La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54811
io non mi ricordo di preciso quanto davo a elena, ma mi ricordo bene che per la fame piangeva disperata dopo 2 ore dal pasto...

Lore, ottimo per tommy, speriamo sia davvero tutto ok!

Bizzy, sappi che non vorrei mai Leo come genero!!! hai voglia che figura che farei?!?!
Ultima modifica di arianh il 29/05/14 17:13, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54813
Light, SETTE CHILI?! :shock: Ohibò, va bene che partiva da un signor peso, ma questo bimbo è un gigante! Qui siamo sicuramente sotto i sei e già ha un doppio mento alla Dario Fo 8)

Io, ora che le poppate si sono distanziate di tre-quattro ore fra l'una e l'altra e col fatto che di notte o dorme o ne fa al massimo una, di giorno sono più elastica e la tetta la offro anche se la chiede "fuori orario". Magari ha solo sete, tira qualche succhiata e si tranquillizza. Il latte mmaterno ha ovviamente una composizione diversa dall'artificiale, però, visto anche il peso che deve mantenere :lol: , forse qualche sorso glielo concederei. Hai provato ad offrirgli altro, tipo camomilla o robe così? Io non sono molto pratica, ho sempre sfruttato il seno... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54814
loremir77 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Una vacanza la farei pure io... Da sola! :mrgreen:

Per chi ha dato LA come vi siete regolate con la quantità!?
G dopo la poppata per un pò si lamenta ma nn capisco se ha ancora fame o è solo una richiesta di andare in giro per sbirciare qua è là!
Il ped dice che dipende da loro!
Certo a rifiutarlo non lo rifiuta ma nn vorrei esagerare e riempirlo troppo anche perché sfioriamo i 7kg :mrgreen:
:shock:
la viola sarà 8 ed ha 10 mesi :lol:
E pure lei non mi pare weight watcher! :lol:
Complimenti, proprio una bella vispina! 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54815
Perti 2 kg in 2 mesi, aumento più che giusto! Fa strano pensare alla corrispondenza tra peso e mesi :mrgreen:
Il ragazzo però è tutto proporzionato ed ha ereditato la costituzione dei genitori :lol: magari prende più peso anche se mangia come altri bimbi!

Non gli ho offerto altre bevande, non ho manco chiesto al ped se potevo! :roll:
Ora siamo sulle 5/6 poppate dipende dal giorno!

Ha appena poppato senza frignare perché al precedente ho abbondato! Sarà pure caso!
Che strilli d appetito capita meno rispetto all inizio quando il bisogno era impellente, può anche starci che sia solo un modo per avere attenzione!

Al momento alterno 150/180 , quest ultima soprattutto mattina e sera!
E il mangiarsi le manine può essere anche fame oltre a scoperta?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54816
per altre bevande mi sembra piccolo però... è anche vero che il latte materno può dissetare e il la è proprio pasto...
light ma poi si calma o rimane lamentoso? dopo quanto fa proprio sentire che ha fame?
hai verificato che non sia solo necessità di suzione? con Martina ho fatto una fade che frignava sempre, sembrava per fame e mangiando si calmava, ma poi ho capito che voleva solo ciucciare il bibe perché la rilassava :? :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#54820
1lk al mese sono un signor aumento... non la norma, dopo i primi mesi.. aldilà di LA o LM (Lm è ridicolo.. si parla di 500/600gr a mese, eccezioni a parte)

a parte questo.. non è che invece poppi troppo in fretta e il lamento sia per una sorta di mal di stomaco?
quando davo a G il bibe (di LM) lei abituata a tirare dal seno se lo scolava tempo zero, risultato.... mal di pancia...

ho risolto con i bibe Calma della Medela... che riproducono la suzione al seno, e fanno indi più fatica rallentando il pasto...

opinione mia....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54823
:shock:
Qui decisamente fuori tabella...
Primo mese aumento di 1,400 kg. Secondo mese 1,200. (Solo ed esclusivamente LM)
Fortuna che poi ha rallentato! 8) :mrgreen:


Light, anche a me pare che mangi abbastanza latte, nonostante sia bello grande lui.
Magari ciuccia davvero troppo velocemente e poi ha un pò di fastidio, oppure vuole solo coccole! Senti che ti consiglia il pediatra :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54824
ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:5/600 gr col LM ELa?! :shock: :shock: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

Sil da tabella OMS la crescita media con LM è 125/150gr a settimana..... :wink:
lasciamo perdere le tabelle, anche se poi chi si avvicina al limite inferiore è comunque ok...

Giù ha sempre preso dal kg in su, Gab non fa testo, 1,7 kg il primo mese, 1,9 dopo nei successivi 40 gg! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54825
Light..che vuol dire che è tardi per le coliche? a 2 mesi?!
il bibe è ok? non è che ingerisce aria ciucciando?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
cron