La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58430
la bimba ormai c'è, è capitata e l'unica cosa che posso rinfacciare è il non avermi parlato subito, quando avevo la possibilitá di decidere cosa fare...
probabilmente l'avrei cmq tenuta, ma forse affrontato diversamente la malattia... una cosa è gestire due figlie in due e smazzarsi insieme tutte le trafile mediche, un altro è smazzarsi tutto da sola... bho ho mille dubbi :roll:
lui dice che cmq con le bambine sarà presente e anche per le visite verrà sempre, ma sa che il carico grosso ce l'ho io...e a parole son bravi tutti :roll:


non essendo sposati, c'è qualche modo per formalizzare diritti/doveri/mantenimento? :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58431
betty_boop ha scritto:Avrei anche io diverse parole, ma pure io taccio perchè sono tutte offensive.
Quoto light, era proprio necessario con una situazione del genere? Ormai c'è, ma cazzarola...
Light, non ricordo molto bene, ma mica tu non volevi giudicare, l'ultima volta che se n'era parlato? Sbilanciarsi ora mi pare un po' troppo facile.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58432
Sunset sinceramente questo tuo intervento mi fa solo ridere!

Ho posto una domanda perché ritengo che gestire la situazione solo con Martina già grande sarebbe stato molto più semplice...

Non è mica indispensabile dover definire con mali parole gli interessati!?
Frozen non è una bimba, avrà agito con consapevolezza!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58433
frozenlady ha scritto:la bimba ormai c'è, è capitata e l'unica cosa che posso rinfacciare è il non avermi parlato subito, quando avevo la possibilitá di decidere cosa fare...
probabilmente l'avrei cmq tenuta, ma forse affrontato diversamente la malattia... una cosa è gestire due figlie in due e smazzarsi insieme tutte le trafile mediche, un altro è smazzarsi tutto da sola... bho ho mille dubbi :roll:
lui dice che cmq con le bambine sarà presente e anche per le visite verrà sempre, ma sa che il carico grosso ce l'ho io...e a parole son bravi tutti :roll:


non essendo sposati, c'è qualche modo per formalizzare diritti/doveri/mantenimento? :roll:
Frozen, alla luce di questo comportamento, oltre a quelli precedenti di questa persona, ma tu ci credi davvero?
Non è detto che sarai sola, ci saranno i tuoi, magari troverai un'altra persona spero più valida di lui (non che ci voglia molto, scusa la franchezza), ma su di lui non ci farei proprio affidamento.
Per il mantenimento di Martina penso che, avendola riconosciuta, ti spetti qualcosa ma non ne sono sicura. Alice bisognerà vedere se la riconoscerà, anche su questo non avrei certezze visto il comportamento del soggetto.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58435
frozenlady ha scritto::roll: ieri lui ha iniziato con mille dubbi sulla bambina messi in testa da sua madre e dalle persone con cui ha parlato, prima era sicurissimo di volerla, ieri continuava a dire che la scelta doveva essere solo mia, che se poi un giorno ci lasceremo sarò io a doverla gestire e quant'altro... per poi arrivare a "era un po' che pensavo di lasciarti, ma poi sei rimasta incinta" :shock: (ha anche aggiunto che all'inizio ha pure pensato che il figlio non fosse suo, ma poi si è reso conto che non farei mai una cosa simile)
lui si sente corretto ad avermelo detto ora perché prima doveva pensarci bene e con me è difficile parlare perché poi mi metto a piangere :shock: :shock:
secondo lui non mi stava lasciando ma solo spiegando i fatti, che secondo lui già dovevo immaginare, ed è disposto a stare con me finché ne ho bisogno perché non vuole vedermi soffrire e non si sta tirando indietro dalle sue responsabilità di padre, e se mi fa stare meglio dovrei far finta che non mi ha detto niente :shock:
credo che pure un 15enne avrebbe detto cose più sensate :roll:
ovviamente sono io quella che cattiva vuole fare la guerra perché gli ho detto che se le cose stanno così mi ha già preso per il "censured" abbastanza e può andarsene oggi stesso, e che cmq il tempo tecnico di traslocare tutta la mobilia e ce ne andiamo io e Martina.
ovviamente era troppo difficile parlare appena sono rimasta incinta, ovviamente era necessario impedirmi di iscrivere Martina alla materna dietro casa dei nonni e farmi ritrovare ora con la bambina iscritta a una scuola scomodissima rispetto a dove vivremo, era necessario farmi ordinare delle cose che servivano per questa casa e di cui nell'altra casa non me ne farò nulla, era giusto fare finta che le cose stessero andando meglio dandomi i contentini e facendo quello più presente con la bimba...
frozen che uomo di merda
e gli ho fatto pure un complimento a chiamarlo uomo
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58437
Frozen :shock: :?

Frozen, fai andare via lui!!! Poi magari con calma torni dai tuoi, ma è meglio se sia lui ad andarsene!! La sorella di una mia cara amica ha deciso di lasciare il compagno, si erano trasferiti in un'altra regione, ma lei deve tornare a Roma dove ha un lavoro (è in maternità) e non a Milano dove ha la madre perchè altrimenti potrebbe configurarsi il reato di sottrazione di minore (o qualcosa del genere), così le ha suggerito un amico avvocato.

Metti fine a questa storia e ti prego non avere ripensamenti su di lui!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58439
la mia decisione ormai l'ho presa e non torno indietro...
lui anche stamattina a dirmi che non avrebbe dovuto dirmi nulla e che sarebbe rimasto con me soffrendo solo lui sarebbe stato meglio :? :roll:
sulle bimbe, considerando quanto si fila Martina già ora sono molto dubbiosa :? come ho detto a parole son bravi tutti... vediamo poi i fatti.

lante il discorso ieri casualmente è iniziato dal "ti ha detto qualcosa ieri tua mamma sulla bambina?" non credo che abbiano influito sulla decisione di scaricarmi, ma sicuramente sui mille dubbi che ha iniziato ad avere sulla bimba :roll:


ora devo solo capire se riesco a trovare un buco x Martina in un'altra scuola :roll: