La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho una micra rossa, l'ho comprata quasi 10 anni fa, e non ho nemmeno 30.00km...guido pochissimo! La adoro, anche perchè è stata la mia prima auto e ne sono innamorata! :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#17
domovoy ha scritto:Bertok non l'ho ancora cambiata perchè va bene! Anche se non catalitica :oops: :oops:

Pero' ho sentito che per la focus cmax ci son 4000 euro di incentivi rottamazione, mica male.
Nella mia città non puoi circolare nemmeno con i 2 ruote non catalitici... :( a meno che tu non abbia un'auto storica iscritta al registro!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
io ho una fiesta 1.2 16v del 1997 , la uso solo per lavoro. solitamente prendiamo la macchina del mio ragazzo!

#19
Nuovo acquisto (sabato scorso) ma arriverà tra 1 mesetto Renault Scenic 1.5 diesel super accessoriata:per me è bellissima!!

#20
Ferrari F360 Modena rosso - beige

in arrivo (Sto aspettandola da 10mesi. ne mancano quattro) F430 nera - beige

per tutti i giorni bmw 330ci blu interni beige

#23
Opel Tigra 1.4, rossa!
6 anni e tanti km insieme :D mai un problema!
spero che mi faccia compagnia ancora a lungo.... anche se le Alfa Brera e GT mi tentano :oops: mi tentano :oops: mi tentano!!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
micra grigio, anno 2001!!E' atata il mio primo acquisto importante e così l'ho sempre tenuta con una cura maniacale...almeno finchè non ho avuto una casa tutta mia, ora non ho più tanto tempo da dedicarle!! :wink:

#27
Mercury ha scritto:Opel Tigra 1.4, rossa!
6 anni e tanti km insieme :D mai un problema!
spero che mi faccia compagnia ancora a lungo.... anche se le Alfa Brera e GT mi tentano :oops: mi tentano :oops: mi tentano!!! :twisted:
Bellissima la Tigra!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28
giuliano.ferri ha scritto:Ferrari F360 Modena rosso - beige

in arrivo (Sto aspettandola da 10mesi. ne mancano quattro) F430 nera - beige

per tutti i giorni bmw 330ci blu interni beige
A Giulianooo, io ci credevo! :shock:
:lol: :lol: :lol:

Re: (sondaggio) Che auto avete?

#29
rosa82 ha scritto:

Proprio domani andrò a ritirare la mia seconda auto:
totota yaris 1.4 D-4D

speriamo non abbia problemi evidenti come la mia vecchia auto (206cc)

domani le prime impressioni, speriamo bene! :lol:
Non dovresti avere problemi!!!

Toyota è una delle marche più affidabili al mondo, come tutte le giapponesi del resto!!!

Buona fortuna e complimenti!

Era proprio necessario un diesel? Io sono un benzinofilo inconvertibile!

#30
bertok ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:Ferrari F360 Modena rosso - beige

in arrivo (Sto aspettandola da 10mesi. ne mancano quattro) F430 nera - beige

per tutti i giorni bmw 330ci blu interni beige
A Giulianooo, io ci credevo! :shock:
:lol: :lol: :lol:
Ma non sto scherzando, posso dimostrare con foto....
in email però se mi dite prima come nascondere la targa :D

ovviamente con il mio bel faccione di controprova... o con un postit con scritto "per il forum arredamento.it" :oops: :) :) :)