La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58384
Oggi la mia amica ha scoperto che il suo bimbo sta per morire............. il suo battito è debolissimo (è di 9 settimane) è questione di 1/2 giorni.

Sono distrutta. Siamo come sorelle. E' il 2 aborto e io e l'altra mia amica abbiamo veramente faticato a cercare di nn farla abbattere (perchè il ricordo della prima perdita era ancora vivo in lei). Un pò mi sento in colpa........... forse dovevamo nn illuderla tanto e metterle davanti anche i contro di una gravidanza iniziale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58387
mi sono iscritta a un gruppo sulla sindrome di turner, per confrontarmi con esperienze reali e capire meglio cosa ci aspetta...
sarà un calvario di visite e controlli fin dalla nascita, ma ho letto mamme e donne felici :oops:
abbiamo ricominciato a parlare a Martina della sorellina... non vuole chiamarla Alice, ma Barbapapà :mrgreen:
è da mercoledì che ho un gran mal di testa, praticamente ininterrotto :twisted: :cry:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58389
frozenlady ha scritto:abbiamo ricominciato a parlare a Martina della sorellina... non vuole chiamarla Alice, ma Barbapapà :mrgreen:
:lol: :lol:
Hai fatto bene ad iscriverti. In Internet si trovano tante cose, però secondo me non c'è niente di meglio dell'esperienza diretta di persone che ci convivono con questa sindrome.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html