La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
giuliano.ferri ha scritto:
freejack74 ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: beh ovviamente i gusti son personalissimi!

comunque anche io non la utilizzerei mai tutti i giorni e credo che nessun ferrarista lo faccia
Uno c'era...
il povero Michele Alboreto era possessore di un F40 che usava quasi tutti i giorni e con cui aveva fatto più di 60.000 km!!!!
sì volendo si può
temo si svaluterebbe troppo usandola tutti i giorni
non consideriamo l'usura...

considera comunque che sono auto non affidabilissime eh, io potrei elencare diecimila problemi ... lo dico senza problemi

per questo uso meglio porsche, senza dubbio

poi c'è un contro: tutti ti guardano, tutti le sbavano dietro... dopo un po' ti rompe perché vedi scene irreali... ecc... ti da quasi fastidio
Te lo posso di' di tutto cuore romano?????
MA SCENNI DAR PODIO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#92
domovoy ha scritto:
mercury ha scritto: Una bella Porsche Carrera 4S fa schifo a tutti??
Una 996 per il mio regno!! :mrgreen:
no cava, ho saputo che ha dei problemini di cavbuvazione, meglio non vischiare!
Al papà di un mio amico è andata pure peggio... ha ceduto un bullone di sostegno del motore ed ha fuso il motore in autostrada :lol: :lol: la casa madre ha riconosciuto il difetto di fabbricazione ed ha ripristinato tutto aggratisse....

Da un certo punto di vista, la Porsche è un'auto più popolare sia perchè ha un largo mercato dell'usato sia perchè è più fruibile sotto molti punti di vista.
Il collezionismo di auto segue percorsi e filosofie differenti a seconda di chi lo pratica.
Ferrari è certo sinonimo di corse, competizioni di formula 1, ma esisto vetture molto più "esclusive" di una Ferrari... perchè prodotte artigianalmente o in serie superlimitate.
La Qvale Mangusta tanto per fare un nome.

Una bella macchinetta per giocare in autodromo? Una Lotus Elise per esempio ;) ma ti devi mettere le cuffie antirumore perchè hai il motore che ti urla a 3 cm dalla testa!!! :lol:
Ultima modifica di Mercury il 27/04/06 17:32, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#93
poi c'è un contro: tutti ti guardano, tutti le sbavano dietro... dopo un po' ti rompe perché vedi scene irreali... ecc... ti da quasi fastidio!
come ti capisco! 8)

#94
Mercury ha scritto:
piccolissima ha scritto:ho soggiornato a Furore
Quel posticino è assolutamente spettacolare!!! :shock: :D
Ci sei stata? E dove hai soggiornato?
Io sono passata vicino al Inn resort, e sono scappata subito via per paura che non mi facessero pagare l'aria che respiravo li vicino!
:)
Sono stata benissimo però a saperlo che stava così in alto avrei scelto un altro b&b :wink:

#95
giuliano.ferri ha scritto: poi c'è un contro: tutti ti guardano, tutti le sbavano dietro... dopo un po' ti rompe perché vedi scene irreali... ecc... ti da quasi fastidio
Guarda... dove lascio la macchina io è un'officina specializzata della Lotus e negli anni ho conosciuto bene il proprietario. un giorno mi ha fatto provare una Lotus Elise... a parte l'essere guardati (ci posso convivere 8)) è un'angoscia guidare certe auto!! (secondo me, ovvio ;)) dover controllare il piedino e non poter dare più un briciolino di gas.... :( Se premevi l'acceleratore troppo forte l'acelerazione ti faceva sprofondare nel sedile e se lo premevi troppo in fretta si spegneva il motore...
No, se avessi un'auto così la userei solo in pista!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#96
bertok ha scritto:poi c'è un contro: tutti ti guardano, tutti le sbavano dietro... dopo un po' ti rompe perché vedi scene irreali... ecc... ti da quasi fastidio!
come ti capisco! 8)
porsche è per i timidi
:P :P :P :P :P

#97
cyberjack ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: poi c'è un contro: tutti ti guardano, tutti le sbavano dietro... dopo un po' ti rompe perché vedi scene irreali... ecc... ti da quasi fastidio
Guarda... dove lascio la macchina io è un'officina specializzata della Lotus e negli anni ho conosciuto bene il proprietario. un giorno mi ha fatto provare una Lotus Elise... a parte l'essere guardati (ci posso convivere 8)) è un'angoscia guidare certe auto!! (secondo me, ovvio ;)) dover controllare il piedino e non poter dare più un briciolino di gas.... :( Se premevi l'acceleratore troppo forte l'acelerazione ti faceva sprofondare nel sedile e se lo premevi troppo in fretta si spegneva il motore...
No, se avessi un'auto così la userei solo in pista!! ;)

belle le lotus

ma non ci starei dentro sia per l'età che per la stazza :P

#98
giuliano.ferri ha scritto: peccato per Sorrento :o
comunque bellissima la costiera amalfitana
complimenti
IL mio amore lunedì ha compiuto 40 anni, dovevo portarlo in un bel posto, no? 8)

#99
giuliano.ferri ha scritto:
freejack74 ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: beh ovviamente i gusti son personalissimi!

comunque anche io non la utilizzerei mai tutti i giorni e credo che nessun ferrarista lo faccia
Uno c'era...
il povero Michele Alboreto era possessore di un F40 che usava quasi tutti i giorni e con cui aveva fatto più di 60.000 km!!!!
sì volendo si può
temo si svaluterebbe troppo usandola tutti i giorni
non consideriamo l'usura...

considera comunque che sono auto non affidabilissime eh, io potrei elencare diecimila problemi ... lo dico senza problemi

per questo uso meglio porsche, senza dubbio

poi c'è un contro: tutti ti guardano, tutti le sbavano dietro... dopo un po' ti rompe perché vedi scene irreali... ecc... ti da quasi fastidio
ne ho una vaghissima idea...

con mio padre e mio fratello abbiamo la passione in comune per le macchine elaborate...
e l'ultima fu una 164 che dopo la cura
era rasoterra e piena di minigonne e prese d'aria aggiuntive....
era divertente vedere ogni tanto quando andavamo nei luoghi di villeggiatura (in fin dei conti era la macchina di famiglia)
vedere qualche ragazzo e non solo che ci si accostava per facisi le foto
vicino...
però immaggino che con una ferrari la cosa assuma una dimensione ben più stressante...
Immagine

#100
giuliano.ferri ha scritto:
bertok ha scritto:poi c'è un contro: tutti ti guardano, tutti le sbavano dietro... dopo un po' ti rompe perché vedi scene irreali... ecc... ti da quasi fastidio!
come ti capisco! 8)
porsche è per i timidi
:P :P :P :P :P
diaciamo per i tranquilli, io timido nn sono, ma nemmeno do troppe confidenze!

#101
freejack74 ha scritto: ne ho una vaghissima idea...

con mio padre e mio fratello abbiamo la passione in comune per le macchine elaborate...
e l'ultima fu una 164 che dopo la cura
era rasoterra e piena di minigonne e prese d'aria aggiuntive....
era divertente vedere ogni tanto quando andavamo nei luoghi di villeggiatura (in fin dei conti era la macchina di famiglia)
vedere qualche ragazzo e non solo che ci si accostava per facisi le foto
vicino...
però immaggino che con una ferrari la cosa assuma una dimensione ben più stressante...
ecco, secondo me a mercury la macchina di tuo padre piacerebbe molto!!!
:D

io ci sbavo dietro ogni volta............12 anni e non dimostrarli!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
bertok ha scritto:poi c'è un contro: tutti ti guardano, tutti le sbavano dietro... dopo un po' ti rompe perché vedi scene irreali... ecc... ti da quasi fastidio!
come ti capisco! 8)
E certo, Bertok! Da quanto ti ho visto in foto (il tuo avatar) capisco che farai una fatica tremenda a tenere lontane le spasimanti!!!! C'hai un fisico da urlo!!!!

#103
anch'io devo pagare un dazio altissimo quando devo far tagliandare la mia Grazziella

per chi non lo sapesse la Grazziellllla è un modello esclusivo di bicicletta che ho soltanto io.. anzi..
con il trascorrere del tempo è diventata da pezzo di modernariato ad un pezzo di antiquariato doc.

Si rivaluta nel tempo!!!

Ma sfato il luogo comune...

un kg perso ogni 5 Km..

no!!! :shock:

la vera percentuale è 1,5 kq persi ogni 5 km che equivale a circa 0,74450303 litri di sudore.

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#104
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:con mio padre e mio fratello abbiamo la passione in comune per le macchine elaborate...
e l'ultima fu una 164 che dopo la cura
era rasoterra e piena di minigonne e prese d'aria aggiuntive....
ecco, secondo me a mercury la macchina di tuo padre piacerebbe molto!!!
:D
io ci sbavo dietro ogni volta............12 anni e non dimostrarli!!!! :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: oltre all'estetica avevate elaborato qualcos'altro?
Scarico? Filtro in cotone? Ehehehehehe :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#105
freejack74 ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:
freejack74 ha scritto: Uno c'era...
il povero Michele Alboreto era possessore di un F40 che usava quasi tutti i giorni e con cui aveva fatto più di 60.000 km!!!!
sì volendo si può
temo si svaluterebbe troppo usandola tutti i giorni
non consideriamo l'usura...

considera comunque che sono auto non affidabilissime eh, io potrei elencare diecimila problemi ... lo dico senza problemi

per questo uso meglio porsche, senza dubbio

poi c'è un contro: tutti ti guardano, tutti le sbavano dietro... dopo un po' ti rompe perché vedi scene irreali... ecc... ti da quasi fastidio
ne ho una vaghissima idea...

con mio padre e mio fratello abbiamo la passione in comune per le macchine elaborate...
e l'ultima fu una 164 che dopo la cura
era rasoterra e piena di minigonne e prese d'aria aggiuntive....
era divertente vedere ogni tanto quando andavamo nei luoghi di villeggiatura (in fin dei conti era la macchina di famiglia)
vedere qualche ragazzo e non solo che ci si accostava per facisi le foto
vicino...
però immaggino che con una ferrari la cosa assuma una dimensione ben più stressante...
è proprio così effettivamente

direi sia l'unico contro del guidare ferrari :(
non puoi andarci a fare la spesa, con la porsche sì... questa è la differenza

purtroppo non sto esagerando
se la posteggio in strada (sorrento è un posto tranquillissimo e lo faccio spesso, specie sul corso) al ritorno ci trovo MINIMO cinque bambini con rispettivi gentitori, giapponesi che fanno foto, gente che osserva il motore, ecc... ecc...

considera che qui in penisola sorrentina siamo in due ad avercela :wink: (l'altra 360 è argento) ... rossa fa il suo effetto comunque :lol: