La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58520
Lightblue ha scritto:Da santa sono convinta che certe esperienze bisogna viverle sulla propria pelle! :|
Un figlio non aiuta a risolvere i problemi ma capisco che frozen abbia potuto credere fino alla fine di sistemare le cose!
L amore a volte fa fare scelte sbagliate!
ma che c'era da sistemare, santo cielo?!
a meno che Frozen non abbia scritto una marea di caxxate...solo lei ci trovava ancora qualcosa da sistemare! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58523
sarò molto cattiva, crudele ecc... ma solo io ho pensato "toh che casualità un'uscita del genere dopo i risultati della villo?"

se non ci fossero stati problemi avrebbe mai ocnfessato?
se invece l'unica soluzione fosse stata la drastica l'avrebbe piantata mentre era sul lettino d'ospedale?

non lo so.... mi chiedo
a- dove sia finito il padre di martina che l'accudi per mesi in tin
b- se è mai esistito e non fingesse già allora....

in tutti i casi.... crescere da ragazza madre due figli non è facile
crescere due figli di cui una disabile (e diamo un nome alle cose) dev'essere drammatico

ma in entrambi i casi si potrà sopravvivere, a mio avviso meglio mandandolo a ca.gare adesso piuttosto che trascinare per anni una querelle giudiziaria sterile... se non lavora che mantenimento darà alle figlie? oggi o domani?
sentire un legale per oggi, per l'immediato, dopodichè visite programmate e via... nulla è peggio di un verme che si "dimentica" la visita alle figlie, che non mantiene loro le promesse fatte e c...

non posso chiamarlo uomo, persino verme è offensivo, per loro appunto.

la cosa, ecco la cosa forse mi piace.

lo stronxo è meraviglioso.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58525
perche vedete il secondo figlio come ed esclusivamente un "problema" che andava evitato
ora cerco di scriverlo più chiaramente, se frozen voleva una sorellina o un fratellino per ME ha fatto bene a farlo con lo stesso padre (poi che il padre sia quel che sia e' un altro discorso)
e parlo in generale non solo di Frozen, sara che conosco (essendo un po più grandina) tante famiglie allargate e tante donne rimaste "fregate" con il figlio unico e la voglia di averne un altro solo xche il padre non era "quello giusto" o il momento ormai non era più "quello giusto"

chiaramente Frozen ed il suo compagno sono un po giovani ed immaturi, il percorso di crescita lo faranno nei modi e nei tempi compatibili con il loro essere

che si separi con un figlio o due per me non cambia nulla, anzi ! io guardo sempre avanti… fra dieci anni, le due sorelle condivideranno lo stesso dna, e' questo lo trovo un elemento di forza, positivo…

eppoi amen anche io
Ultima modifica di dammispazio il 03/06/14 14:12, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58530
Ma lui lavora con il padre o sbaglio? Forse è qualcosa da libero professionista e non dipendente, ma credo che un'entrata ce l'abbia...

Real... sei incinta? Io vedo un 20,97 che dovrebbe corrispondere alla prima settimana (avete trombato l'altro ieri praticamente :lol: ) Congratulazioni!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html