??!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


anche io voglio il caminoooooooooooooooooooo!!! :?

Sfondo uno dei due bagni e faccio un gigantesco camino!!!!!!

che ne dici!!! :P :shock: 8)
Immagine

#150
freejack74 ha scritto: Sfondo uno dei due bagni e faccio un gigantesco camino!!!!!!

che ne dici!!! :P :shock: 8)
tu sfonda uno dei due e rimani senza bagno!!!
poi ti voglio vedere a fare i bisognini nel camino............o nella sabbietta di briciola se lei telo concede!!! :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)