La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6572
MARYANGY ha scritto:

:arrow: cappe mi mancano troppo le forze, mi sa che sto lasciando questo mondo per uno migliore. Poi nn vi preoccupate vi gufo da lassù
:mrgreen: adesso si che sono tranquilla :lol:

speriamo che oggi sia una buona giornata :roll: sono ancora un pò preoccupata per Giada :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Topic del buongiorno!

#6573
capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Mary ti tengo compagnia :twisted:

ah.............pure tu :mrgreen: :mrgreen: ma tu sei giovane, potresti sopportare pure 1/2 settimane. Io sono anziana, cara mia


:arrow: cappe mi mancano troppo le forze, mi sa che sto lasciando questo mondo per uno migliore. Poi nn vi preoccupate vi gufo da lassù

ma daiiiiiii! mangiati 3 sfogliatelle e vedrai che ti riprendi :mrgreen:
nn nominare il cibo, nn a quest'ora. Ho pure un marito che nn è per niente "umano": la fame con me nn la vuole fare e nn vuole neanche cucinare.
Secondo me domenica sera ha cucinato giusto per amor paterno. Ale quando ha visto le orate da lui cucinate ha esclamato: "mamma ancora vive!". Galleggiavano nell'olio, pure se erano cotte. Il secondo figlio ha ruttato tutta la notte: nn digeriva
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6574
stelli80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

:arrow: cappe mi mancano troppo le forze, mi sa che sto lasciando questo mondo per uno migliore. Poi nn vi preoccupate vi gufo da lassù
:mrgreen: adesso si che sono tranquilla :lol:

speriamo che oggi sia una buona giornata :roll: sono ancora un pò preoccupata per Giada :?
un'anima in purgatorio che vi protegge :mrgreen: . Cosa volete di più dalla vita?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6575
nn nominare il cibo, nn a quest'ora. Ho pure un marito che nn è per niente "umano": la fame con me nn la vuole fare e nn vuole neanche cucinare.
Secondo me domenica sera ha cucinato giusto per amor paterno. Ale quando ha visto le orate da lui cucinate ha esclamato: "mamma ancora vive!". Galleggiavano nell'olio, pure se erano cotte. Il secondo figlio ha ruttato tutta la notte: nn digeriva
Mary :lol: :lol: :lol:

Mi inviti a cena da voi? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6578
Sil70 ha scritto:Mary, giuro, grazie di esistere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


che succede Stelli? :|
abbiamo ancora qualche problemino col discorso pipì :roll: spero sia solo questione di tempo :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Topic del buongiorno!

#6579
sicuramente Stelli....voi cercate di non dare troppo peso alla cosa con lei, sentono l'ansia e fanno peggio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6580
MARYANGY ha scritto::arrow: cappe: certo però faccio cucinare a mio marito cosi potrai dire: "ho mangiato un pesce morto che galleggiava ancora"
aspetto con ansia :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6583
MARYANGY ha scritto::arrow: cappe: quando vuoi
grazie Mary :D

Ciao Oli :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6584
MARYANGY ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Mary ti tengo compagnia :twisted:

ah.............pure tu :mrgreen: :mrgreen: ma tu sei giovane, potresti sopportare pure 1/2 settimane. Io sono anziana, cara mia


:arrow: cappe mi mancano troppo le forze, mi sa che sto lasciando questo mondo per uno migliore. Poi nn vi preoccupate vi gufo da lassù

Ma non è questo svomitazzo è dovuto ad una gravidanza??? :roll: :roll: :roll: :roll:
In fondo, Maggio, ancora non è finito!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI