La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rappresento un'agenzia con ben 4 modelli per tutti i gusti
contattaci pure in questo 3D, vedrai che tra un po' arrivano anche i miei amici...

#18
Sarò la prima a sposarmi tra le mie amiche, quindi non ho esperienza... Anche a me comunque non piacciono i culetti depilati che ti fanno rimpiangere la pancetta del tuo amore...
Io non so di preciso cosa vorrei, ma pretenderò tante risate!!!
Il mio fidanz è già sistemato: i suoi amici, anche se manca un'anno, hanno già deciso di portarlo a monaco a bere birra... chissà se torna!
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...

#19
canarino ha scritto:rappresento un'agenzia con ben 4 modelli per tutti i gusti
contattaci pure in questo 3D, vedrai che tra un po' arrivano anche i miei amici...
Chiamato??

#20
ecco... ne ho raccimolati 2... :lol: :lol:
cosa avete nel repertorio dello spettacolo? e l'abbigliamento per l'occasione??

#21
pirella ha scritto:ecco... ne ho raccimolati 2... :lol: :lol:
cosa avete nel repertorio dello spettacolo? e l'abbigliamento per l'occasione??

speriamo che bretok non si presenti con il costumino del suo avatar :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
tidelady ha scritto:
pirella ha scritto:ecco... ne ho raccimolati 2... :lol: :lol:
cosa avete nel repertorio dello spettacolo? e l'abbigliamento per l'occasione??

speriamo che bretok non si presenti con il costumino del suo avatar :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però quel costumino non lascia niente all'immaginazione... :lol: :lol:

#23
QUESTO TOPIC CADE PROPRIO A FAGIUOLO!!! Sta sera ne ho uno :D
allora per la sposa di sta sera abbiamo organizzato una cosa molto tranquilla, lei ama cantare così andremo a mangiare la pizza in un posto dove fanno Karaoke ( lei non c'è mai stata) per rallegrare la serata abbiamo preso dei regalini nello specifico : uno stura lavandini ( il biglietto cita "quando proprio non riesci a mandarlo giù"), un vasetto di vasellina ( "per far andare sempre tutto liscio"), un vasetto di sali da bagno (metti un pò di sale alla vita"),un metro da falegname (" quando non ci sono mezze misure"), un libro su racconti amorosi del '500 ( "quando cala l'iimaginazione").
Poi abbiamo fatto fare una torta con una foto dove c'è il suo futuro marito che sta facendo i proprio bisogni in bagno con la tipica faccia sotto sforzo co su scritto:" ma ne sei proprio sicura" poi volevamo farla cantare, cantare cantare tanto :D ci dovrebbe essere anche un cruciverba da risolvere ma non so se le altre sono riuscite a realizzarlo!!! :shock:

Per il mio invece ho proposto io di andare a fare rafting :mrgreen:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#24
EWOK ha scritto:QUESTO TOPIC CADE PROPRIO A FAGIUOLO!!! Sta sera ne ho uno :D
allora per la sposa di sta sera abbiamo organizzato una cosa molto tranquilla, lei ama cantare così andremo a mangiare la pizza in un posto dove fanno Karaoke ( lei non c'è mai stata) per rallegrare la serata abbiamo preso dei regalini nello specifico : uno stura lavandini ( il biglietto cita "quando proprio non riesci a mandarlo giù"), un vasetto di vasellina ( "per far andare sempre tutto liscio"), un vasetto di sali da bagno (metti un pò di sale alla vita"),un metro da falegname (" quando non ci sono mezze misure"), un libro su racconti amorosi del '500 ( "quando cala l'iimaginazione").
Poi abbiamo fatto fare una torta con una foto dove c'è il suo futuro marito che sta facendo i proprio bisogni in bagno con la tipica faccia sotto sforzo co su scritto:" ma ne sei proprio sicura" poi volevamo farla cantare, cantare cantare tanto :D ci dovrebbe essere anche un cruciverba da risolvere ma non so se le altre sono riuscite a realizzarlo!!! :shock:

Per il mio invece ho proposto io di andare a fare rafting :mrgreen:
GRAZIE EWOK è tutto molto divertente quello che fate!!! ti spiace se copiazzo???!!!
un'altra cosa.... rafting???!!! :shock: :shock: :shock:
ma le tue amiche salgono tutte sul gommone??!! :shock:
cmq veramente molto originale come addio al nubilato!!!

#26
pirella ha scritto:
tidelady ha scritto:
pirella ha scritto:ecco... ne ho raccimolati 2... :lol: :lol:
cosa avete nel repertorio dello spettacolo? e l'abbigliamento per l'occasione??

speriamo che bretok non si presenti con il costumino del suo avatar :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però quel costumino non lascia niente all'immaginazione... :lol: :lol:
per colpa del microfono??

esci da questo corpo!

#28
Nel mio gruppo si sono già sposate in 3 o 4 e abbiamo fatto delle cose molto tranquille (senza ometti che mostrano il meglio di loro) ma davverero carine!!! :D :D

Ad esempio per una siamo stata in un centro dove abbiamo fatto lezione di YOGA tutte insieme, seguita da sauna e idromassaggio.
Dopo tutte a cena fuori in riviera in un locale dove sul tardi si balla.

Per l'ultimo (2 settimane fa) abbiamo orgaizzato un aperitivo e dopo una cena in una discoteca. Abbiamo fatto vestire la sposa con una maglia con la foto del futuro sposo e altri scherzetti del genere.
Per entrambe le spose abbiamo fatto un album con un racconto e tante foto sue e nostre di vacanze passate, momenti felici, avventure varie... insomma, una cosa divertente/commovente che le rimmarrà per sempre!!! :oops: :D :wink:

#30
Buti ha scritto:
Per l'ultimo (2 settimane fa) abbiamo orgaizzato un aperitivo e dopo una cena in una discoteca. Abbiamo fatto vestire la sposa con una maglia con la foto del futuro sposo e altri scherzetti del genere.
Per entrambe le spose abbiamo fatto un album con un racconto e tante foto sue e nostre di vacanze passate, momenti felici, avventure varie... insomma, una cosa divertente/commovente che le rimmarrà per sempre!!! :oops: :D :wink:
posso chiederti che tipo di scherzetti??!! :oops: :oops:
gacie!!! :P