La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6902
dammispazio ha scritto:seeeeeeee 13 e Ros la veste delle ingenue la vestite proprio male :P

dammi carissima :D , io ti invitavo a palesare pubblicamente l'iniziale :D

ma gia' che ci sei, va bene anche il nick completo :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#6903
Sil70 ha scritto:Brucomela?! :roll:
ecco...mi sa che potrebbe starci alla grande, visto anche il feeling con Jey! :roll:












l'unica cosa che non mi torna...non m'ha insultata per niente!!! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
se proprio sicura? Nel discorso che ha fatto con Lord un piccolo accenno a te l'ho "sentito", anche se molto ma molto indirettamente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6904
Brucomela, non è troppo recente? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6905
secondo me si deve cercare utenti iscritti da parecchio. Lei ha detto dopo anni, mi sono iscritta con un altro nick...................

Magari cercate tra le "malate" di sesso, questa sembra (dai quei pochi post) una che nn t***ba da anni.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6906
capperugiola ha scritto:Brucomela, non è troppo recente? :wink:
Ho sempre pensato che fosse già stata iscritta (e ricordo che per questo motivo si incaxxò) :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#6907
13 ----- ribadisco, non ho seguito il forum ne l ascesa di Minu o come si chiama e non leggo mai le altre sezioni… l ultimo messaggio mi ha fatto venire in mente Saetta tutto qui
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#6908
Sinceramente io non mi ero proprio posta problemi, ieri avevo letto solo il post sullo gnocco e già un'idea me l'euro fatta.
Stiamo dando troppa importanza a questo troll, che si sta divertendo alle nostre spalle e, onestamente, chi sia sia, è una persona che non merita il nostro impegno.
Immagine
Immagine

Re: Topic del buongiorno!

#6909
sunset ha scritto:Sinceramente io non mi ero proprio posta problemi, ieri avevo letto solo il post sullo gnocco e già un'idea me l'euro fatta.
Stiamo dando troppa importanza a questo troll, che si sta divertendo alle nostre spalle e, onestamente, chi sia sia, è una persona che non merita il nostro impegno.

infatti........ però un pò di curiosità c'è.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6910
Brucomela era da parecchio che seguiva, ma s'era iscritta molto dopo...un po' come 13! :mrgreen:

certo, 13 è più educata... 8)





MAry...ando'!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6911
Sil70 ha scritto:Brucomela era da parecchio che seguiva, ma s'era iscritta molto dopo...un po' come 13! :mrgreen:

certo, 13 è più educata... 8)





MAry...ando'!? :roll:

quando parla di cicisbei cicicosi c'è una frase che dice a lord. Poi te la trovo. Io ti ripeto c'ho visto un pò di attacco a te, ma può darsi che sia stato il contesto, in quanto l'ultimo messaggio prima di questo era il tuo.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6912
Minou88 ha scritto:
Il quale, prima di auto-disabilitare l'utenza, aveva cambiato la firma scrivendo "Un bacio a tutte, adieu"
pazienza... chiederò consulenza ad altri utenti con nick automobilistici. Ho già individuato un 147 e un 156 nella sezione eldom :wink:
cmq per chiuderla qui... buon per brummel se vanta l'aspettativa di molte dame, ma deve soddisfarle o sarà tacciato di nobiltà decaduta 8)
potrebbe cominciare con lo spedire un corredo di abiti nuovi alle dame predilette :D
e qualche mazzo di rose :D :D

Buon we e buona serata!
eccolo sil
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6914
Sil70 ha scritto:Mary...non che non mi stia impegnando, ma il riferimento a me dove lo leggi? :lol: :lol: :lol:
ai vecchi prima di questa discussione. Ma può darsi pure che mi sto sbagliando. Se è così ti chiedo scusa. Nn sò io nn c'ero e quindi ho dovuto leggere l'arretrato e leggendolo tutto insieme con questo messaggio, ho visto un nesso. Poi ti ripeto, può dasi che al 99% mi stia sbagliando
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -