La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
gentilissimo...ti ringrazio.
visti i costi m'è passata la voglia di metterla a colonna, considerando anche che probabilmente faremo la follia (economica, almeno per me) di prendere la lavatrice ad incasso, 850 eurini...sigh).
la metterò senza colonna...semrpechè e qui mi torni utile... :wink: , semrpechè la mia caldaietta rimanga dentro un pensile normale.
...possibile? è una turbo beretta, ora cerco le misure così mi mettete tranquilla.
gggarziegggrazie.

#17
rananera ha scritto:gentilissimo...ti ringrazio.
visti i costi m'è passata la voglia di metterla a colonna, considerando anche che probabilmente faremo la follia (economica, almeno per me) di prendere la lavatrice ad incasso, 850 eurini...sigh).
la metterò senza colonna...semrpechè e qui mi torni utile... :wink: , semrpechè la mia caldaietta rimanga dentro un pensile normale.
...possibile? è una turbo beretta, ora cerco le misure così mi mettete tranquilla.
gggarziegggrazie.
In un pensile normale? Mmmmmm.... ho qualche dubbio... non certo per larghezza o altezza quanto per profondità (poco più di 30 cm.!!!!)

#18
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


maledetti svedesi...nei pensili ikea ci sarebbe stata, son più profondi, 'nnaggiallorochem'hanlevatolacucinaneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#19
nicolettaalematte ha scritto:la lavast. rex è da 11 coperti me ero dimenticato di scriverlo.
Mi sai dire per favore il modello REX a 11 coperti? Larghezza 55 cm. vero?
Grazie Grazie :shock: :shock:

#20
ho in mano il catalogo rex:
lavastoviglie rex a colonna, 11 coperti, modello:
TTC010E hig tec
classe AAA 7 prog di lavaggio, 6 temperatura di lavaggio, cicli speciali ecc
larghezza 55cm
(io poi ho risolto e metterò quella normale ad incasso)

#21
rananera ha scritto:ho in mano il catalogo rex:
lavastoviglie rex a colonna, 11 coperti, modello:
TTC010E hig tec
classe AAA 7 prog di lavaggio, 6 temperatura di lavaggio, cicli speciali ecc
larghezza 55cm
(io poi ho risolto e metterò quella normale ad incasso)
hai fatto benissimo...
io spesso apro la lavastoviglie di botto quando e' in funzione ho una rex e
qualchhe goccia d'acqua pure scende quindi meglio a terra
inoltre la lavastoviglie e' stata di sicuro l'elettrodomestico che piu' ha conosciuto i tecnici rex..carrellino..scia..centralina..intasamento tubo ecc ecc ecc