La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6768
Buongiorno :lol: :mrgreen:
(mi anticipo un pochino eh! :lol: )
Sil70 ha scritto: leggo solo ora My....
il lavoro per ora va, almeno dal cliente dove siamo adesso.
certo, la società ha aperto una nuova procedura di mobilità per quelli che sono rimasti della scorsa ondata, aggiungendoci una 50ina di persona, così, giusto per fare numero...
mi preoccuperò quando e se accadrà qualcosa, di più non si può fare!
grazie! :D
Bene Sil, allora tanti XXXXX :wink: (certo che 50 sono davvero tanti ... :( )
DIERRE ha scritto: :o ed esplicitamente!

8) trovare dei Lord in giro è un'impresa
brummel ha scritto: Dierre , non saro' certo io a convincerti che ci sono un sacco di lord in giro :wink:
Risposta molto carina.
Convincere no, però puoi dare il tuo parere :D
Secondo me ci sono, spesso seminascosti nell'ombra, l'impresa è... farli uscire al sole :wink:
Il garbo è spesso scambiato per debolezza, così manca il coraggio di dimostrare il valore della gentilezza e del rispetto, un valore per entrambi i generi. Se non si è stati fortunati ad avere avuto un riferimento forte e significativo cui richiamarsi, diventa facile cadere preda dei cliché: donna riservata e uomo rude oppure entrambi materialisti, anche quando non ci si creda realmente.
Minou88 ha scritto:
certo che ci siamo fatte una fama...
siete simpaticissime :D
si può solo accusarvi di far scappare gli uomini più utili e interessanti :?
Ciao!
Non concordo :mrgreen:
Quelli davvero interessanti non scappano :wink: (mica si spaventano per quattro nullafacenti :lol: )
Ammetto però che qualche fuggitivo era divertente (tipo gg :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Topic del buongiorno!

#6770
Buongiorno e... buon weekend :wink:
Secondo me ci sono, spesso seminascosti nell'ombra, l'impresa è... farli uscire al sole
non faccio la spia ma... ho scoperto un vero Lord qui sul forum 8)
mascherato da uomo rude, ma si è fatto sgamare per l'arredamento di gran classe :D
Quelli davvero interessanti non scappano :wink: (mica si spaventano per quattro nullafacenti :lol: )
dipende da chi lo attacca... un vero uomo è pronto a battersi con individui di pari sesso ma non ha armi per difendersi contro le donne :wink:

Re: Topic del buongiorno!

#6772
Buon sabato!
A chi lavora, ai lord, agli uomini inutili rimasti ,a quelli che scappano , alle donne sfacciate in cerca di pertugi e a quelle riservate :wink: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6773
ciao Capperugiola!
per caso ci sei rimasta male se nell'altro topic ho sospettato che mi avessi dato della viscida?? tesoro abbi pazienza :oops: avevi scritto subito dopo di me senza aggiungere altro e sospettavo che il messaggio si riferisse a me :oops: anche se non vedevo il nesso

cmq qualche uomo utile è rimasto :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#6774
Minou88 ha scritto:ciao Capperugiola!
per caso ci sei rimasta male se nell'altro topic ho sospettato che mi avessi dato della viscida?? tesoro abbi pazienza :oops: avevi scritto subito dopo di me senza aggiungere altro e sospettavo che il messaggio si riferisse a me :oops: anche se non vedevo il nesso

cmq qualche uomo utile è rimasto :mrgreen:
Ciao Minou, figurati :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6776
myfriend ha scritto:Buongiorno :lol: :mrgreen:
(mi anticipo un pochino eh! :lol: )
Sil70 ha scritto: leggo solo ora My....
il lavoro per ora va, almeno dal cliente dove siamo adesso.
certo, la società ha aperto una nuova procedura di mobilità per quelli che sono rimasti della scorsa ondata, aggiungendoci una 50ina di persona, così, giusto per fare numero...
mi preoccuperò quando e se accadrà qualcosa, di più non si può fare!
grazie! :D
Bene Sil, allora tanti XXXXX :wink: (certo che 50 sono davvero tanti ... :( )
DIERRE ha scritto: :o ed esplicitamente!

8) trovare dei Lord in giro è un'impresa
brummel ha scritto: Dierre , non saro' certo io a convincerti che ci sono un sacco di lord in giro :wink:
Risposta molto carina.
Convincere no, però puoi dare il tuo parere
:D
Secondo me ci sono, spesso seminascosti nell'ombra, l'impresa è... farli uscire al sole :wink:
Il garbo è spesso scambiato per debolezza, così manca il coraggio di dimostrare il valore della gentilezza e del rispetto, un valore per entrambi i generi. Se non si è stati fortunati ad avere avuto un riferimento forte e significativo cui richiamarsi, diventa facile cadere preda dei cliché: donna riservata e uomo rude oppure entrambi materialisti, anche quando non ci si creda realmente.
Minou88 ha scritto:
certo che ci siamo fatte una fama...
siete simpaticissime :D
si può solo accusarvi di far scappare gli uomini più utili e interessanti :?
Ciao!
Non concordo :mrgreen:
Quelli davvero interessanti non scappano :wink: (mica si spaventano per quattro nullafacenti :lol: )
Ammetto però che qualche fuggitivo era divertente (tipo gg :lol: )

Buongiorno My, benritrovata :D

Discorso complicato, bisogna stabilire innanzitutto i criteri di valutazione strettamente connessi con le motivazioni della ricerca, se si cerca un consiglio per un lampadario potrebbero essercene addirittura diversi di lord in giro per il forum, se si approfondiscono altri aspetti........... :D

Minou consentimi di dissentire, che un vero uomo sia sprovvisto di armi per difendersi dalle donne lo trovo quanto meno opinabile :D

Buon sabato a tutti :D

Re: Topic del buongiorno!

#6778
Buongiorno Anna :D anche qui tempo instabile,speriamo almeno non piova :wink:

Buondì Lord......mi aiuteresti a scegliere un lampadario? :mrgreen: :P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6780
capperugiola ha scritto:Buongiorno Anna :D anche qui tempo instabile,speriamo almeno non piova :wink:

Buondì Lord......mi aiuteresti a scegliere un lampadario? :mrgreen: :P

Tu e MA siete diventate intercambiabili, quando non c'e' lei la teppetta la fai tu :D

Finche' si tratta di sceglierlo volentieri, niente consigli per l'ancoraggio pero', ammetto di non cimentarmi volentieri con il fai da te, non ho attitudine ne' tempo, ne' voglia, dici che questo fa di me un "grezzo"? Un lord farlocco? :D