La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58501
loremir77 ha scritto:le figlie sono le sue quindi un mantenimento spetta loro per legge. :?
per alice poi.. dovrà fare controlli e terapie per tutta la vita bisognerà per forza che lui si faccia carico della sua parte!
:|
in teoria, Lore...in teoria! :x :x :x
sunset ha scritto:Non uscire di casa.
straquoto!
realexa ha scritto:frozen, ti abbraccio
il medico pietoso fa la piaga purulenta...rende l'idea?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58503
frozen quoto dammi e chi ti ha consigliato un avvocato o un consulente.

Nn so se può esserti d'aiuto. Mia zia conviveva con il compagno. Adesso si son lasciati (già da tanti anni) e da solo il mantenimento ai figli e nn a lei. Sull'affidamento nn so aiutarti perchè lui disse chiaramente che sarebbero rimasti a mia zia e così è stato. Adesso sono adulti e il figlio maschio ha scelto di vivere con il padre.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58504
iladoc ha scritto:onestamente...
Leggo dell'amica di lanterna e le parole di Lore e mi si riempiono gli occhi di lacrime...
Leggo le parole di Frozen e mi vien solo da pensare... :evil: :twisted: :x :evil: :x :evil:
Nessun sentimento di compassione, comprensione, pietà, emptia o roba simile...
verissimo ILA, e spero che i miei commenti non vengano interpretati così da Frozen
da sempre mi sembra che lei debba affrontare qualsiasi cosa da sola… il che me la fa sentire vicina x ovvi motivi… x quanto riguarda il secondo figlio lei sa come la penso ed infatti non condivido le critiche assurde ed i commenti ricevuti sulla argomento, ne tantomeno le frasi abbozzate a meta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58505
dammispazio ha scritto:
iladoc ha scritto:onestamente...
Leggo dell'amica di lanterna e le parole di Lore e mi si riempiono gli occhi di lacrime...
Leggo le parole di Frozen e mi vien solo da pensare... :evil: :twisted: :x :evil: :x :evil:
Nessun sentimento di compassione, comprensione, pietà, emptia o roba simile...
verissimo ILA, e spero che i miei commenti non vengano interpretati così da Frozen
da sempre mi sembra che lei debba affrontare qualsiasi cosa da sola… il che me la fa sentire vicina x ovvi motivi… x quanto riguarda il secondo figlio lei sa come la penso ed infatti non condivido le critiche assurde ed i commenti ricevuti sulla argomento, ne tantomeno le frasi abbozzate a meta
forse ho interpretato male io le parole di Ila...ma credo che lei non provi nessuno di questi sentimenti, non che si arrabbi perchè non legge di qualcuna che li provi nei confronti di Frozen...

per quanto mi può dispiacere della situazione di Frozen in assoluto, in relativo mi dispiace fino ad un certo punto (quel che è emerso dagli esami di Alice e lo stravolgimento della vita di Martina ovviamente non fanno testo)...ognuno è artefice della propria situazione, a meno che non sia una cosa che succeda strada facendo, situazione che non riguarda Frozen appunto, ed è giusto che l'artefice se ne assuma la responsabilità, il te l'avevo detto tanto biasimato avrà pure la sua ragione d'essere!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58507
Sil io parto da un altro presupposto in relazione al secondo figlio, quindi la mia opinione e' diametralmente opposta alla tua…cmq cito mio padre quando gli comunicai che ero incinta… e' una decisione troppo intima x la donna e nessuno dovrebbe permettersi … (babbino :oops: )
poi Ila ci dira cosa intendeva ma non credo cio che riporti tu :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58508
ehmm, dammi, ha capito bene sil 8)
io non mi sento nè di attaccare nè di ergermi a moralizzatrice però in tutta onestà la sua situazione mi lascia alquanto indifferente, non mi provoca alcun sentimento cosa che invece mi suscitano le storie di Lore e dell'amica di lanterna...tutto qui
La mia era solo una riflessione a voce alta...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58509
iladoc ha scritto:ehmm, dammi, ha capito bene sil 8)
io non mi sento nè di attaccare nè di ergermi a moralizzatrice però in tutta onestà la sua situazione mi lascia alquanto indifferente, non mi provoca alcun sentimento cosa che invece mi suscitano le storie di Lore e dell'amica di lanterna...tutto qui
La mia era solo una riflessione a voce alta...
oopss ! :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58510
Quoto e straquoto Sil.
Mi spiace umanamente, ma in fondo era più che prevedibile e noi stronxe, acide ecc. purtroppo l'avevamo previsto, non si fa un secondo figlio con una situazione del genere e con un compagno del genere punto (o meglio, si fa anche, ma per il gusto di fare un figlio, sapendo già di doverselo smazzare da soli). Non esiste che è capitato (per due mesi di fila poi? Ma dai). Poi per carità, la vita è loro e che facciano quello che vogliono...
Mi spiace per le bambine, che, per quanto si possa vivere benissimo senza un padre o con un padre assente, penso che un po' risentiranno di tutta la situazione.
E mi spiace per i genitori di Frozen, eh già, perchè lei dice di avere le spalle coperte, ed è grazie a loro se le ha. Genitori che di botto si troveranno probabilmente ad avere in casa Frozen + 2 figlie, che non è roba da poco.
Ultima modifica di betty_boop il 03/06/14 13:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58512
dammispazio ha scritto:Sil io parto da un altro presupposto in relazione al secondo figlio, quindi la mia opinione e' diametralmente opposta alla tua…cmq cito mio padre quando gli comunicai che ero incinta… e' una decisione troppo intima x la donna e nessuno dovrebbe permettersi … (babbino :oops: )
poi Ila ci dira cosa intendeva ma non credo cio che riporti tu :wink:
A me non è sembrato che nessuno le consigliasse di interrompere la gravidanza, nè all'epoca della scoperta della stessa (a parte suo padre), nè una volta avuto i risultati della villo, nè ora. Al massimo, mi pare che le sia dtato consigliato di capire bene esattamente quali siano le conseguenze di questa si sindrome, tanto più che ora se la dovrà smazzare da sola. Che poi chi può dirlo, magari sarà fortunata e troverà un uomo perbene che amerà lei e le sue figlie e sarà un padre e compagno per tutte e tre migliore di quanto non sia stato questo, però ecco, meglio pensare di doversela cavare da sola.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58514
Ma quali certezze Dammi?!! Io dico quello che penso.
Io non sposo idee, io ho idee, pensieri. Al momento la penso così.
Per me un figlio, a meno di non desiderare un figlio in sè, si fa con un compagno adatto... o quantomeno quello che credi sia adatto, anche se poi si rivela sbagliato, mica dico che io e mio marito rimarremo insieme tutta la vita, come faccio a saperlo? Ma nel momento che ci concepisco un figlio devo quantomeno pensarlo, altrimenti faccio l'inseminazione artificiale e me la vedo da sola già da subito.
Poi, se credere in certi valori per te è stupidità beh, è un tuo punto di vista.
Frozen ha scritto "era prevedibile che non sarebbe andata a finire bene", beh, scusa a me sembra un ragionamento del caxxo, se prevedi che non andrà a finire bene non ci fai un secondo figlio.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58515
dammispazio ha scritto:Sil io parto da un altro presupposto in relazione al secondo figlio, quindi la mia opinione e' diametralmente opposta alla tua…cmq cito mio padre quando gli comunicai che ero incinta… e' una decisione troppo intima x la donna e nessuno dovrebbe permettersi … (babbino :oops: )
poi Ila ci dira cosa intendeva ma non credo cio che riporti tu :wink:
Dammi....qua di tutto mi pare di leggere, a parte di moralismi!
praticamente tutte, o forse qualcuna no, ma al momento non ricordo l'eccezione, hanno storto il naso all'annucnio del secondo...ma, almeno per quanto mi riguarda, ma ci metterei la mano su anche per le altre, la reazione è scaturita in seguito agli episodi raccontati dalla stessa Frozen, episodi dai quali emergeva, una situazione familiare decisamente particolare....è un eufemismo, ovviamente!
in tutta sincerità, a me di quel che fa Frozen me ne frega una cippa....non c'è alcun tipo di rapporto tra noi, so di lei quel che scrive, mi può dispiacere come mi dispiacerebbe se leggessi le stesse cose su un articolo di giornale...
così come penserei ma come t'è venuto in mente se mi raccontassero di un'altra, che nella sua stessa situazione, mettesse al mondo un secondo figlio!
lo penserei pure di mia sorella...


ok, abbiamo pensato male, abbiamo giudicato (la cosa in relazione alle cose)....e alla luce dei fatti, chi aveva ragione?
e l'avere ragione è un semplice dato di fatto, te lo assicuro!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)