La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58415
:roll: ieri lui ha iniziato con mille dubbi sulla bambina messi in testa da sua madre e dalle persone con cui ha parlato, prima era sicurissimo di volerla, ieri continuava a dire che la scelta doveva essere solo mia, che se poi un giorno ci lasceremo sarò io a doverla gestire e quant'altro... per poi arrivare a "era un po' che pensavo di lasciarti, ma poi sei rimasta incinta" :shock: (ha anche aggiunto che all'inizio ha pure pensato che il figlio non fosse suo, ma poi si è reso conto che non farei mai una cosa simile)
lui si sente corretto ad avermelo detto ora perché prima doveva pensarci bene e con me è difficile parlare perché poi mi metto a piangere :shock: :shock:
secondo lui non mi stava lasciando ma solo spiegando i fatti, che secondo lui già dovevo immaginare, ed è disposto a stare con me finché ne ho bisogno perché non vuole vedermi soffrire e non si sta tirando indietro dalle sue responsabilità di padre, e se mi fa stare meglio dovrei far finta che non mi ha detto niente :shock:
credo che pure un 15enne avrebbe detto cose più sensate :roll:
ovviamente sono io quella che cattiva vuole fare la guerra perché gli ho detto che se le cose stanno così mi ha già preso per il "censured" abbastanza e può andarsene oggi stesso, e che cmq il tempo tecnico di traslocare tutta la mobilia e ce ne andiamo io e Martina.
ovviamente era troppo difficile parlare appena sono rimasta incinta, ovviamente era necessario impedirmi di iscrivere Martina alla materna dietro casa dei nonni e farmi ritrovare ora con la bambina iscritta a una scuola scomodissima rispetto a dove vivremo, era necessario farmi ordinare delle cose che servivano per questa casa e di cui nell'altra casa non me ne farò nulla, era giusto fare finta che le cose stessero andando meglio dandomi i contentini e facendo quello più presente con la bimba...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58423
che le cose non sarebbero finite bene era prevedibile, ma non credevo così e in un momento così delicato... e sopratutto non pensavo che potesse affrontare il discorso con tanto menefreghismo e infantilitá...
che "censured" vuol dire "se devi piangere fai finta che non ho detto niente, sto qui e facciamo finta di niente e magari proviamo a sistemare le cose" :shock:
sono mesi che cerco di sistemare le cose e i suoi comportamenti mi stavano facendo credere che la situazione fosse nettamente migliorata... e invece stava solo ripulendosi la coscienza :roll:
al momento la mia unica preoccupazione è questa gravidanza... per il resto io e Martina ci arrangeremp benissimo, come alla fine abbiamo sempre fatto.