La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58456
loremir77 ha scritto:sì infatti.. tu un lavoro ce l'hai, la casa ce l'hai.. lui non ha un cavolo quindi ho paura che saresti tu poi a dovergli pure dare il mantenimento se lo richiedesse. :|
ecco una cosa che non ho mai capito: ma lui un lavoro ce l'ha oppure no? :|
Se non sono sposati, non credo che sia lei a dover mantenere lui perché ha un lavoro.
Cmq - basandomi puramente sull'esperienza di un'amica e non su conoscenze legali - in tribunale ci dovete andare comunque per l'affidamento dei figli.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58457
dammispazio ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Sul resto tacio ma su una cosa voglio ribadire
Manda via lui
Se mai doveste andare per avvocati(e non ve lo auguro) meglio così per Martina

invece DEVE andare per avvocati !

da subito, Frozer non fare cazzate, devi avere un legale prima di prendere qualsiasi decisione, soprattutto prima di uscire di casa
ora questo uomo appare solo una testa di caxxo in futuro non hai idea di come potrebbe accanirsi nei tuoi confronti e quelli di Martina, capita davvero nelle migliori famiglie !

fai le cose per bene, parati le chiappe

prima della telefonata x l asilo DEVI fare un colloquio con un legale

Frozen togli quel prosciutto dagli occhi una volte per tutte ziocane !
quoto,
frozen coraggio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58459
loremir77 ha scritto:sì infatti.. tu un lavoro ce l'hai, la casa ce l'hai.. lui non ha un cavolo quindi ho paura che saresti tu poi a dovergli pure dare il mantenimento se lo richiedesse. :|
ecco una cosa che non ho mai capito: ma lui un lavoro ce l'ha oppure no? :|
per quanto ne so, i figli hanno gli stessi diritti di quelli nati da coppia sposata, almeno Martina...per Alice, se non la riconosce, il discorso si complica!
per Frozen e compagno non ci sono regole, vigono gli accordi privati...nessun diritto lui, nessun diritto lei!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58460
Scusate se mi allontano un attimo dal discorso di Frozen
Ma ho appena avuto notizia dalla mia amica e sono molto provata
È stata ricoverata. La tengono in osservazione per una settimana e se il quadro non cambia si procede con induzione parto
Il cuore batte il liquido nulla
Le hanno fatto analisi e tampone
Lei è distrutta
Ha rinunciato ad andare al gemelli per amnioinfusione
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58467
Lanternarossa ha scritto:Scusate se mi allontano un attimo dal discorso di Frozen
Ma ho appena avuto notizia dalla mia amica e sono molto provata
È stata ricoverata. La tengono in osservazione per una settimana e se il quadro non cambia si procede con induzione parto
Il cuore batte il liquido nulla
Le hanno fatto analisi e tampone
Lei è distrutta
Ha rinunciato ad andare al gemelli per amnioinfusione
lo conosco purtroppo cosa sta attraversando adesso
Conosco con la C maiuscola. :(
(mi raccomando.. so che tu sei sensibile ma niente discorsi di speranza o sul prossimo bambino che avrà.. adesso c'è questo ed è questo che in questo momento esiste per lei.. e sarà così per tanto ancora. meglio un abbraccio od un semplice messaggio: io ci sono se vuoi. poi... se vorrà.. prova a darle i riferimenti di CiaoLapo. per me sono stati come una manna.. meglio di tante sedute di psicoterapia, perchè niente può fare come l'aiuto di chi ci è passata prima di te.)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58468
eli_felix ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma ho come l'impressione che lei farà tutto il contrario di quello che le consigliamo

eli :arrow: sono sposati
Ah si, hai ragione! :wink:

Frozen, temi che non voglia riconoscere Alice? :twisted:
beh è un riconoscimento automatico visto che sono sposati
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3