La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lunaspina ha scritto:
Mercury ha scritto:Opel Tigra 1.4, rossa!
6 anni e tanti km insieme :D mai un problema!
spero che mi faccia compagnia ancora a lungo.... anche se le Alfa Brera e GT mi tentano :oops: mi tentano :oops: mi tentano!!! :twisted:
Bellissima la Tigra!
:mrgreen: L'ho sempre follemente amata, adorata e coccolata!
Anche Ing era una tigrista :wink:

Dal concessionario mi avevano invitata alla presentazione della serie nuova.... però :shock: ha un profilo troppo massiccio, solo due posti secchi, un bagagliaio striminzito ad apertura servoassistita che bisogna aspettarci la pensione... commento a caldo al venditore "Ma non si vergognano di averla chiamata Tigra??" :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
Giuliano questi sono anni ed anni di esperienza su CSI! :lol:
Non voglio perdermela questa, se vuoi mandala per mail, ti copro la targa e te la rimando!

domovoy @ gmail . com

Pero' la mandi a una a cui le ferrari piacciono poco, preferirei il bmw :wink:

#33
giuliano.ferri ha scritto:Ma non sto scherzando, posso dimostrare con foto....
in email però se mi dite prima come nascondere la targa :D

ovviamente con il mio bel faccione di controprova... o con un postit con scritto "per il forum arredamento.it" :oops: :) :) :)
scusa giuliano...................ha due ferrari e un bmw e ti fai problemi per 4 porte???!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:

si e io sono sharon stone...................se volete accavallo anche le gambe!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
io e la papera abbiamo una
Smartina CDI Bay-Gray
con gagliardi 107 mila km sul groppone...
na bbbestia... :D
una 500 Suite Blu chiaro metallizzata...
con un vetro laterale sinistro bello da far paura :wink:
Immagine

#36
paprina ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:Ma non sto scherzando, posso dimostrare con foto....
in email però se mi dite prima come nascondere la targa :D

ovviamente con il mio bel faccione di controprova... o con un postit con scritto "per il forum arredamento.it" :oops: :) :) :)
scusa giuliano...................ha due ferrari e un bmw e ti fai problemi per 4 porte???!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:

si e io sono sharon stone...................se volete accavallo anche le gambe!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
facciamo chiarezza, il tuo post mi pare polemico, oltremodo infantile

non ho DUE ferrari...

attualmente ne ho una (Modena) ed una bmw, quando arriverà la nuova... il conce ritirerà la Modena

non mi faccio problemi con le porte... che intendi???
E' ovvio che mi interessa conoscere il costo di una porta blindata...
non è detto che debba buttare soldi a destra e a manca... non credi?
domovoy ha scritto:Giuliano questi sono anni ed anni di esperienza su CSI! :lol:
Non voglio perdermela questa, se vuoi mandala per mail, ti copro la targa e te la rimando!

domovoy @ gmail . com

Pero' la mandi a una a cui le ferrari piacciono poco, preferirei il bmw :wink:
domani provvedo ad inviarti le foto... faccio qualche scatto
ne faccio un paio pure col post-t arredamento.it (magari degli interni) :)

anche se non le meriteresti poiché non ti piacciono :P :P

#37
Non si puo' disprezzare a fondo cio' che non si conosce :wink:

Attendo fiduciosa.

Poi penso... ho il tuo stesso kit audio, mi merito la stessa macchina!! Vado a comprarmi il 330 :P

#38
domovoy ha scritto:Non si puo' disprezzare a fondo cio' che non si conosce :wink:

Attendo fiduciosa.

Poi penso... ho il tuo stesso kit audio, mi merito la stessa macchina!! Vado a comprarmi il 330 :P
ok, non mancheranno... sono di parola e non ho nulla da nascondere

Kit audio? sì ricordo, è un gran bel sentire...
comunque appena finirò i lavori prendo un pre+finale rotel con le B&W
... bellissimi 8)

#39
giuliano.ferri ha scritto: facciamo chiarezza, il tuo post mi pare polemico, oltremodo infantile
:shock: :shock: :shock: :shock:

cmq il mio voleva essere ironico........mi spiace se ti sei sentito offeso :?




















ora torno nella culla che mamma mi sta preparando il biberon :lol: :lol:
(e' sempre ironico, meglio specificarlo) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: facciamo chiarezza, il tuo post mi pare polemico, oltremodo infantile
:shock: :shock: :shock: :shock:

cmq il mio voleva essere ironico........mi spiace se ti sei sentito offeso :?




















ora torno nella culla che mamma mi sta preparando il biberon :lol: :lol:
(e' sempre ironico, meglio specificarlo) :wink:
allora ti chiedo pubblicamente scusa
sono io che ho frainteso il tono
chiedo venia

:wink:

#41
domovoy ha scritto:Poi penso... ho il tuo stesso kit audio, mi merito la stessa macchina!! Vado a comprarmi il 330 :P
Una bella Porsche Carrera 4S fa schifo a tutti??

Una 996 per il mio regno!! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Poi penso... ho il tuo stesso kit audio, mi merito la stessa macchina!! Vado a comprarmi il 330 :P
Una bella Porsche Carrera 4S fa schifo a tutti??

Una 996 per il mio regno!! :mrgreen:
nooooooooooooooooooooooooooo!!!

su questo sono molto patiota!!!

ferrari o, il top del top per me, lamborghini!!!

marò sto sbavando!!! :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Poi penso... ho il tuo stesso kit audio, mi merito la stessa macchina!! Vado a comprarmi il 330 :P
Una bella Porsche Carrera 4S fa schifo a tutti??

Una 996 per il mio regno!! :mrgreen:
gran macchina...
ce l'ha uno dei miei amici
versione cabrio, però.... lui può poiché ill tempo è stato più gentile con lui :D

io mi devo solo nascondere, altro che cabrio :P :P :P

#44
giuliano.ferri ha scritto:allora ti chiedo pubblicamente scusa
sono io che ho frainteso il tono
chiedo venia

:wink:
ehm.......a proposito: che fai stasera???
:P



























free se dici qualcosa ti rovino :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Poi penso... ho il tuo stesso kit audio, mi merito la stessa macchina!! Vado a comprarmi il 330 :P
Una bella Porsche Carrera 4S fa schifo a tutti??

Una 996 per il mio regno!! :mrgreen:
no cava, ho saputo che ha dei problemini di cavbuvazione, meglio non vischiare!