La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58532
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Da santa sono convinta che certe esperienze bisogna viverle sulla propria pelle! :|
Un figlio non aiuta a risolvere i problemi ma capisco che frozen abbia potuto credere fino alla fine di sistemare le cose!
L amore a volte fa fare scelte sbagliate!
ma che c'era da sistemare, santo cielo?!
a meno che Frozen non abbia scritto una marea di caxxate...solo lei ci trovava ancora qualcosa da sistemare! :?
Beh, però ci sono donne che fanno di tutto per salvare il loro rapporto, mettendo al mondo un figlio anche se la situazione non è idilliaca. E secondo me Frozen non è né la prima né l'ultima.

A me stupisce la leggerezza con cui sono state fatte certe azioni. Dalla ricerca di un secondo figlio (perché Frozen non è capitato come dici tu :roll: ) all'abbandono della famiglia.

Lanterna, mi spiace per la tua amica. Non riesco neanche ad immaginare la sofferenza che sta provando in questo momento e che si porterà dentro per tutta la vita.

Real :D :D :D :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58539
Dammi....quindi tu vedi il gesto di Frozen come un atto di altruismo verso Martina?!

io tutto questo altruismo l'avrei tenuto per me, aspettando un padre migliore, un compagno migliore, una situazione migliore...soprattutto perchè non stiamo parlando di una donna prossima alla menopausa, adesso o mai più!
almeno per me, i presupposti devono essere buoni...niente toglie che le cose possano cambiare in corso d'opera, ma partire già così lo trovo quanto meno azzardato!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58542
Dammi io trovo sbagliato (per come sono fatta io, per come la vedo io, non sono certezze assolute sia chiaro, meglio specificare) fare un figlio per dare un fratellino/sorellina all'altro.
Posso ancora ancora capirlo (non condividerlo, caxxarola si vive bene e felici anche senza fratelli o sorelle, so che è dura da accettare ma è così) se hai 40 anni, il periodo fertile non è più così fertile, ma se ne hai 28 no, non lo capisco e sì, sono una brutta persona, sono rigida, ho una visione del mondo distorta, ma lo trovo pure stupido.
Le due sorelle hanno lo stesso dna... e questo mi sembra bello in caso di problemi di salute di una delle due, ci sarebbe magari più compatibilità per eventuali trasfusioni ecc, ma sono casi limite... per il resto? A che serve lo stesso dna?
Ci sono persone, fratelli e sorelle ma anche amici che si vogliono molto più bene di persone che condividono lo stesso dna.

E poi, tu fai tutti questi discorsi, ma se frozen dona sorelline come gesto d'altruismo, qualcuno si è chiesto se i genitori di Frozen sono felici di coprirle le spalle? Il loro altruismo è dovuto?

Per il resto quoto Sil, oggi faccio prima :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58545
Sil…ben oltre l azzardato… ma nessuno può sapere cosa riserva il futuro nemmeno coloro che ritengono di avere il pieno controllo della propria vita (e qui mi ci metto pure io) davanti ad un imprevisto ognuno lo affronta nel modo che ritiene più opportuno
tu avresti abortito e lei no, amen
ma discuterne ancora e con la consapevolezza che la creatura abbia anche qualche problema a me sinceramente fa quasi venire i brividi, e che pesta mi colga se non esco da questo topic adesso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always