La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35686
Minou88 ha scritto:vi ringrazio per il titolo accademico che mi avete concesso :D ma era solo un esempio... in fatto di uccelli posso solo dire che i più grossi non sono sempre i migliori... hanno poca autonomia di volo :lol:
in volo?! chi ha parlato di volo?! :roll: :roll: 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35690
Minou88 ha scritto:ehm... sarei io la viscida??
ho letto kilometri di post a puro scopo di perculamento verso i nuovi iscritti :shock:
xrelly per esempio... cosa vi ha fatto di male?? vabbè fate voi

ma stai scherzando Minou ? mi riferivo ad un cliente che è appena stato da me, è ha fatto una battuta che ho troovato molto sgradevole :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35692
:evil: se questo lungo week end non andrà bene, faccio un disastro!!
:lol: :lol: :lol: mi ci vedete cattiva?

:( mi sono persa la cena della palestra ieri sera.....attacco di emicrania e nausea
..ho mangiato anche poco nelle ultime 24 ore.
:D vado nel topic del buongionro a mangiare qualche cosa :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35693
DIERRE ha scritto::evil: se questo lungo week end non andrà bene, faccio un disastro!!
:lol: :lol: :lol: mi ci vedete cattiva?

:( mi sono persa la cena della palestra ieri sera.....attacco di emicrania e nausea
..ho mangiato anche poco nelle ultime 24 ore.
:D vado nel topic del buongionro a mangiare qualche cosa :mrgreen:

Si, se sei davvero fija a me!!! 8) :lol:










Altrimenti, molto difficilmente!!! :wink:
Ma anche la pazienza dei Santi ha un limite!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35699
odio Bartolini!!
quello è niente... devi vedere i servizi di Poste Italiane gestiti da SDA!!
una volta su due nemmeno passano a fare le consegne dei pacchi ordinari :evil: se non hanno voglia di lavorare basta fingere destinatario assente e mandare il pacco in giacenza... naturalmente il primo avviso di giacenza che dovrebbero lasciare sotto il citofono o nella buca delle lettere non si vede :? e il secondo avviso lo porta il postino giorni e giorni dopo :evil: :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35700
Minou88 ha scritto:
odio Bartolini!!
quello è niente... devi vedere i servizi di Poste Italiane gestiti da SDA!!
una volta su due nemmeno passano a fare le consegne dei pacchi ordinari :evil: se non hanno voglia di lavorare basta fingere destinatario assente e mandare il pacco in giacenza... naturalmente il primo avviso di giacenza che dovrebbero lasciare sotto il citofono o nella buca delle lettere non si vede :? e il secondo avviso lo porta il postino giorni e giorni dopo :evil: :evil:
Verissimo, ho avuto un'esperienza simile poco prima di Natale. La cosa positiva è che il servizio clienti appena gli esponi il problema contatta l'ufficio di competenza e cerca di risolvere in breve.