La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54796
Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto: Sono appena tornata dal colloquio con le educatrici....dopo pranzo raccoglie i bicchieri di tutti (non sempre aspetta che gli altri bimbi abbiano finito :mrgreen: ), le posate e le bavaglie.... :lol: :lol: :lol:
:shock:
scommetto che la sera è lui a rimboccarvi le coperte :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#54797
Alexandra77 ha scritto:
Bizzy ha scritto: Sono appena tornata dal colloquio con le educatrici....dopo pranzo raccoglie i bicchieri di tutti (non sempre aspetta che gli altri bimbi abbiano finito :mrgreen: ), le posate e le bavaglie.... :lol: :lol: :lol:
:shock:
scommetto che la sera è lui a rimboccarvi le coperte :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche G è in fase metto io.. in lavatrice un bel mix devo stare all'occhi e ripassare tutto minuziosamente.... tolto io dice... per svuotare la lvs

e...Lore... non amo il rischio... odio il mio servizio di piatti low cost comprato quand'ero al verde 8)
Ultima modifica di ela78 il 30/05/14 8:43, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54799
Che bravi questi piccoli sistematori! :lol:

Sul fronte gite, alla fine ho deciso di starcene a casa e di non affrontare la trasferta romana: esauriti i posti nel b/b di fiducia :x , tra viaggio e hotel venivano circa 700 euro, pasti esclusi :evil:
Costa meno una settimana a Sharm... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54800
Una vacanza la farei pure io... Da sola! :mrgreen:

Per chi ha dato LA come vi siete regolate con la quantità!?
G dopo la poppata per un pò si lamenta ma nn capisco se ha ancora fame o è solo una richiesta di andare in giro per sbirciare qua è là!
Il ped dice che dipende da loro!
Certo a rifiutarlo non lo rifiuta ma nn vorrei esagerare e riempirlo troppo anche perché sfioriamo i 7kg :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54801
Lightblue ha scritto:Per chi ha dato LA come vi siete regolate con la quantità!?
mi sono regolata con le quantità indicate sulla scatola (confermate poi dal pediatra)

cosa vuol dire che si lamenta? piange disperato? frignetta?
..........e se fosse che ha solo voglia di stare un pochino in braccio alla mamma? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54803
Lightblue ha scritto:Una vacanza la farei pure io... Da sola! :mrgreen:

Per chi ha dato LA come vi siete regolate con la quantità!?
G dopo la poppata per un pò si lamenta ma nn capisco se ha ancora fame o è solo una richiesta di andare in giro per sbirciare qua è là!
Il ped dice che dipende da loro!
Certo a rifiutarlo non lo rifiuta ma nn vorrei esagerare e riempirlo troppo anche perché sfioriamo i 7kg :mrgreen:
:shock:
la viola sarà 8 ed ha 10 mesi :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#54804
Lightblue ha scritto:Seguo anch io le indicazioni sulla confezione ma essendo un latte per allergici da quello che ha detto il pediatra riempie meno!

Direi che frigna anche se in braccio! :roll:
i miei quando avevano fame non si limitavano a frignare ma urlavano disperati :mrgreen: . Con E se gli do il LA e quando finisce si mette ad urlare gli rifaccio un po' di latte, se si limita a frignare provo a confonderlo se funziona non era fame! :wink:

ah E pesa 9.2kg ed ha 10 mesi ed è nato di 3kg (prematuro ma di 3kg!) :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54805
Beh visto il peso alla nascita siamo in linea con la crescita giusto qualcosina in più al mese! :mrgreen:

19 marzo 4kg745
26 maggio 6kg800

In realtà credo che i suoi siano soprattutto capricci di fine pasto; per il momento cerco di contenere le dosi e aumentarle gradualmente!
Ultima modifica di Lightblue il 29/05/14 16:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54807
Ma dopo 150ml magari frignano invece di strillare! :mrgreen:

In questi giorni capita anche che in certi momenti sia inconsolabile, poi passa!
Non penso sia la pancia, è già un pò tardino per le coliche; pensavo alle gengive ma è presto; giornata storta, può essere! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54808
un piccolo gigante :lol:

io con Martina mi regolavo che quando arrivava costantemente a fine bibe, aumentavo poi la dose.
preferivo avere l'eventuale piccolo avanzo che il rischio di non saziarla... ma nel ns caso siamo partite da dosi ridicole per arrivare dopo secoli a un vero bibe pieno :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54809
Lightblue ha scritto:Ma dopo 150ml magari frignano invece di strillare! :mrgreen:

In questi giorni capita anche che in certi momenti sia inconsolabile, poi passa!
Non penso sia la pancia, è già un pò tardino per le coliche; pensavo alle gengive ma è presto; giornata storta, può essere! :mrgreen:
ehm 150ml a 2 mesi non sono pochi. non credo che possa avere ancora fame! riesci a confonderlo con qualcosa? ma gli dai solo il LA o anche il LM?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54810
Si non sono pochi ma considerando la stazza è normale che abbia più fame di altri bambini della sua età!
Praticamente solo La, il seno produce quasi 0 e a volte solo per consolazione!

Il dubbio mi viene anche perché spesso di giorno ha difficoltà ad addormentarsi e si arrabbia! :roll:
Può capitare che non mangiando di notte sia più affamato di giorno!? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"