La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35627
13 febbraio ha scritto:
didi1979 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Hanno sbagliato il colore delle mattonelle del rivestimento cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!! e le hanno già montate :evil: :(

:shock:
terribile :? :cry:
Quello che mi fa veramente diventare pazza non è l'errore in sè (che può capitare) ma il fatto che, a causa dei ritardi accumulati, non posso scegliere con serenità se farle sostituire...
Che poi sia l'errore che i ritardi non sono dipesi da me, però sono io che me li piango :evil:

Più guardo le mattonelle montate e più mi fanno schifo :(
Invece la mia scelta era bellissima 8)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35628
didi1979 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
didi1979 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Hanno sbagliato il colore delle mattonelle del rivestimento cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!! e le hanno già montate :evil: :(

:shock:
terribile :? :cry:
Quello che mi fa veramente diventare pazza non è l'errore in sè (che può capitare) ma il fatto che, a causa dei ritardi accumulati, non posso scegliere con serenità se farle sostituire...
Che poi sia l'errore che i ritardi non sono dipesi da me, però sono io che me li piango :evil:

Più guardo le mattonelle montate e più mi fanno schifo :(
Invece la mia scelta era bellissima 8)

avevo seguito il tuo 3d, erano molto belle.

vediamo domani :wink: .....XXX :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35630
Beh quella grigia é sicuramente più bella.Ma scusa togliere quelle già messe ci metteranno una mattinata e rimetterle idem, ma non puoi farle togliete anche pagando il lavoro in più?
Se non le cambi ti mangerai le dita ogni volta che le guarderai.
Non cenere diventerò ma cipria

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35631
s.ivonne ha scritto:Beh quella grigia é sicuramente più bella.Ma scusa togliere quelle già messe ci metteranno una mattinata e rimetterle idem, ma non puoi farle togliete anche pagando il lavoro in più?
Se non le cambi ti mangerai le dita ogni volta che le guarderai.
Ma il muro dietro non si rovina? Cma se le faccio togliere si deve almeno ridipingere la parete

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35635
didi1979 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ehm...a me piace più quella chiara :lol:
Poi dipende dal contesto e dagli abbinamenti di colore!
Anche a mio marito. Però la cucina cambia tanto... Io la volevo diversa...
didi probabilmente dove tolgono le mattonelle dovranno anche rasare di nuovo il muro....ma se deciderete di farlo assicurati che lo facciano gratis!!!!! :evil:
ricordo ancora quando hanno rubato le nostre maniglie delle porte in fase di cantiere e il costruttore voleva farcele pagare di nuovo :twisted:
l'avrei ucciso.....anche gli attacchi della doccia mi avevano sbagliato, e li anch'io per un discorso di tempistiche ho dovuto ripiegare cambiando modello di doccia :roll: però alla fine era venuta bene :wink:

la cucina di che colore è??
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35636
stelli80 ha scritto:
didi1979 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ehm...a me piace più quella chiara :lol:
Poi dipende dal contesto e dagli abbinamenti di colore!
Anche a mio marito. Però la cucina cambia tanto... Io la volevo diversa...
didi probabilmente dove tolgono le mattonelle dovranno anche rasare di nuovo il muro....ma se deciderete di farlo assicurati che lo facciano gratis!!!!! :evil:
ricordo ancora quando hanno rubato le nostre maniglie delle porte in fase di cantiere e il costruttore voleva farcele pagare di nuovo :twisted:
l'avrei ucciso.....anche gli attacchi della doccia mi avevano sbagliato, e li anch'io per un discorso di tempistiche ho dovuto ripiegare cambiando modello di doccia :roll: però alla fine era venuta bene :wink:

la cucina di che colore è??
Basi e colonna olmo. Pensili top e isola grigio molto scuro

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35637
:roll: capisco.......con la tua scelta la soluzione sarebbe stata cromaticamente più uniforme

a parer mio credo che anche il color ghiaccio possa stare bene, ma capisco benissimo la delusione del veder infranti i propri ideali ed i propri sforzi :wink: se oggi ti danno le risposte prova a fare pressioni sull'impresa per capire se la sostituzione è fattibile...
ho letto anche di la, concordo con chi ti ha scritto che il muro sarebbe da ritoccare dall'imbianchino.....ma non credo ci sia da rifare tutto il lavoro (non vorrei che ci marciasse sopra pure lui) :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35638
stelli80 ha scritto::roll: capisco.......con la tua scelta la soluzione sarebbe stata cromaticamente più uniforme

a parer mio credo che anche il color ghiaccio possa stare bene, ma capisco benissimo la delusione del veder infranti i propri ideali ed i propri sforzi :wink: se oggi ti danno le risposte prova a fare pressioni sull'impresa per capire se la sostituzione è fattibile...
ho letto anche di la, concordo con chi ti ha scritto che il muro sarebbe da ritoccare dall'imbianchino.....ma non credo ci sia da rifare tutto il lavoro (non vorrei che ci marciasse sopra pure lui) :roll:

Infatti! E poi la mattonella del colore che avevo scelto io ha un aspetto molto più particolare e moderno. L'altra é banale e aggiunge in cucina un colore che proprio non volevo. Mi sono sbattuta x mesi x trovare la soluzione giusta dato che non amo le mattonelle in generale. Hanno cannato di brutto.
Non sono i soldi a preoccuparmi perché l'errore non è mio, ma i tempi.
Se decido di cambiare l'ordine non parte prima del 3 giugno e chissà quando arrivano... Oggi pomeriggio dovrei andare in cantiere e decidere... Il problema é pure che mio marito non mi appoggia x il cambio...
Ultima modifica di didi1979 il 29/05/14 9:35, modificato 1 volta in totale.